PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] - LOST IV° Stagione - in italiano su Sky

alex10
31-03-2008, 10:47
http://img382.imageshack.us/img382/3176/losty4073021709398a8bfht5.jpg

Come l'anno scorso per evitare le solite problematiche di spoiler ecc... ecc.. apro la discussione sulla nuova stagione di LOST che parte tra una settimana su FOX (canale 110 )

Questa stagione saranno solo 13 episodi ... però siamo in ritardo solo di un paio di mesi con la messa in onda negli usa .....

alex10
31-03-2008, 10:48
Elenco episodi e titoli

The Beginning of the End - L'inizio della fine

Confirmed Dead - Morte accertata

The Economist - L'economista

Eggtown - Pessimi affari

The Constant

The Other Woman

Ji Yeon

Meet Kevin Johnson

The Shape of Things to Come

Something Nice Back Home

Cabin Fever

4x12: There’s No Place Like Home (1° parte) in onda il 7/07

4x13: There’s No Place Like Home (2° parte) in onda il 7/07

4x14: There’s No Place Like Home (3° parte) in onda il 7/07

dani&l
31-03-2008, 13:02
Ottimo !!! finalmente non devo aspettare un'anno :D

Solo 13 episodi ? Sempre più corto ?

Ma sarà la "fine fine" ?

alex10
31-03-2008, 13:22
Ottimo !!! finalmente non devo aspettare un'anno :D

Solo 13 episodi ? Sempre più corto ?

Ma sarà la "fine fine" ?

Assolutamente no ... ci saranno stagione 5 e 6 .... ;)

dani&l
31-03-2008, 13:58
Assolutamente no ... ci saranno stagione 5 e 6 .... ;)

ma che palle... insomma non la vogliono finire....vabbuò speriamo che mi intrighino sempre :D

Aleres
31-03-2008, 15:05
Interessante per il fatto che negli USA ancora non e' finito.
Siamo alla 8° puntata.

fukka75
01-04-2008, 17:00
Sabato alle 21.50 (e domenica in replica alle 23.05), ci sarà una serata speciale su FOX, dove verranno riprposti gli ultimi due episodi della terza stagione, e dopo uno speciale con extra, scene inedite & co.

:D

alex10
07-04-2008, 08:23
Bene bene stasera si comincia con 1 sola puntata ... probabilmente sarà sempre 1 puntata a settimana in quanto stiamo a poca distanza dalla trasmissione in USA e non li possiamo superare ... :D :D

Cmq la puntata di stasera è: "L'inizio della fine"

Mentre si formano strane alleanze in attesa dei soccorsi, i sopravvissuti non sanno se credere al messaggio lasciato da Charlie prima di morire

Finito LOST su Cinema se volete c'è Borat e poi Jackass Number Two - Il film ... :D :D

halduemilauno
07-04-2008, 08:45
Elenco episodi e titoli

The Beginning of the End - L'inizio della fine

Confirmed Dead - Morte accertata

The Economist - L'economista

Eggtown - Pessimi affari

The Constant

The Other Woman

Ji Yeon

Meet Kevin Johnson

The Shape of Things to Come

Something Nice Back Home

11 ???

12 ???

13 ????

che si sappia Sky li farà vedere tutti e 13 o solo i primi 8?

alex10
07-04-2008, 08:59
che si sappia Sky li farà vedere tutti e 13 o solo i primi 8?

Li farà veder tutti ... il problema e quanto tempo ci metteranno ... se seguono la programmazione usa faranno la pausa ;)

fukka75
07-04-2008, 10:32
Qualcuno ha visto gli speciali di sabato? le puntate trasmesse in cosa differivano da quelle già trasmesse a suo tempo?

alex10
07-04-2008, 10:34
Qualcuno ha visto gli speciali di sabato? le puntate trasmesse in cosa differivano da quelle già trasmesse a suo tempo?

Ne ho visto un pezzo ... praticamente c'era una specie di sottotitolazione che spiegava i vari collegamenti con i vari personaggi e anche alcune "chicche" ... non era male ...

halduemilauno
07-04-2008, 10:43

lo speciale passato, presente, futuro un corposo riassunto con una voce narrante che spiegava alcuni aspetti.
;)

fukka75
07-04-2008, 11:29
Al di là dello speciale quindi le ultime due puntate della 3 stagione erano uguali a quelle già trasmesse? niente scene inedite? :mbe:

Paganetor
07-04-2008, 12:33
a me Lost ha un po' stufato: molto bella la prima stagione, passabile la seconda, della terza ho visto solo qualche episodio e poi l'ho piantata lì.

ho visto qualche giorno fa su sky il mega riassunto delle prime 3 stagioni in 10 minuti (allucinante! :eek: ) e mi sono reso conto che ormai non sanno più dove sbattere la testa per allungare il brodo.

peccato, è stata una occasione sprecata...

J.C.
07-04-2008, 13:36
a me Lost ha un po' stufato: molto bella la prima stagione, passabile la seconda, della terza ho visto solo qualche episodio e poi l'ho piantata lì.

ho visto qualche giorno fa su sky il mega riassunto delle prime 3 stagioni in 10 minuti (allucinante! :eek: ) e mi sono reso conto che ormai non sanno più dove sbattere la testa per allungare il brodo.

peccato, è stata una occasione sprecata...

