PDA

View Full Version : lunghezza video

Serghei
31-03-2008, 11:19
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una fotocamera compatta che faccia anche dei buoni video con sonoro e le CASIO, al riguardo, mi sembrano valide (ex v7 e v8 – z 1080 ecc.). A tale proposito volevo sapere se la lunghezza limitata a 10 minuti (così dice il manuale) si riferisce al singolo video oppure al totale indipendentemente dalla memoria che ho nella macchina.
Grazie

Serghei
31-03-2008, 20:09
Scusate,
credo di aver sbagliato sezione, forse dovevo postare in discussioni generali...

margher
31-03-2008, 21:31
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una fotocamera compatta che faccia anche dei buoni video con sonoro e le CASIO, al riguardo, mi sembrano valide (ex v7 e v8 – z 1080 ecc.). A tale proposito volevo sapere se la lunghezza limitata a 10 minuti (così dice il manuale) si riferisce al singolo video oppure al totale indipendentemente dalla memoria che ho nella macchina.
Se così fosse che consigli potete darmi su fotocamere (sempre restando sotto i 300 Euro) che non abbiano limitazioni di lunghezza video preimpostata ma una durata collegata, appunto, alla memoria in uso??
Grazie

Da quello che mi hanno detto in un negozio (riporto solo indicato dal commesso) l'unica marca a non avere limiti nella durata del filmato e registrare fino alla completa capienza della scheda è la Sony

FreeMan
01-04-2008, 01:36
Scusate,
credo di aver sbagliato sezione, forse dovevo postare in discussioni generali...

per parlare di fotocamere va bene qui.. se parli di videocamere allora no

edito la parte sulle videocamere rimandando alle regole di sezione ;)

>bYeZ<