aleArch
31-03-2008, 17:49
hehe buondì mi appresto ad elencare una serie di gioiellini ceh mi confondono assai le ideeee e non mi fanno decidere in maniera convinta.
Innanzitutto sto cercando una compatta digitale che abbia caratteristiche di alto livello(senza esagerare..tipo 500 eurii):
-formato raw(non assolutamente necessario ma sarebbe oro),
-possibilità di usare le batt AAA (nonn assolutissimamente necessario ma utile),
-fuoco manuale,
-zoom che parta da 28,
-CCD 1/1.7 (piu o meno),
-10 o 12 MP,
-zoom ottico non necessariamente super ma buone lenti,
-vabbè e gia che ci siamo un materiale robusto...
ora vi faccio un elenco delle mie scelte...e spero che mi seguiate in modo da consigliarmi...:muro:
-canon a 650 is (non è super compatta ma spero che esca la patch x il raw),
-leica d-lux 3 (bellissima, leica ma costosa e con la strana scelta del formato 16:9 che significa 8 MP in formato 4:3....:( ,
-lumix lx 2 (bella, ma come leica opzione 16:9..boh non ricordo il sensore,rumore a 400 iso)
-ricoh caplio gx 100 (bella, costosa..rumorosa dicono),
-ricoh caplio r8 (sarebbe penso una delle migliori ma ha il sensore 1/2.5 opiu o meno e se è davvero un grosso svantaggio si scarta..),
-fuji fine pix f100...non la conosco che dite??
eccoci ...se ne ho dimenti cate altre...e c'e ne sooonooo ditemi..urge ottimo acquisto...:mc:
aspetto con ansia le vostre risposte stratecniche e competenti
grazies :Prrr:
huahauha
Innanzitutto sto cercando una compatta digitale che abbia caratteristiche di alto livello(senza esagerare..tipo 500 eurii):
-formato raw(non assolutamente necessario ma sarebbe oro),
-possibilità di usare le batt AAA (nonn assolutissimamente necessario ma utile),
-fuoco manuale,
-zoom che parta da 28,
-CCD 1/1.7 (piu o meno),
-10 o 12 MP,
-zoom ottico non necessariamente super ma buone lenti,
-vabbè e gia che ci siamo un materiale robusto...
ora vi faccio un elenco delle mie scelte...e spero che mi seguiate in modo da consigliarmi...:muro:
-canon a 650 is (non è super compatta ma spero che esca la patch x il raw),
-leica d-lux 3 (bellissima, leica ma costosa e con la strana scelta del formato 16:9 che significa 8 MP in formato 4:3....:( ,
-lumix lx 2 (bella, ma come leica opzione 16:9..boh non ricordo il sensore,rumore a 400 iso)
-ricoh caplio gx 100 (bella, costosa..rumorosa dicono),
-ricoh caplio r8 (sarebbe penso una delle migliori ma ha il sensore 1/2.5 opiu o meno e se è davvero un grosso svantaggio si scarta..),
-fuji fine pix f100...non la conosco che dite??
eccoci ...se ne ho dimenti cate altre...e c'e ne sooonooo ditemi..urge ottimo acquisto...:mc:
aspetto con ansia le vostre risposte stratecniche e competenti
grazies :Prrr:
huahauha