PDA

View Full Version : aiuto gioco armed assault esplosivo sotto il ponte?

pisolo125
31-03-2008, 15:39
ciao sto giocando a armed assault e sono alla missione dove devo mettere esplosivo sotto i pilastri del ponte..ma non riesco , fore sbaglio collocazzione. perche spesso quanto lascio lesplosivo perdo tutto il carico. oppure non riesco a trovare il detonatore. se qualcuno puo aiutarmi grazzie.

giovi27
01-04-2008, 16:53
Ciao non so se ti riferisci alla missine che dico io.. quella in cui arrivi cn il tuo maggiore su di un hummer... cmq se e quella nn e necessario mettere l'esplosivo nei pilastri sott'acqua basta ke piazzi le cariche sull'impalcato cioè dove passano i veicoli tranquillo nn li vedranno :) vai a circa 1/3 del ponte e poi fai mouse 3 e seleziona piazza esplosivi, dopo mentre sei ancora kinato aggiungi tuttu gli altri mi pare che siano 5, mettili tutti insieme nella stessa borsa.. e poi va a nasconderti quando senti flash flash flash! di nuovo mouse 3 e fai detona esplosivi e vedrai il ponte sbriciolarsi ;)
Ps quando vai a nasconderti li vicino dovrebbre esseci una cassa di munizioni preparati il lancia missili ;) portatile... fammi sapere se hai bisogno ancora aiuto:D :D :D
semper fidelis

pisolo125
02-04-2008, 00:47
si la missione e quela sono due giorni che inpazzisco ogni volta che andavo nellacqua perdevo tutto l equipaggiamento. poi ti faccio sapere ciao

pisolo125
02-04-2008, 03:30
e andato tutto bene. ti ringrazzio . riguardo le pacth io o installato solo quella 1.5 ci sono altri aggiornamenti per arma assault?ti saluto ciao

giovi27
02-04-2008, 14:03
si è uscita la 1.08 che e uno degli ultimi aggiornamenti... poi sarebbe uscita anche la 1.09 però nn ti so dire se e già disponibile.. metti la 1.08 e indispensabile per il gioco in multiplayer

pisolo125
02-04-2008, 17:39
siccome ci sono piu versioni, quale devo mettere io o la versione inglese con
sottotitoli in italiano. quale devo mettere quella europea ? ciao

giovi27
03-04-2008, 19:36
puoi mettere quella ke ti pare.. io ho scaricato la versione europea ma per comodità di download.. poichè e più piccola.. se no metti l'internzazionale se riesci a fare un down. più lungo ma cmq credo che siano identiche.. le lingue nn cambiano il gioco continuerà a parlare in inglese con i sottotitoli in italiano

pisolo125
11-04-2008, 14:30
ciao senti tutto bene .ti volevo chedere quanto si sale su un veicolo, posso dare ordine di fare guidare ad un mio compagno. mentre io mi metto alla mitragliatrice? se si mi dici che tasti bisogna mettere per impartire ordini.
grazie ciao..
sono arrivato alla missione dove resto di guardia allo stabilimento di armi.
ci sono delle combinazzioni di tasti per fare qualche acrobazzia?