PDA

View Full Version : Quasi-incidenti "stupidi"


y4k
31-03-2008, 14:40
La prima volta...non ti accorgi tanto se poteva anche essere così...quando per un banale marciapiedi non ben asfaltato 3-4 anni fa mi fece cadere dalla bici (e mi ressi)...vedendo poi che dietro di me c'era una macchina.
La seconda volta è stata oggi....ironia della sorte stavo ascoltando banco mutuo soccorso e in un momento in cui c'era una pausa nel brano...stavo guardando a destra, attraversando senza accorgermi che a sinistra c'era un bus a tutta velocità.
Mi sono fermato in tempo e quando sale lo stomaco in gola capisci che era come la prima volta...solo che qui era mooltoo più chiaro.
E a voi vi sono mai capitati quasi-incidenti del genere?

simone1980
31-03-2008, 14:42
in questa maniera poche settimane fa è morto un anziano a Prato.

bob.malone
31-03-2008, 14:50
in questa maniera poche settimane fa è morto un anziano a Prato.

che gufata ragazzi!!!

questa è pesante.

cmq tornando In tema:

qualche settimana fà un pazzo in macchina a tutta velocità da una curva limite di 50Km/h, ha invaso la mia corsia, io mi sono praticamente fermato in mezzo alla strada e questo ha fatto appena in tempo a evitarmi, roba che se non frenavo avevamo fatto una bella frittata considerate che quella strada la si fà ad un 80Km/h senza correre rischi è larga anche se la curva è cieca, ma non è brutta o secca, questo a vederlo avra fatto i 120/130Km/h

simone1980
31-03-2008, 14:53
che gufata ragazzi!!!

questa è pesante.




forse non hai afferrato: un anziano, attraversando la strada dopo aver guardato solo alla sua destra, ha lasciato lo stampo sul vetro di un bus. y4k pare che invece sia ancora in ottima salute........

-dieguz-
31-03-2008, 15:08
si mi è capitato in stazione qua a padova.

dovevo attraversare la strada, ero di fretta che stavo per perdere il bus.

il semaforo pedonale non funzionava (non c'era neanche la luce gialla lampeggiante) e guardo a destra poi sinistra molto velocemente.

inizio ad attraversare e non mi accorgo che da sx stava soppraggiungendo un fuoristrada che ha inchiodato e mi si è fermato con la ruota anteriore dx sul piede e io ho tirato un pugno (dal "contraccolpo") sul cofano.

devo dire di aver avuto culo:)