Hai visto un riassunto davvero osceno...
Comunque la terza stagione inizia con ritmo piuttosto lento,ma poi spacca di brutto.Ripensando a tutta la serie,nella season 3 ci sono alcune delle puntati migliori di tutto Lost...mi spiace che tu l'abbia piantata lì,dopo qualche episodio.

Paganetor
07-04-2008, 13:43
Hai visto un riassunto davvero osceno...
Comunque la terza stagione inizia con ritmo piuttosto lento,ma poi spacca di brutto.Ripensando a tutta la serie,nella season 3 ci sono alcune delle puntati migliori di tutto Lost...mi spiace che tu l'abbia piantata lì,dopo qualche episodio.

sì, il riassunto fa paura :D

hai presente Johnny Mnemonic quando carica in memoria i dati? ecco, l'effetto è quello :D

forse più avanti nella terza stagione si "movimenta" un po', ma il problema è che mi sembra comunque una storia "strascicata".... avrebbero dovuto risolvere la storia in 3 stagioni

morpheus85
07-04-2008, 13:52
finalmente! :D :cool:

fukka75
07-04-2008, 15:26
peccato che ne facciano solo una puntata a botta :muro: :muro:

alex10
07-04-2008, 15:31

Son solo 13 ... 6 settimane e le finirebbero prima ancora che negli USA .... :D :D

fukka75
07-04-2008, 15:38
Son solo 13 ... 6 settimane e le finirebbero prima ancora che negli USA .... :D :D

Una volta tanto :sofico: :sofico:

J.C.
07-04-2008, 15:48
sì, il riassunto fa paura :D

hai presente Johnny Mnemonic quando carica in memoria i dati? ecco, l'effetto è quello :D

forse più avanti nella terza stagione si "movimenta" un po', ma il problema è che mi sembra comunque una storia "strascicata".... avrebbero dovuto risolvere la storia in 3 stagioni

Il maggior problema dei telefim è proprio questo...raccontare una storia senza sapere quando finirà e quindi 'strascicarla' a tempo indefinito.
In Lost per fortuna è stato posto un limite e quindi ora gli autori sanno a grandi linee come distribuire gli eventi progettati, nel corso del tempo.
E' ovvio che col passare del tempo perda un pò di smalto(qualche riempitivo qua e là),ma fino ad ora sono usciti dal cappello ancora episodi di alto livello, come la season finale della terza (non so se l'hai vista) o ancora dopo la 4x05.

Come è giusto che sia :O .

mt_iceman
07-04-2008, 20:54
appena finito di vedere la 1° puntata.

ma alla fine quello che si vede che scende con il paracadute è charlie o solo uno che gli somiglia? :mbe:

fluke81
07-04-2008, 21:02

ma alla fine quello che si vede che scende con il paracadute è charlie o solo uno che gli somiglia? :mbe:

uno che gli somiglia,precisamente nick heidfield:O

maxfl
07-04-2008, 21:04
Devono aver fatto il doppiaggio con una fretta incredibile, perché questa sera non mi è sembrato al livello delle stagioni precedenti.

fukka75
07-04-2008, 21:06
In effetti, le voci sono sembrate anche a me meno "dentro" la storia rispetto alle passate stagioni, boh

Per me non gli somiglia affatto ...

Cmnq, devo dire che non mi ha preso come credevo, boh, mi ha lasciato un po' freddo :stordita: :stordita:

melomanu
07-04-2008, 21:47
Non ci ho capito un caxxo !! :D

fukka75
07-04-2008, 21:53
Non ci ho capito un caxxo !! :D

:doh: :doh:
E non potevi evitare di renderci partecipi delle tue limitatezze mentali? :asd: :asd:
non cominciare a spammare anche qui :O

p.s.
per i mod di sezione: è una presa per il ciapet bonaria eh :)

melomanu
07-04-2008, 21:54
:doh: :doh:
E non potevi evitare di renderci partecipi delle tue limitatezze mentali? :asd: :asd:
non cominciare a spammare anche qui :O

p.s.
per i mod di sezione: è una presa per il ciapet bonaria eh :)

Eh ma speravo di trovare lumi qui dentro, ma manco qui mi sembra di aver capito qualcosa :D
Indi per cui: non ci ho capito un caxxo !!! :D

Cmq segnalato, eh :rolleyes:

:asd: :ciapet:

mt_iceman
07-04-2008, 23:03
allora non sono l'unico che non è rimasto entusiasta di questa puntata. molto banale. non aggiunge un gran chè alla trama

mt_iceman
07-04-2008, 23:03

:asd:

halduemilauno
08-04-2008, 07:50
su sky ora andranno in onda solo 8 puntate. le altre 5 in autunno.
;)

ps a me è piaciuta molto. chi sono i sei?
;)

alex10
08-04-2008, 08:12
;)

;)

Questo è il punto centrale .... al momento sappiamo che ci sono Jack, Kate e Hugo .... e soprattutto chi ha visto Hugo nel negozio ???

halduemilauno
08-04-2008, 09:03
Questo è il punto centrale .... al momento sappiamo che ci sono Jack, Kate e Hugo .... e soprattutto chi ha visto Hugo nel negozio ???

come chi ha visto? ha visto charlie
cmq uno dei sei pare che sia morto(il funerale al quale va jack)si disse che riguardava locke invece io credo che egli sia tranquillo sull'isola a fareil leader al posto di jacob.
;)

halduemilauno
08-04-2008, 10:23

dovrebbe essere Jeremy Davies che interpetra Daniel Faraday.
;)

