Redazione di Hardware Upg
31-03-2008, 14:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/uiq-technology-presenta-uiq-33_24806.html
Ecco la nuova release della piattaforma e interfaccia grafica per cellulari basati su Symbian 9.3
Click sul link per visualizzare la notizia.
per me non ha futuro uiq.....
SpyroTSK
31-03-2008, 15:46
io metterei su linux...cmq...
facciamo le corna!
Comunque io ho un p1i e mi trovo benissimo...
Quindi speriamo che aggiornino anche il mio...
realista
31-03-2008, 20:39
l'interfaccia uiq.... si basa sui nokia.. ma come mai i programmi dei nokia non sono compatibili spesso con uiq?....non lo so. pero m istuzzica l'idea. si èpuo dire che l'uiq sia L UNICA interfacca touch dei symbian...... cosa non da poco!
Lud von Pipper
31-03-2008, 21:20
L'interfaccia di UIQ non ha nulla a che vedere con Nokia, che invece usa S60: l'unica cosa in comune è di essere entrambi Symbian 9.X
I programmi S60 non funzionano perché l'interfaccia non è compatibile e perché UIQ utilizza il touchscreen. Per questa ragioen nessuno dei cellulari SE ha adottato la versione 9.2 del symbian.
Spero anche io che i cellulari Symbian di Sony Ericsson siano aggiornabili alla nuova versione soprattutto per via di Opera 9.5 che leggerà le pagine in flash
sono in procinto di comprare un p1i e posso dire con assoluta certezza che uiq non si basa su nokia, questa è una bestemia a parer mio. speriamo che celo mettano sul p1, che è ancora monco al 3.1...
rotfl realista... uiq si basa sui nokia? ma LOL!
UIQ è solo anni avanti la serie S di nokia, solo che è più affamato di risorse, come configurabilità ha rivali solo in samsung.
UIQ ogni nuova release almeno è sempre più "moderno"....
Lud von Pipper
01-04-2008, 22:03
solo che è più affamato di risorse, come configurabilità ha rivali solo in samsung.
Come puoi dire che è "più affamato" quando un P1i ha un misero ARM9 a 220mhz e anche un vecchio N73 viaggia già a 330mhz?
Quanto a Samsung, monta un normalissimo S60 perfettamente compatibile con i telefoni Nokia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.