PDA

View Full Version : non conosco il mezzo

gigio2005
31-03-2008, 14:38
la classe dirigente della Repubblica Italiana

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18869

:muro:

Pitonti
31-03-2008, 14:44
uomo della vecchia generazione, come quasi tutti i politici italiani.
Non per altro, avrà una decina di persone in staff per internet e nuove telecomunicazioni.

trallallero
31-03-2008, 14:45
pofforbacco! e io che pensavo che passasse la giornata attaccato al PC a scrivere sui forum :doh:

p3pp3
31-03-2008, 14:45
e meno male... se leggesse quello che si scrive di lui gli prenderebbe un colpo :asd:

LUVІ
31-03-2008, 14:46

E' vecchio, arretrato e retrogrado, come formazione, come pensieri e come cultura; basti pensare a come intende il ruolo delle donne, cosa pensa di economia, come pensa di portare avanti i rapporti con l'estero.
E' una mummia imbalsamata e imbellettata per piacere al suo pubblico.
In poche parole ha già vinto le elezioni, perchè l'Italia è un paese di vecchi, condannato all'oblio ed a rimanere al margine di tutte le rivoluzioni tecnologiche.

LuVi

LUVІ
31-03-2008, 14:48
e meno male... se leggesse quello che si scrive di lui gli prenderebbe un colpo :asd:

Qualcuno dovrebbe fargli una rassegna stampa internet da fargli leggere la mattina :asd:
Fosse la volta buona :sofico:

LuVi

Trabant
31-03-2008, 15:03
Ha dato una risposta ONESTA!

Alleluia!

Comunque, per quanto onesto, ha sbagliato a rispondere così.
Anche se non sapeva cosa dire su una domanda molto specifica e forse fuori luogo, non doveva certo dimenticare che lui ha sbandierato per anni che la scuola italiana doveva basarsi sulle 3 "i" e quindi non doveva apertamente dire che è troppo vecchio per usare internet.

kikki2
31-03-2008, 17:51
Si ma cosa ha detto di così eclatante?
la domanda : quanto pesa internet nella campagna elettorale italiana?
la risposta : ...cut... non son la persona + adatta a darle una risposta realistica con una conoscenza del mezzo che francamente non ho...cut.. uso il computer uso internet ...cut

ora a parte il solito ritratto che se ne vuol ricavare, credo che la risposta sia quella che avrebbe dato chiunque, visto che una cosa è usare il mezzo altro è avere contezza del suo peso in una campagna elettorale ( che poi se lo scopre altro che intellitxt...:D )

usa9999999999
31-03-2008, 18:06

Ha detto semplicemente che non era la persona più adatta a rispondere ad un dato puramente statistico: vogliamo creare una polemica anche sul fatto che Berlusconi scriva solitamente semplicemente con la penna?? :asd: :mbe:

shinji_85
31-03-2008, 18:19
pofforbacco! e io che pensavo che passasse la giornata attaccato al PC a scrivere sui forum :doh:

No... Altrimenti voterebbe Tonino... :D

samuello 85
31-03-2008, 18:21
immaginavo che non sapesse usare internet...
Ma è successo qualcos'altro di incredibile! E stato sincero! :eek:

shinji_85
31-03-2008, 18:31
Si ma cosa ha detto di così eclatante?
la domanda : quanto pesa internet nella campagna elettorale italiana?
la risposta : ...cut... non son la persona + adatta a darle una risposta realistica con una conoscenza del mezzo che francamente non ho...cut.. uso il computer uso internet ...cut

ora a parte il solito ritratto che se ne vuol ricavare, credo che la risposta sia quella che avrebbe dato chiunque, visto che una cosa è usare il mezzo altro è avere contezza del suo peso in una campagna elettorale ( che poi se lo scopre altro che intellitxt...:D )

*

Comunque credo che per la prima volta Internet sia entrato in Politica in modo un po' decisivo...
In particolare per i "meriti" di Grillo e del suo blog... Certo che se quel "popolo" si astiene in massa dal voto sarà ininfluente...
Se invece voteranno tutti Di Pietro a livello nazionale allora si capirà immediatamente il 14 Aprile (sogno)... :D

er-next
31-03-2008, 18:55
e le tre "I"???

easyand
31-03-2008, 20:39
e io che pensavo che passasse tutto il giorno su hwupgrade

Bastian UMTS
01-04-2008, 00:38
e io che pensavo che passasse tutto il giorno su hwupgrade

Oddio certi utenti da come scrivono gli somigliano :asd:

easyand
01-04-2008, 01:58
Oddio certi utenti da come scrivono gli somigliano :asd:

ha parlato il padre della lingua italiana...c'è un che di troppo ma cosa sarà mai!
melius est abundare quam deficere :O

Nestasiato
01-04-2008, 04:40
e le tre "I"???

dai, per una volta che non lo si può smerdare ancor prima che parli, lasciagli questi venti secondi di gloria