J.C.
08-04-2008, 12:08
dovrebbe essere Jeremy Davies che interpetra Daniel Faraday.
;)

Scoprirete presto che è un idolo :ave: .
Comunque se non vi è piaciuta questa guardatevi la prossima,dal ritmo decisamente più serrato,anche per il fatto che introduce ben 4 nuovi personaggi.

halduemilauno
08-04-2008, 12:50
Scoprirete presto che è un idolo :ave: .
Comunque se non vi è piaciuta questa guardatevi la prossima,dal ritmo decisamente più serrato,anche per il fatto che introduce ben 4 nuovi personaggi.

conosco l'attore. Ryan, 29 palme.
;)

andrecaby
08-04-2008, 17:48
;)

;)

i 6 sono jack, kate, hurley, sayd, sun e aron ;)

fluke81
08-04-2008, 17:49
ti consiglio di metterlo lo spoiler altrimenti rovini la serie a chi non l'ha ancora vista :eek:

halduemilauno
09-04-2008, 06:58
i 6 sono jack, kate, hurley, sayd, sun e aron ;)

chi è aron?
;)

Mr. T
13-04-2008, 21:36
chi è aron?
;)

Se non erro il figlio di Claire. Ma si scrive Aaron :read:

Mr. T
13-04-2008, 21:48
;)

;)

Ma quando si parla di questi sei??

Mr. T
13-04-2008, 22:05
Alcuni dubbi

1)Il nero che va a trovare Hurley in ospedale chi è?? e quando dice "sono ancora vivi?" di chi parla?

2)Chi c'è nella capanna??

3)Nel dialogo tra Jack e Hurley in manicomio, a cosa si riferiscono quando dicono "l'hai detto a qualcuno"?? e poi chi li vorrebbe di nuovo sull'isola?

J.C.
13-04-2008, 22:57
Alcuni dubbi

1)Il nero che va a trovare Hurley in ospedale chi è?? e quando dice "sono ancora vivi?" di chi parla?

2)Chi c'è nella capanna??

3)Nel dialogo tra Jack e Hurley in manicomio, a cosa si riferiscono quando dicono "l'hai detto a qualcuno"?? e poi chi li vorrebbe di nuovo sull'isola?

1)Mattew Abaddon...lo rivedrai presto,ma dovrai attendere ancora un pò per sapere per chi lavora.Il "sono ancora vivi?" potrebbe riferirsi a quelli che sono rimasti sull'isola,ma solo una speculazione,sono alla 4x08 e ne so quanto te.

2)Jacob e ...http://images.lostpedia.com/images/a/a5/Cap08.jpg

3)Altro riferimento ad un fatto che ancora non si conosce...chi li vorrebbe di nuovo sull'isola?L'Isola,che domande :D ...potrebbe essere Jacob? Mistero...

alex10
14-04-2008, 08:34
Stasera puntata numero 2

4' Stagione Ep.2 - 'Morte accertata'

Sull'isola arrivano quattro misteriosi stranieri. Dovrebbero essere i soccorritori, ma i sopravvissuti iniziano a mettere in dubbio le loro reali intenzioni.

Mr. T
14-04-2008, 14:45
2)Jacob e ...http://images.lostpedia.com/images/a/a5/Cap08.jpg

Sbaglio o quello sembra il padre di Jack??

Mr. T
14-04-2008, 14:46
Stasera puntata numero 2

4' Stagione Ep.2 - 'Morte accertata'

Sull'isola arrivano quattro misteriosi stranieri. Dovrebbero essere i soccorritori, ma i sopravvissuti iniziano a mettere in dubbio le loro reali intenzioni.

Alla domenica sera fanno sempre le repliche??

fukka75
14-04-2008, 15:03
Domenica alle 0.00 e alle 23.05 ;)

Mr. T
14-04-2008, 18:57
Domenica alle 0.00 e alle 23.05 ;)

Ok Gracias ;)

fukka75
14-04-2008, 20:57
Oh, decisamente stasera mi ha intrippato moooooooolto più di lunedì scorso :eek: :eek:

melomanu
14-04-2008, 20:58
Non ci ho capito un caxxo :D

fukka75
14-04-2008, 21:08
:doh:

segnalato :rolleyes:

:D

mt_iceman
14-04-2008, 21:52
a sto punto mi viene da pensare che i 4 tizi mandati lì siano dei dipendenti della dharma, la quale vuole reimpossessarsi dell'isola dopo che ben li fece tutti fuori.

cmq non è che anche stasera mi abbia intrippato troppo. insomma.....troppa carne al fuoco. alla fine rischia di diventare ridondante

J.C.
14-04-2008, 21:56
Non ci ho capito un caxxo :D

Non che ci fosse molto da capire,eh :ciapet:
La puntata scorsa aveva molti più punti oscuri...
Nessuno fa ipotesi sulla spia di Ben?Coraggio non è poi così difficile....

alex10
15-04-2008, 08:21
Bellina ....

certo che il tipo che parla con gli spiriti usando un aspirapolvere ...... :D :D

Cmq l'orso bianco in mezzo al deserto ...... che se ne faceva la dharma di tutti sti orsi polari non l'ho capito .....

mt_iceman
15-04-2008, 12:18

cioè? secondo me è quella donna che ha risposto al telefono satellitare al posto dell'uomo dicendo che quest'ultimo non poteva.

