PDA

View Full Version : problema accesso windows xp

noordie
31-03-2008, 16:02
ciao a tutti ho un groooooooosso probl cn xp vi spiego...quando vado ad accendere il pc mi compare cm al solito la casella con nome utente con sfondo azzur...ma da un paio di gg mi compare skermata nera cn nome utente e pass (ke io nn ho messo) e appena ci clicco x accendere il pc entra nella schermata iniziale di windows e subito mi dice disconnessione in corso..e si spegne il pc..spero di essermi spiegato bene :rolleyes: o per l'ho meno di essere stato accett..vi prego aiutatemi ho la tesi di laurea li dentrooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

senda
31-03-2008, 18:04
se fossi in te metterei qll hd con dentro xp che non va su slave poi lo attacchi a un pc che va ti recuperi la tesi e poi formatti..

tutmosi3
31-03-2008, 20:31
Trattandosi di tesi immagino ci siano dei backup disponibili, comunque la schermata nera non presuppone nulla di buono.
Non ho capito bene come si manifesta ma prova ad entrare in modalità provvisoria.

Ciao

noordie
31-03-2008, 20:37
gia fatto pensavo ke una volta entrato in mod provv il probl si risolveva ma invece nulla stessa cosa..arriva nella skermata principale di windows e mi dice disconnessione in corso anche in mod provvisoria..

tutmosi3
01-04-2008, 11:13
A mio avviso fai prima a salvare il salvabile e formattare.

Per recuperare i ati potresti usare una Live di Linux.

Ciao