View Full Version : ripristinare l'azione di una busta caldo istantaneo
autista2
31-03-2008, 14:11
salve ragazzi mi è stata regalata una busta che una volta premuta genera calore, un po' come il ghiaccio istantaneo :D
sapreste indicarmi il procedimento per far tornare del liquido all'interno e quindi riutilizzarla? perché mi hanno detto funziona fino a 1000 cicli, ma non mi hanno detto come fare
Credo che tu debba metterla in acqua bollente per qualche minuto e poi lasciarla raffreddare...
Credo che tu debba metterla in acqua bollente per qualche minuto e poi lasciarla raffreddare...
può anche metterla in congelatore per avere il freddo istantaneo credo...
stbarlet
31-03-2008, 15:48
Sono quelle chimiche non le rigeneri a meno che non ti metti a fare strane cose..
Ah chiaro poi che se puoi utilizzarla per accumulare calore facendole scaldare.. ma devi anche vedere se dentro l'acqua resistono.
Ce l'ho anche io, della 3M!
La devi mettere in acqua bollente per circa 10 minuti, poi la lasci per altri 5 minuti nella stessa acqua ma a fuoco spento, poi la cacci e la fai freddare!
tornera' liquida e per riavere di nuovo il calore dovrai agire sul bastoncino all'interno!
autista2
31-03-2008, 20:24
Ce l'ho anche io, della 3M!
La devi mettere in acqua bollente per circa 10 minuti, poi la lasci per altri 5 minuti nella stessa acqua ma a fuoco spento, poi la cacci e la fai freddare!
tornera' liquida e per riavere di nuovo il calore dovrai agire sul bastoncino all'interno!
procedimento perfetto, è tornata liquida :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.