halduemilauno
17-04-2008, 19:09

Michael sotto falso nome mia ipotesi.
;)

Mr. T
17-04-2008, 21:44
Michael sotto falso nome mia ipotesi.
;)

Però ne hai di fantasia...:read:

Mr. T
17-04-2008, 21:53
Secondo voi perchè quando Daniel guarda le immagini alla TV del disastro aereo si mette a piangere?? :confused:

E poi perchè le immagini trasmesse al TG del comandante del volo oceanic 815 (falso) si soffermano così tanto sulle mani?? :confused:

fukka75
18-04-2008, 09:31
Però ne hai di fantasia...:read:
anche io la penso come lui: in fin dei conti
è andato via con Walt su una barca che gli hanno fornito gli altri, di sicuro avranno avuto modo di restare in contatto, magari con qualche strano ricatto :O

Mr. T
18-04-2008, 10:23
anche io la penso come lui: in fin dei conti
è andato via con Walt su una barca che gli hanno fornito gli altri, di sicuro avranno avuto modo di restare in contatto, magari con qualche strano ricatto :O

Ok però come avrebbe fattoad infiltrarsi?? soprattutto considerando che la nave è li per una "missione segreta ad alto rischio in ambiente ostile" (parole di naomi). Comunque essendo LOST tutto è possibile :D

fukka75
18-04-2008, 18:47
Comunque essendo LOST tutto è possibile :D

appunto :read: :read:

morpheus85
19-04-2008, 12:58
Ma che si fumano jj abramas e company? :p

Quando ho visto l'orso ho detto:

vuoi vedere che l'isola si trova nel passato, e l'orso è quello che è stato ucciso nelle prime puntate? :eek:
poi però ho pensato, ma allora perchè l'aereo si trova in un altro posto e non si tratta di un relitto antico? :mbe:

cmq sta cosa non mi è chiara:

il pilota al telefono dice: dovevo essere io su quell'aereo, quindi quello nn può essere il comandante "set norris", in che senso? :mbe:

J.C.
19-04-2008, 16:58
Ma che si fumano jj abramas e company? :p

Quando ho visto l'orso ho detto:

vuoi vedere che l'isola si trova nel passato, e l'orso è quello che è stato ucciso nelle prime puntate? :eek:
poi però ho pensato, ma allora perchè l'aereo si trova in un altro posto e non si tratta di un relitto antico? :mbe:

cmq sta cosa non mi è chiara:

il pilota al telefono dice: dovevo essere io su quell'aereo, quindi quello nn può essere il comandante "set norris", in che senso? :mbe:

-Forse entro un paio di settimane,potrai farti un'idea...
comunque questa faccenda dovrebbe essere collegata col video dellla stazione orchidea...

-Veramente Frank guardando il tg nota che la mano del cadavere non ha l'anello,percui chiama e dice che è impossibile che si tratti del pilota dell'815 perchè lo conosce da una vita e sa che non si toglierebbe mai la fede... probabilmente Frank in seguito ad un contrattempo non ha potuto pilotare il volo e Norris ha preso il suo posto...

alex10
21-04-2008, 10:52
Bentrovati .... questa sera

4' Stagione Ep.3 - 'L'economista'

L'ostaggio di Locke porebbe essere usato per lasciare l'isola. Sahid e Kate si mettono cosi' sulle tracce dei loro compagni e tentano di negoziare un accordo.

Everlost
21-04-2008, 13:16
è tutto uno spoiler sto thread:D cmq limitatevi alle puntate italiane grazie.
concordo cmq fino ad ora era meglio la terza stagione, ma è ancora presto per dirlo.

mt_iceman
21-04-2008, 20:53
alla fine daglie e ridaglie è sempre una mega manipolazione di bengiamino. probabilmente sta manipolando anche noi :O

melomanu
21-04-2008, 20:55
alla fine daglie e ridaglie è sempre una mega manipolazione di bengiamino. probabilmente sta manipolando anche noi :O

Magari a te piace anche essere manipolato :O

CMQ:

1) anche stasera, tutto molto chiaro :asd:
2) sayd nikita :asd:

mt_iceman
21-04-2008, 20:57
Magari a te piace anche essere manipolato :O

CMQ:

1) anche stasera, tutto molto chiaro :asd:
2) sayd nikita :asd:

sarebbe una plausibile spiegazione della tua stupidità....sei un bluff :O

melomanu
21-04-2008, 20:58
sarebbe una plausibile spiegazione della tua stupidità....sei un bluff :O

Ti manipolo, sai :O

mt_iceman
21-04-2008, 21:04
Ti manipolo, sai :O

:oink: :oink:

melomanu
21-04-2008, 21:07
:oink: :oink:

Cmq, io sinceramente mi son rotto un pò le balle. Nel senso: ok l'intrigo, ok la suspance, ok il mistero, i continui stravolgimenti, ma ora sinceramente vorrei iniziare a dare delle risposte a sto turbinio di domande :D

fukka75
21-04-2008, 21:13

:eek: :eek: :eek:
non ci avevo pensato

aiuto :stordita: :stordita:

J.C.
21-04-2008, 22:00

Cmq, io sinceramente mi son rotto un pò le balle. Nel senso: ok l'intrigo, ok la suspance, ok il mistero, i continui stravolgimenti, ma ora sinceramente vorrei iniziare a dare delle risposte a sto turbinio di domande :D

