PDA

View Full Version : [Thread ufficiale] [PS2] Yu-Gi-Oh! Duelist of the Roses (gioco, codici, fusioni,...)

Francizio
31-03-2008, 16:44
http://img355.imageshack.us/img355/4904/duelistoftn6.jpg (http://imageshack.us)

Ciao raga.
Apro questa discussione per parlare di Yu-Gi-Oh! Duelist of the Roses, il miglior gioco di Yu-Gi-Oh! a cui abbia giocato. Non ho provato ancora Yu-Gi-Oh! GX Tag Force Evolution, ma tra quelli che ho provato fin'ora (compresi le versioni per PC), trovo Duelist of the Roses il miglior per completezza e qualità.
Per la grandissima quantità di carte, posso dirvi che nonostante ci giochi saltuariamente da anni, ho ancora preso poco più della metà dele carte disponibili!

Non si tratta di un gioco entusiasmante e potrebbe stancare chi non è amante del genere, anche se la grafica e la giocabilità sono accettabilissime. Ma a chi piace il gioco di carte ormai famosissimo in tutto il mondo, questo è un titolo che non può mancare nella vostra collezione di giochi.

E' cmq un ottimo gioco strategico, molto frustrante all'inizio quando comincerete ad affrontare i nemici più forti e il vostro deck non avrà ancora mostri molto potenti! La strategia e qualche mostriciattolo "speciale" sono fondamentali.

Se invece volete avere da subito vita facile, inserire da subito i codici per ottenere qualche mostro abbastanza potente è assolutamente necessario!

Ho spesso cercato in giro per la rete trucchi e codici per ottenere carte, ma quelle che si riescono a trovare sono molto pochi rispetto alla grandissima quantità di carte che è presente nel gioco. Apro la discussione quindi per fornire i odici che sono ormai noti ai più, inserire parecchie delle fusioni che è possibile effettuare (tutte è impossibile visto che è possibile fondere tra loro la maggior parte dei mostri), e cercherò di mantenere aggiornata al meglio la discussione, aggiungendo anche i trucchi che mi comunicherete voi.

Buon Yu-Gi-Oh! Duelist of the Roses a tutti!!!

Francizio
31-03-2008, 16:45
Eccovi i codici che ormai si trovano quasi in qualsiasi sito di trucchi per giochi.
Per inseriri, dovete andare nel Build Deck (la zona in cui scegliete che carte inserire nel vostro deck), premere il tasto R3 e quindi scrivere il codice e confermare.

Ancient Tree di Enlightenment - EKJHQ109
Aqua Dragon - JXCB6FU7
Barrel Dragon - GTJXSBJ7
Beast King of the Swamp - QXNTQPAX
Birdface - N54T4TY5
Blast Sphere - CZN5GD2X
Change of Heart - SBYDQM8B
Crush Card - SRA7L5YR
Dark Hole - UMJ10MQB
Dragonseeker - 81EZCH8B
Earthshaker - Y34PN1SV
Elf's Light - E5G3NRAD
Exodia's Head - 37689434
Fairy King Trusdale - YF07QVEZ
Fairy's Gift - NVE7A3EZ
Goblin Fan - 92886423
Gravity Bind - 0HNFG9WX
Greenkappa - YBJMCD6Z
Harpy's Feather Sweep - 8HJHQPNP
Horn of the Unicorn - S14FGKQ1
Left Arm of Exodia - A5CF6HSH
Magician of Faith - GME1S3UM
Meteor Dragon - 86985631
Mimicat - 69YDQM85
Mirror Wall - 53297534
Mystical Capture Chains - N1NDJMQ3
Robotic Knight - S5S7NKNH
Royal Decree - 8TETQHE1
Seiyaryu - 2H4D85J7
Serpentine Princess - UMQ3WZUZ
Slate Warrior - 73153736
Swordsman From A Foreign Land - CZ81UVGR
Swordstalker - AH0PSHEB
Tactical warrior - 054TC727

Ovviamente se qualcuno conosce altri codici me lic omunichi in questa discussione o in privato e porovvederò ad aggiornare la lista!

Francizio
31-03-2008, 16:46
up

Francizio
31-03-2008, 16:46
up

Francizio
31-03-2008, 16:47
up