View Full Version : [LECCE]IBM-DESKSTAR 2.5 100 GB 7200 PATA NOTEBOOK
VENDO IBM DESKSTAR 100 GB 7200 GIRI PATA
IL + VELOCE HD X PORTATILI
PERFETTOIN TUTTO NO BAD CLUSTERS USATO NEL BOX CM HD ESTERNO X DATI
QUINDI USATO SPORADICAMENTE
X LA GARANZIA
DICE MANIFAT DICEMBRE 2005
HO MESSO IL CODICE NEL CHECK GARANZIA SUL SITO IBM E MI DICE
Expiration date 2009-06-14
VENDO A 75 EURO
REGALO BOX ESTERNO PATA USB
PAGAMENTO BONIFICO ONLINE COSTO 0
PREFERISCO SCAMBIO A MANO
REGALO BOX ESTERNO USB
RAGAZZI è 1 IBM 7200 GIRI NO 1 CIOFECA A 4200 O 5400 GIRI...
VE LO ASSICURO NN IL VS N OTEBOOK VOLERA'
LO VENDO SOLO XKè NEL MIO NOTEBOOK C'è MONTATO 1 SATA SE NO NN LO VENDEREI X NESSUNA COSA AL MONDO
PESCEDIMARZO
20-04-2008, 14:14
ciao, ti interessa questo a conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726317
Fammi sapere, saluti:)
ps come è andata con Domask?
ciao, ti interessa questo a conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1726317
Fammi sapere, saluti:)
ps come è andata con Domask?
Mi spiace nn mi serve 1 ali..
purtroppo la giustizia in Italia è 1 skifo...
up
ciao accetti qualcosa in cambio?
ciao accetti qualcosa in cambio?
vorrei monetizzare in primis...
comunque proponi
fantasy89
02-05-2008, 14:21
Ciao mi potrebbe interessare la tua offerta... Io però sono di genova quindi escluderei lo scambio a mano, Sei disposto alla spedizione??? Quanto è il prezzo con spedizione??? PS Sono una persona estremamente seria quindi tranquillo! ;)
Ciao mi potrebbe interessare la tua offerta... Io però sono di genova quindi escluderei lo scambio a mano, Sei disposto alla spedizione??? Quanto è il prezzo con spedizione??? PS Sono una persona estremamente seria quindi tranquillo! ;)
no problem figuratiti..
ankio cn 70 trattative...
sn solo stato truffato 2 volte + 1 volta sn stato sfortunato ultimamente ho preso 1 notebook ke si è scassato dopo 1 settimana...
x tutto quello ke ho venduto sempre ok..
vedi sul sito delle poste...
penso ke raccomandata imbottita sarebbe ok..
fantasy89
02-05-2008, 14:44
no problem figuratiti..
ankio cn 70 trattative...
sn solo stato truffato 2 volte + 1 volta sn stato sfortunato ultimamente ho preso 1 notebook ke si è scassato dopo 1 settimana...
x tutto quello ke ho venduto sempre ok..
vedi sul sito delle poste...
penso ke raccomandata imbottita sarebbe ok..
Come modalità di pagamento cosa preferisci??? E soprattutto quanto vuoi (spedizioni comprese)???
cm pagamento va bene bonifico on-line Gratis
70 + ss
le ss in raccomandata...
nn saprei...dipenda dal peso anke..io il pakketto lo imballerò bene..
oppure vuoi 1 jp+3?
vedi sul sito delle poste...io se ti dovessi consigliare preferirei 1 jp+3
fantasy89
02-05-2008, 15:11
cm pagamento va bene bonifico on-line Gratis
70 + ss
le ss in raccomandata...
nn saprei...dipenda dal peso anke..io il pakketto lo imballerò bene..
oppure vuoi 1 jp+3?
vedi sul sito delle poste...io se ti dovessi consigliare preferirei 1 jp+3
Scusa ma cosa è un jp+3? E' il pacco cellere 3??? Perchè sul sito delle poste non lo trovo questo "jp+3"... Come prezzo non potresti scendere di qualcosa??? :help: :help: :help: Grazie della tua disponibilità!