Allora preparati, perchè anche il finale della prossima farà sorgere nuovi interrogativi :asd: ...
Comunque il fatto che incomincino ad uscire dall'isola mi fa sentire triste :cry:

mt_iceman
21-04-2008, 22:22

in effetti non hai tutti i torti.

continuare a mettere carne sul fuoco rischia di rendere il tutto ristagnante.

fluke81
21-04-2008, 22:24
tranquilli che nelle ultime puntate qualcosina si comincia a capire:O

alex10
22-04-2008, 08:18

In effetti .... :asd:

Cmq io a Ben gli avrei già sparato puntate fà .... che @@ questo qui .... :D

:ave: Sayd

Indy4
22-04-2008, 08:48
secondo me è tutto gestito dal padre di Jack , in stile JR o Twin Peaks

fukka75
22-04-2008, 10:00
cmnq Locke ha sbroccato di brutto :asd: :asd:

MasterNinja™
22-04-2008, 19:37
Sto benjamino qui ci sta manipolando tutti... cmq sayd rulez:yeah:

Maury
23-04-2008, 10:23
Da grande appassionato della serie devo dire che questa quarta stagione è sotto tono, lo spirito di Lost è cambiato moltissimo, e la visione del DOPO l'abbandono dell'isola non mi garba un gran che :rolleyes:

Everlost
23-04-2008, 11:27
Da grande appassionato della serie devo dire che questa quarta stagione è sotto tono, lo spirito di Lost è cambiato moltissimo, e la visione del DOPO l'abbandono dell'isola non mi garba un gran che :rolleyes:

quoto, ma è un pò presto per dirlo,anche la terza era iniziata sottotono ma poi si è ristabilita alla grande direi

Maury
23-04-2008, 16:52
Ho l'impressione che il succo sia stato spremuto, adesso aggiungono l'acqua :mbe:

J.C.
23-04-2008, 17:01
La prossima puntata sarà abbastanza insipida,nonostante il classico colpo di scena finale,ma dovete vedere assolutamente la 4x05.
Personalmente la reputo una delle migliori di sempre,ma per gli argomenti trattati e la piega che potrebbe prendere la trama,forse non tutti la apprezzeranno.
Arrivati a quel punto capirete da voi se abbandonare Lost o continuare a seguirlo.
Anch'io dopo 8 episodi visti continuo a preferire la scorsa stagione, soprattutto il ciclo degli ultimi 6 episodi era davvero unico e coinvolgente...
Tuttavia bisogna ricordare che l'inizio della 3° era mooolto più lento della prima parte di questa stagione.

Aleres
23-04-2008, 17:04

Proprio strano...
I commenti di molti (me compreso) che hanno visto la serie in originale con sub in ita son stati proprio l'opposto del tuo.
Sara' che siamo malati di Lost, drogati oserei dire, ma trovo che il prodotto si sia ripreso moltissimo dopo gli errori commessi nella terza serie.

Mr. T
25-04-2008, 22:15
A me questa quarta stagione sta piacendo.
Certo, ad ogni puntata ci sono nuovi interrogativi, ma imho è proprio il bello di lost. Sono curioso di scoprire che nesso c'è tra Naomi ed Elsa, visto che portavano lo stesso braccialetto.

alex10
28-04-2008, 11:16
Ben ritrovati .... stasera

Stagione Ep.4 - 'Pessimi affari'

Kate, a caccia di informazioni, mette in pericolo il suo rapporto con Sawyer. E rischia di compromettere anche la situazione con Locke!

melomanu
28-04-2008, 12:18
Ovviamente, anche stasera, non capirò un caxxo :O

Maury
28-04-2008, 14:59
è sempre un'emozione aspettare la puntata cmq :sofico:

fukka75
28-04-2008, 15:33
Ovviamente, anche stasera, non capirò un caxxo :O

Intanto ti pre-segnalo :O

e hai sempre la firma irregolare :read:

halduemilauno
29-04-2008, 08:08
e bravo aronne. ma è da considerare uno dei sei? o per esserlo dovevi stare sulla lista passeggeri. perchè ne abbiamo gia visto un'altro che non era nemmeno sull'aereo. ovviamente aronne vivo significa...
;)

alex10
29-04-2008, 08:14
Uau .... :eek:

Kate .... il figlio ... ( naaaa .... mica è suo .... :D ) .... Jack che non lo vuole vedere .... l'elicottero :confused: :confused: .... 3.200.000 $ .... e perchè non 3.3 - 3.4 ...... bene ... mi è piaciuta .... :D :D

melomanu
29-04-2008, 08:17
Sono sempre più convinto dell'idea che locke e sawyer o sono schiattati, o sono rimasti sull'isola. Ma non credo che siano rimasti li SOLO perchè locke faceva i santone e non voleva tornare alla sua vita poichè l'isola gli parlava... Ci sarà sotto sicuramente qualche altro motivo, altrimento il pargolo biondino sarebbe rimasto li anche lui....

halduemilauno
29-04-2008, 10:39
Sono sempre più convinto dell'idea che locke e sawyer o sono schiattati, o sono rimasti sull'isola. Ma non credo che siano rimasti li SOLO perchè locke faceva i santone e non voleva tornare alla sua vita poichè l'isola gli parlava... Ci sarà sotto sicuramente qualche altro motivo, altrimento il pargolo biondino sarebbe rimasto li anche lui....

con il pargolo in california vuol dire che claire è morta. probabilmente i magnifici due rimarranno sull'isola.
;)

melomanu
29-04-2008, 10:41
con il pargolo in california vuol dire che claire è morta. probabilmente i magnifici due rimarranno sull'isola.
;)

Che sia morta, è la soluzione più ovvia, quella che salta subito in mente. Però essendo LOST, non ci giurerei che sia proprio così alla fine.

