PDA

View Full Version : AIUTOOOOOO SONO PIENOOOOO

portable71
31-03-2008, 12:13
scusarte avrei bisogno del vostro aiuto per fare una cosa.
avete presente quando effettuate delle ricerche su google o su qualsiasi altro motore di ricera tra cui magari ebay, digitate il nome che volete cercare e questo resta memorizzato?
quando andate a clikkare sulla linea bianca, per esempio di google, dove inserire un altro nome appare una finestra sotto che mostra tutte le ricerche fatte o i nomi digitati, avete presente?
stessa cosa ora che ci penso anche per gli indirizzi web.
ogni volta che voglio cercare qualcosa mi si pare una fastidiosissima finestra con le cose che ho cercato prima che mi scassa al quanto i maroni.
vorrei sapere se posso disabilitarla oppure scancellare i nominativi così non mi si apre una finestra lunga un metro.
è irritante e non la reggo più.
se sto cercando "vaio" perchè mi apre la finestra con tutte le cose che iniziano con la "v"?
dovendo lavorare alcune ore al pc queta cosa snerva.
grazie infinite dell'aiuto.
ciao

rimossoaccountdameinquestomomento
31-03-2008, 16:51
scusarte avrei bisogno del vostro aiuto per fare una cosa.
avete presente quando effettuate delle ricerche su google o su qualsiasi altro motore di ricera tra cui magari ebay, digitate il nome che volete cercare e questo resta memorizzato?
quando andate a clikkare sulla linea bianca, per esempio di google, dove inserire un altro nome appare una finestra sotto che mostra tutte le ricerche fatte o i nomi digitati, avete presente?
stessa cosa ora che ci penso anche per gli indirizzi web.
ogni volta che voglio cercare qualcosa mi si pare una fastidiosissima finestra con le cose che ho cercato prima che mi scassa al quanto i maroni.
vorrei sapere se posso disabilitarla oppure scancellare i nominativi così non mi si apre una finestra lunga un metro.
è irritante e non la reggo più.
se sto cercando "vaio" perchè mi apre la finestra con tutte le cose che iniziano con la "v"?
dovendo lavorare alcune ore al pc queta cosa snerva.
grazie infinite dell'aiuto.
ciao

certo che si può disabilitare... ma non ti dico come si fa :D non ciò vogliaaaaaa :Prrr:

Mettici un po di buona volontà sta nelle opzioni di internet explorer..

ciao.

Bonex
31-03-2008, 18:03
certo che si può disabilitare... ma non ti dico come si fa :D non ciò vogliaaaaaa :Prrr:

Mettici un po di buona volontà sta nelle opzioni di internet explorer..

ciao.

:D :D in effetti è una cavolata, dai sono nelle impostazioni internet del browser...
Cerca li e vedrai qualche opzione per toglierli :Prrr: :Prrr:

hayden69
01-04-2008, 02:16
ti devi sforzare.
non impareresti mai se ti dicessi di aprire una pagina web, andare in strumenti, opzioni internet, contenuto e di disabilitare le opzioni che non ti interessano.
mi dispiace ma non te lo posso dire.

portable71
01-04-2008, 02:21
grazie a tutti :D