View Full Version : HP PAVILLO DV6700 TV SUL PORTATILE? COME?
cesarito
31-03-2008, 12:45
CIAO RAGAZZI HO COMPRATO UN HP PAVILLON DV6700. DALL'ELENCO DELLE CARATTERISCHE DI QUESTO PORTATILE NON MI COMPARE LA POSSIBILITA DI VEDERE LA TV. MA UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE POTREI FARLO INSERENDO QUALCHE PROGRAMMA E UNA SCHEDA CREDO CHE FAREBBE DA ANTENA (CREDO) :confused: . SAPETE NON SONO PRATTICO ..
AIUTATEMI PER FAVORE. ;) ;)
MI SPIEGATI I PASSI CHE DEVO FARE PER VEDERE LA TV SUL MIO PORTATILE.?????????:mc: :mc:
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE CON ANSIA...
VI RINGRAZIO GIA DA ADDESSO ...
SALUTI CESARITO
Ciao
Dalle caratteristiche in internet vedo che o l'ha integrata ed allora è un tool di hp che t permette di vedere la tv oppure è una scheda esterna sempre della hp che inserendola, installando il tool datoti e quant'altro, potrai vedere la tv...
by tecnozoom
Il notebook HP Pavilion Dv6700 è una nuova serie lanciata negli Stati Uniti ma disponibile sul sito del produttore. Di elevata potenza, dispone di processore Intel Core Duo 2 fino a T7500, 2,2 Ghz, 4 MB di cache L2 e 800 Mhz di FSB, oppure AMD Athlon 64 X2 TK-57 o Turion 64 X2 fino a TL-68, RAM fino a 4 GB, hard disk SATA da 120 a 250 GB 5400 rpm, scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS o acceleratore grafico Intel GMA X3100. Dispone di schermo da 15,4 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, masterizzatore DVD o l’unità Blu-Ray, a seconda della configurazione, la webcam e il microfono integrato e il TV tuner opzionale.
Magari poi al tuo nn l'hanno dato...
PS:Nei forum in "MAIUSCOLO" ecquivale a urlare dunqe abbassa la voce... :)
cesarito
02-04-2008, 12:19
visto che io non ho la tv come opzione nel mio portatile. come faccio ad avere la tv nel mio pc portatile mi dici i passi da fare ho un sito dove collegarmi per scaricare le guide???? ti ringrazio anticipatamente..
Allora guarda le porte sul tuo portatile e vedi se c'è un attacco antenna (non quella grande ma un maschio, mi pare, piccolo (http://www.1compras.com/images/products_images/mid/mid/1cob251ras.jpg
Vedi l'img, se il tuo note ha l'attacco per quello piccolo allora lo ha integrata altrimenti devi prendertela esterna o usb oppure express (sempre ke il tuo note abbia la porta altrimenti pc-card).
Mio consiglio se nn l'ha interna: lascia stare tutte le marche e rivolgiti esclusivamente a "pinnacle"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.