J.C.
29-04-2008, 14:45
Ragazzi,qualsiasi cosa succeda,non perdete la prossima puntata...
è la migliore della stagione, nonchè uno dei punti più alti della serie...
Se potete seguitela in originale,perchè in ita perde molto.
Linko il trailer dell'ABC,perchè quello di FOX è molto spoileroso:
http://www.youtube.com/watch?v=oaEtt8IzWhQ

fukka75
29-04-2008, 18:23
Ragazzi,qualsiasi cosa succeda,non perdete la prossima puntata...
è la migliore della stagione, nonchè uno dei punti più alti della serie...
Se potete seguitela in originale,perchè in ita perde molto.
Hai la sfera di cristallo visto che sai già come sarà in italiano? :rolleyes:

J.C.
29-04-2008, 18:57
Hai la sfera di cristallo visto che sai già come sarà in italiano? :rolleyes:

No,ma ho già visto il trailer della FOX e conosco i doppiatori italiani.
Sono bravi,per carità,ma certe cose come l'accento scozzese,si perdono nella trasposizione...

halduemilauno
03-05-2008, 09:30
allora lunedi prossimo la 5 poi il lunedi successivo la 6 e la 7. poi pausa fino al 23 giugno e accoppiate 8/9, 10/11, 12/13(con la 13 gia doppia di suo).
questa è la programmazione su Fox.
;)

melomanu
03-05-2008, 10:15
allora lunedi prossimo la 5 poi il lunedi successivo la 6 e la 7. poi pausa fino al 23 giugno e accoppiate 8/9, 10/11, 12/13(con la 13 gia doppia di suo).
questa è la programmazione su Fox.
;)

:eek:

Quindi fanno le puntate fino alla 13 ( doppia) ?

Le restanti, probabilmente, si faranno al solito da settembre/ottobre in poi??

J.C.
03-05-2008, 10:23
:eek:

Quindi fanno le puntate fino alla 13 ( doppia) ?

Le restanti, probabilmente, si faranno al solito da settembre/ottobre in poi??

No,la quarta stagione ha solo 14 episodi.
Semplicemente la season finale dura ben 3 ore,comprendendo gli episodi 12-13-14. Poi la quinta ripartirà negli USA a genneio/febbraio 2009 :cry: .

melomanu
03-05-2008, 10:24
No,la quarta stagione ha solo 14 episodi.
Semplicemente la season finale dura ben 3 ore,comprendendo gli episodi 12-13-14. Poi la quinta ripartirà negli USA a genneio/febbraio 2009 :cry: .

Uhm. Quindi se la quarta ha solo 14 episodi, e la sesta 24 ( credo) significa che quarta e quinta in realtà, nei progetti iniziali, erano un'unica stagione? :mbe:

Capperi però, gennaio 2009 significa da noi a maggio :muro:

halduemilauno
03-05-2008, 11:03
Uhm. Quindi se la quarta ha solo 14 episodi, e la sesta 24 ( credo) significa che quarta e quinta in realtà, nei progetti iniziali, erano un'unica stagione? :mbe:

Capperi però, gennaio 2009 significa da noi a maggio :muro:

la stagione 4,5,6 sono da 16 episodi l'una. solo che a causa dello sciopero la 4 ha 13 episodi con l'ultimo doppio quindi equivalente a 14 ma con tutti i contenuti dei due episodi mancanti.
;)

melomanu
03-05-2008, 11:17
la stagione 4,5,6 sono da 16 episodi l'una. solo che a causa dello sciopero la 4 ha 13 episodi con l'ultimo doppio quindi equivalente a 14 ma con tutti i contenuti dei due episodi mancanti.
;)

Ah,ok capito.
Quindi vedrò la fine nel 2010 :sofico:

Mr. T
04-05-2008, 12:01
Uau .... :eek:

Kate .... il figlio ... ( naaaa .... mica è suo .... :D ) .... Jack che non lo vuole vedere .... l'elicottero :confused: :confused: .... 3.200.000 $ .... e perchè non 3.3 - 3.4 ...... bene ... mi è piaciuta .... :D :D

Paura vera!!
Più le puntate passano e più i misteri aumentano. Ma non dovrebbe essere il contrario?? :mbe:
Comunque se ho capito bene, la puntata di domani sera è assolutamente da non perdere. Speriamo sia così...

J.C.
04-05-2008, 17:20
Comunque se ho capito bene, la puntata di domani sera è assolutamente da non perdere.

