PDA

View Full Version : Negozi america?

banex
31-03-2008, 15:31
Scusate,

sapete per caso se ci sono dei negozi online americani che spediscono anche in Italia?
Perchè io voglio prendermi la 8800 ULTRA(:eek: :eek: ) e pagarla in dollari, in quanto adesso è favorevole.
Ebay vende solo in america, e al massimo voglio pagare 450 dollari! :mc:

Grazie,

Banex

omar8792
31-03-2008, 21:18
Scusate,

sapete per caso se ci sono dei negozi online americani che spediscono anche in Italia?
Perchè io voglio prendermi la 8800 ULTRA(:eek: :eek: ) e pagarla in dollari, in quanto adesso è favorevole.

Grazie,

Banex

non credo sia questo il luogo opportuno per parlare di negozi online:stordita:

Jammed_Death
31-03-2008, 21:27
Scusate,

Grazie,

Banex

io l'ho presa a quel prezzo un bel po di mesi fa su ebay da uno shop...si chiama cheapprices18 e ora ha invendita tutta la nuova serie nvidia più altre schede, marche ottime, spedizione ecc...a me è arrivato tutto dopo un mese e col tizio ci ho parlato pure dopo che è arrivato il pacco per chiedergli info...davvero disponibile :)

banex
01-04-2008, 14:23
io l'ho presa a quel prezzo un bel po di mesi fa su ebay da uno shop...si chiama cheapprices18 e ora ha invendita tutta la nuova serie nvidia più altre schede, marche ottime, spedizione ecc...a me è arrivato tutto dopo un mese e col tizio ci ho parlato pure dopo che è arrivato il pacco per chiedergli info...davvero disponibile :)

Scusa, ma quello shop esiste ancora???? :confused: :confused:
Perchè su Ebay, mi dice che non c'è... :confused: :confused: :mbe: ùù
Magari se riesci a darmi il link...
E poi, hai preso la 8800 ultra?

omar8792
01-04-2008, 14:25

prenditi la 9800gtx 300$ va come la ultra;)

banex
01-04-2008, 14:40
Veramente, volevo proprio la 8800 ultra.perchè ho visto che la 9800 gtx è paragonabile alla 8800 gts.
E poi rimane sempre lo stesso problema: dove la compro???:confused: :mc:
Rinnovo la domanda... conoscete alcuni siti/shop online americani che vendono schede video, tra cui 8800 ultra, che spediscono in Italia?

Jammed_Death
01-04-2008, 16:48

ci sono entrato apposta ieri per confermare il nome...ti do il link in mp...si ho preso la 8800 ultra :)