Scusa ma cosa è un jp+3? E' il pacco cellere 3??? Perchè sul sito delle poste non lo trovo questo "jp+3"... Come prezzo non potresti scendere di qualcosa??? :help: :help: :help: Grazie della tua disponibilità!
si pacco celere 3...
te lo impakketo compro la carte x imballaggio...etc..
l'hd è spettacolare...è 1 7200 giri...
costa + di 10 euro penso..
facciamo 80 finito
fantasy89
02-05-2008, 16:11
si pacco celere 3...
te lo impakketo compro la carte x imballaggio...etc..
l'hd è spettacolare...è 1 7200 giri...
costa + di 10 euro penso..
facciamo 80 finito
E' un pezzo che non si trova con facilità un hdd 2,5" a 7200 giri... Guarda mi piace parlare schietto... 80€ mi sembrano tanti... se si potesse scendere a 70 (spedizione comprese) lunedì ti faccio il bonifico...
Sono andato sul sito delle poste e ho visto che il prezzo del pacco cellere 3 è di circa 9 €... 70 spedizione comprese sarebbe l'ideale!!! Quindi se la matematica non è una opinioni 61€ è il tuo guadagno bello pulito... Aspetto una tua risposta! Ciao Mitico!!! ;)
E' un pezzo che non si trova con facilità un hdd 2,5" a 7200 giri... Guarda mi piace parlare schietto... 80€ mi sembrano tanti... se si potesse scendere a 70 (spedizione comprese) lunedì ti faccio il bonifico...
Sono andato sul sito delle poste e ho visto che il prezzo del pacco cellere 3 è di circa 9 €... 70 spedizione comprese sarebbe l'ideale!!! Quindi se la matematica non è una opinioni 61€ è il tuo guadagno bello pulito... Aspetto una tua risposta! Ciao Mitico!!! ;)
io lo vendevo a 75...
sn sceso a 70...
meno nn posso...
sn le ss di spedizione ke costano 10 euro..
cn questo hd i notebook risuscitano puoi stare sicuro..
se ci devo guadagnare 60 euro me lo tengo...
fantasy89
02-05-2008, 19:31
:D io lo vendevo a 75...
sn sceso a 70...
meno nn posso...
sn le ss di spedizione ke costano 10 euro..
cn questo hd i notebook risuscitano puoi stare sicuro..
se ci devo guadagnare 60 euro me lo tengo...
Ok amico aggiudicato! Me lo accaparro io! :D Però il bonifico te lo farò lunedì... Ti va bene? Perchè domani sono fuori italia e quindi slitta a lunedì... Però mi servono le tue coordinate per effettuare il bonifico magari mandale con un "messaggio privato"! Aspetto tue notizie.
:D
Ok amico aggiudicato! Me lo accaparro io! :D Però il bonifico te lo farò lunedì... Ti va bene? Perchè domani sono fuori italia e quindi slitta a lunedì... Però mi servono le tue coordinate per effettuare il bonifico magari mandale con un "messaggio privato"! Aspetto tue notizie.
ok lasciamo email in mp..così ti lascio la mia email e scambiamo i dati cn sicurezza
fantasy89
02-05-2008, 21:04
ok lasciamo email in mp..così ti lascio la mia email e scambiamo i dati cn sicurezza
Ok tutto fatto ti ho inviato un pm e una e-mail! Aspetto tue notizie! ciao e grazie!
fantasy89
04-05-2008, 12:24
Ciao edema! Sto aspettando ancora il tuo indirizzo di posta elettronica... Non ti sarai mica dimenticato di me??? :Prrr:
nn ti preoccupare...
ti mando 1 email
se non dovessi concludere interessa a me :)
c'è ancora
se sì coda a 50€ ss incluse
Nel caso mi metto in coda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.