Vero,soprattutto se ti è piaciuta la 3x08 della scorsa stagione...anche se questa è comunque superiore :cool: .

alex10
05-05-2008, 09:19
Bungiorno a tutti ..... stasera puntatona a quanto pare .... :D

4' Stagione Ep.5 - 'La costante'
Sahid e Desmond cercano di avvicinarsi alla nave cargo, ma durante il tragitto incontrano una turbolenza. Intanto, Desmond sperimenta alcuni strani effetti collaterali

morpheus85
05-05-2008, 10:58
Aggiungono tanti misteri così quelli più vecchi (di cui non sanno dare una risposta neanche loro) vengono dimenticati :O :read:

J.C.
05-05-2008, 15:05
Aggiungono tanti misteri così quelli più vecchi (di cui non sanno dare una risposta neanche loro) vengono dimenticati :O :read:

In realtà la puntata di stasera risponderà ad un quesito importante della scorsa stagione...
o meglio,fornisce un'interpretazione per un certo fenomeno :sofico:

morpheus85
05-05-2008, 15:19
In realtà la puntata di stasera risponderà ad un quesito importante della scorsa stagione...
o meglio,fornisce un'interpretazione per un certo fenomeno :sofico:

Finalmente :D

melomanu
05-05-2008, 20:54
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

fukka75
05-05-2008, 21:27
beh, già che non hai detto di non averci capito niente è un passo avanti :asd:

Cmnq puntata strepitosa, così sappiamo anche la storia della Roccia Nera :O

Desmond :ave:

:eek: :eek:

J.C.
05-05-2008, 22:11
Ok,giusto per smorzare un pò l'entusiasmo,vi preannuncio che la prossima puntata è la peggiore della stagione.
Sono bastardo,eh :Perfido: ?

alex10
06-05-2008, 08:27
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

;)

halduemilauno
06-05-2008, 09:35
ok roccia nera. lunedi due puntate.
;)

fukka75
06-05-2008, 12:32
lunedi due puntate.
;)

Ed a quanto pare saranno le ultime due :cry: :cry: :cry:

:muro: :muro: :muro:

halduemilauno
06-05-2008, 12:34
Ed a quanto pare saranno le ultime due :cry: :cry: :cry:

:muro: :muro: :muro:

riprende il 23 giugno con le 8 e 9 poi a seguire 10/11, 12/13.
;)

fukka75
06-05-2008, 12:45
E nel mese e mezzo che passa che si guarda? :stordita:

:muro:

halduemilauno
06-05-2008, 13:02

se sei interessato il campionato europeo di calcio.
;)

alex10
06-05-2008, 13:20

Ma proprio tu fai questa domanda ... ???? :D :D

fukka75
06-05-2008, 14:05
:stordita: :stordita:

vabbè, io parlavo di serie televisive, e non ho voglia di andare su muli per torrenti per vedermi le ultime puntate della stagione :O

cmnq c'è BSG, Heroes (anche se pure loro durano ancora per poco), e poi venerdì sera su rai2 parte la seconda stagione di Supernatural :D

Tutto sommato non mi posso lamentare: se poi rai2 si decidesse a trasmettere le nuove puntate di Jericho :rolleyes:
anche se, a ben pensare, non sarebbe un problema rimediare anche quelle :fagiano:

edit
come non detto: niente seconda stagione di Supernatural, forse se ne parla a luglio :muro:

Everlost
07-05-2008, 11:35
bella la puntata di Desmond ,solo che immagino che sia morta li la cosa ,come nelle scorse stagioni che facevano una puntata rivoluzionaria (vedi Hurley e Libbi in manicomio o quella appunto di Desmond del tempo) ma poi non ne parlavano piu.:stordita:

Mr. T
08-05-2008, 11:08
bella la puntata di Desmond ,solo che immagino che sia morta li la cosa ,come nelle scorse stagioni che facevano una puntata rivoluzionaria (vedi Hurley e Libbi in manicomio o quella appunto di Desmond del tempo) ma poi non ne parlavano piu.:stordita:

Speriamo non sia così. Sarebbe un peccato. Comunque Desmond è un grande :read:

melomanu
08-05-2008, 12:01

Cmq,una domandina:

1) desmond, sull'isola, contatta il fisico che gli dice "cercami nell'anno dove viaggi e bla bla bla"

2) desmond lo cerca, lo trova, e il fisico gli dice di cercare la costante ( penny )

3) desmond, sempre nell'anno dove viaggia, trova penny, le dice di aspettare il 24/12/2004

4) desmond, sull'isola/nave, parla con penny, e lei si ricorda dell'incontro avuto con desmond tot anni prima.

Domanda: perchè allora il fisico, che ha incontrato pure lui desmond tot anni prima, non si ricorda di lui?

Insomma, desmond nel suo viaggio mentale a ritroso, non aveva incontrato penny, non poteva mai averle detto di aspettare quella telefonata: fatto avvenuto unicamente perchè glilo ha detto il fisico, sempre nell'anno passato.
Perchè il fisico, allora, non ricorda anche lui di averlo incontrato, ma lo nota solo perchè se lo è scritto nel diario?

:stordita:

Mr. T
08-05-2008, 12:35

Cmq,una domandina:

1) desmond, sull'isola, contatta il fisico che gli dice "cercami nell'anno dove viaggi e bla bla bla"

2) desmond lo cerca, lo trova, e il fisico gli dice di cercare la costante ( penny )

3) desmond, sempre nell'anno dove viaggia, trova penny, le dice di aspettare il 24/12/2004

4) desmond, sull'isola/nave, parla con penny, e lei si ricorda dell'incontro avuto con desmond tot anni prima.

Domanda: perchè allora il fisico, che ha incontrato pure lui desmond tot anni prima, non si ricorda di lui?

