PDA

View Full Version : assassin creed - problema a gerusalemme :(

rocker86
31-03-2008, 12:47
salve a tutti,
ho comprato questo bellissimo gioco ma ho un solo problema, a gerusalemme si blocca.

a cosa e dovuto? c'è qualche aggiornamento che evita sta cosa?

grazie a chi mi sapra rispondere. :help:

Zodd_Il_nosferatu
31-03-2008, 12:54
salve a tutti,
ho comprato questo bellissimo gioco ma ho un solo problema, a gerusalemme si blocca.

:rotfl: strano che l'hai COMPRATO visto che esce l'11 aprile :rotfl:

Gabro_82
31-03-2008, 12:55
salve a tutti,

Dove l'ho hai trovato? è gia uscito? forse su play.com?

Zodd_Il_nosferatu
31-03-2008, 12:56
Dove l'ho trovato? è gia uscito? forse su play.com?

ma che ha comprato... se si blocca a gerusalemme ha sicuramente la versione pirata :D

taleboldi
31-03-2008, 12:58
ma looooooooooooooooool

:asd: :asd: :asd:

lock & ban ?

killer queen
31-03-2008, 12:59
eheh 8 thread! :D

rocker86 passami il negozio da dove l'hai comprato che lo prendo pure io :asd:

Gabro_82
31-03-2008, 13:00
eheh 8 thread! :D

rocker86 passami il negozio da dove l'hai comprato che lo prendo pure io :asd:

Anche io, e da tanto che aspetto se è già uscito ci dici in che shop lo hai preso?

rocker86
31-03-2008, 13:04
perchè tutte queste scenate? :mbe:

l'ho preso da un negozio vicino a casa mia :(

killer queen
31-03-2008, 13:06
dove abiti? magari faccio un salto a prenderlo! :asd:

rocker86
31-03-2008, 13:08
che fatti sono i vostri dove abito io?

postate se sapete aiutarmi, altrimenti evitate tutte queste sceneggiate. C'è troppa ipocrisia in questo forum, spero che le altre sezioni non siano così.

Gabro_82
31-03-2008, 13:08
perchè tutte queste scenate? :mbe:

l'ho preso da un negozio vicino a casa mia :(

ahahahahah

Sei ridicolo! :rotfl:

Il gioco non è ancora uscito nei negozi, hai la versione rubata uscita nei p2p..

Ti chiedi perchè tutte queste scenate? :D

Secondo te? :confused:

Datti una bella letta al regolamento...

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :read:

Io c'ero cmq.... :D

killer queen
31-03-2008, 13:11
ahahahahah

Sei ridicolo! :rotfl:

Il gioco non è ancora uscito nei negozi, hai la versione rubata uscita nei p2p..

Ti chiedi perchè tutte queste scenate? :D

Secondo te? :confused:

Datti una bella letta al regolamento...

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php :read:

Kuoto! :asd:

:Prrr:

P.S. ragazzi vi richiamo all'ordine! :banned:

:asd:

luc483
31-03-2008, 13:13
:D
Aveva un insegna con un asino il negozio vicino casa? :sofico:

rocker86
31-03-2008, 13:14
continuo a non capire il vostro comportamento da idioti.
se questo thread è fuori regolamento saranno i moderatori a occuparsene, vietate di fare i bambini piccoli che ridono per niente.

Ripeto la domanda, qualcuno sa aiutarmi? :help:

killer queen
31-03-2008, 13:17
:D
Aveva un insegna con un asino il negozio vicino casa? :sofico:

Questa mi è piaciuta :asd:

se questo thread è fuori regolamento saranno i moderatori a occuparsene, vietate di fare i bambini piccoli che ridono per niente.

non hai capito ancora che il gioco NON E' USCITO???

siete duri di comprendonio. :muro:

luc483

Senza offesa, ma guarda che sei tu che continui a non capire che il gioco NON è ANCORA USCITO! ;)

Giakkes
:D :D :D
-Comunque esce il 10/04/2008 non 11, se uno va sul sito ufficiale o su una catena di negozi vede, che c'è scritto che dal 10/04/2008 sarà disponibile.
-Chi lo ottiene in altri modi, non conformi alle norme, pace se gli si blocca a gerusalemme(affari loro), nella versione ufficiale sicuramente non capiterà.
-Questo è il 9o10 thread aperto su questo argomento :muro::muro::muro:

Gabro_82
31-03-2008, 13:18

Allora non ci siamo capiti bene vero?

Come si dice: Parlammo e non ci capimmo! :asd:

L'unico comportamento idiota è il tuo se permetti.. Ti scarichi un gioco che deve ancopra uscire nei negozi, non lo sai neanche fare andare e vieni a chiedere aiuto ad un forum come Hwupgrade che vieta di parlare di warez e poi offendi pure chiamandoci ipocriti e idioti..... :doh:

Edit:

Complimenti per i tuoi primi e ultimi 4 post (forse 5 o 6 dipende dal mod :asd:) su HWupgrade. :mano: :asd:

fukka75
31-03-2008, 13:22
il blocco del gioco è dovuto ad un virus che ti formatterà l'hard disk dopo 24/48 ore dal primo crash del gioco stesso (non prima di aver carpito tutti i dati sensibili residenti sul tuo pc ed averli inviati ad un sito pirata), e che è sfuggito ad Ubisoft nella verifica del codice, prima di mandare in stampa i dvd del gioco: è cmnq prevista una patch correttiva a breve ;)
probabilmente è stato un atto deliberato di alcuni hacker che si sono infiltrati nella rete informatica di ubisoft, e che hanno voluto dimostrare così la loro lotta contro le multinazionali dei vg, che lucrano sui poveri utenti costretti a pagare 50€ e passa per giochi scarsi, poco longevi, pieni di bug & co.
Se hai dati importanti sul pc, salvali subito, e comincia a pregare che non ti clonino il bancomat, la carta di credito e che non ti ripuliscano il conto in banca :O

rocker86
31-03-2008, 13:23
mi sono registrato su questo forum perchè ne ho sentito parlare bene, allora non sapendo dove chiedere ho postato qui.
ma a quanto pare la gente che frequenta questo forum rovina l'aspetto positivo che viene dato in giro.
mi dispiace per gli amministratori che hanno gente come voi sul loro sito.

Leron
31-03-2008, 13:25
che fatti sono i vostri dove abito io?

postate se sapete aiutarmi, altrimenti evitate tutte queste sceneggiate. C'è troppa ipocrisia in questo forum, spero che le altre sezioni non siano così.

questo forum ha delle regole che HAI ACCETTATO quando ti sei iscritto

quindi questo è l'ULTIMO invito, sei ammonito: leggiti il regolamento e assimilalo per bene: o segui le regole oppure verrai bannato.

il modo in cui ti procuri il gioco non sono affari nostri,ma quantomeno si abbia l'accortezza di postare richieste quando i giochi sono effettivamente in commercio.