Insomma, desmond nel suo viaggio mentale a ritroso, non aveva incontrato penny, non poteva mai averle detto di aspettare quella telefonata: fatto avvenuto unicamente perchè glilo ha detto il fisico, sempre nell'anno passato.
Perchè il fisico, allora, non ricorda anche lui di averlo incontrato, ma lo nota solo perchè se lo è scritto nel diario?

:stordita:

Se hai notato, Penny quando riceve la telefonata di Desmond non fa nessun riferimento al loro incontro avvenuto nel 1996 ma dice solo che sono 3 anni che lo stà cercando. L'unico accenno lo fa Desmond dicendo "allora mi hai creduto"... questo imho non esclude ma nemmemo conferma che lei si ricordi del loro incontro. Potrebbe essere la spiegazione del fatto che nemmeno il fisico si ricordi di Desmond.

melomanu
08-05-2008, 12:48
Se hai notato, Penny quando riceve la telefonata di Desmond non fa nessun riferimento al loro incontro avvenuto nel 1996 ma dice solo che sono 3 anni che lo stà cercando. L'unico accenno lo fa Desmond dicendo "allora mi hai creduto"... questo imho non esclude ma nemmemo conferma che lei si ricordi del loro incontro. Potrebbe essere la spiegazione del fatto che nemmeno il fisico si ricordi di Desmond.

Se non mi sbaglio, o meglio, se non ricordo male, desmondo le chiede " allora mi hai creduto... ti sei ricordata... " e lei pare che risponda " si... " : bisogna vedere quel si a cosa si riferisce...

mistero :fagiano:

Mr. T
08-05-2008, 13:27
Se non mi sbaglio, o meglio, se non ricordo male, desmondo le chiede " allora mi hai creduto... ti sei ricordata... " e lei pare che risponda " si... " : bisogna vedere quel si a cosa si riferisce...

mistero :fagiano:

Ho appena rivisto quella parte. Desmond dice "mi hai creduto" ma non è una domanda, sembra più che altro un affermazione. Comunque ti confermo che Penny non dice niente a riguardo.

melomanu
08-05-2008, 13:28
Ho appena rivisto quella parte. Desmond dice "mi hai creduto" ma non è una domanda, sembra più che altro un affermazione. Comunque ti confermo che Penny non dice niente a riguardo.

Però, non è strano che penny, sentendo quell'affermazione, non dica nulla?
Cioè, se mi sento dire " mi hai creduta" ma non so a cosa ti stai riferendo, dallo stupore chiederei a cosa ti stai riferendo, quantomeno.. :stordita:

Mr. T
08-05-2008, 13:40
Però, non è strano che penny, sentendo quell'affermazione, non dica nulla?
Cioè, se mi sento dire " mi hai creduta" ma non so a cosa ti stai riferendo, dallo stupore chiederei a cosa ti stai riferendo, quantomeno.. :stordita:

Vero, ma stiamo pursempre parlando di Lost. Qui tutto è strano. :read:

melomanu
08-05-2008, 13:41
Vero, ma stiamo pursempre parlando di Lost. Qui tutto è strano. :read:

In effetti :asd:

morpheus85
08-05-2008, 22:03
il fisico si ricorda di Dasmond nel 2004 solo quando gli dice di cercarlo nel 96, non prima :read:

alex10
12-05-2008, 09:03
Buona giornata lostisti .... :D :D

Allora, stasera si chiude la prima metà della stagione con un doppio appuntamento a partire dalle 21.20

4' Stagione Ep.6 - 'L'altra donna'
Juliet riceve la visita di una persona giunta dal suo passato che ordina a Charlotte e Faraday di togliersi dalla mente cio' che hanno intenzione di fare.

4' Stagione Ep.7 - 'Ji Yeon'
Sun decide di trasferirsi nel campo di Locke prima che Juliet riveli alcune sorprendenti notizie a Jin. Intanto, Sahid e Desmond incontrano l'equipaggio della nave cargo.

:eek: :eek:

fukka75
12-05-2008, 17:09
un mese e mezzo senza Lost :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

halduemilauno
13-05-2008, 07:29
belle puntate.
michael è la spia di ben e la nave è di widmore, sun è la sesta ufficialmente salva e il marito è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore.
cmq tutte cose facilmente indovinabili.
cmq belle.
;)

alex10
13-05-2008, 08:07
belle puntate.
michael è la spia di ben e la nave è di widmore, sun è la sesta ufficialmente salva e il marito è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore.
cmq belle.
;)

Vero ... però vederle spiegate finalmente .... :D :D

Everlost
14-05-2008, 06:32
figata la 6 e la 7:D

La tecnica del Flashback che in realtà e un flashforward e viceversa però fra un pò non la potranno usare piu senò diventerebbe prevedibile.

J.C.
14-05-2008, 13:23
Però è strano che su Sky abbiano interrotto alla settima,visto che negli USA la pausa di un mese è cominciata dopo l'ottava...
Vabbè, peggio per voi :Prrr: .

fukka75
14-05-2008, 15:58
noi ci godremo la ultime 6 puntate quando voi starete piangendo perché in america la stagione è finita un mese prima :O :Perfido:
E cmnq nulla ci vieta di anticipare la visione :O

MasterNinja™
14-05-2008, 19:24
Raga ma le ultime 3 puntate quando escono in america?

J.C.
14-05-2008, 20:38
Raga ma le ultime 3 puntate quando escono in america?

C'è l'altra discussione...
Comunque domani trasmettono la 4x12 e fra 2 settimane le ultime due.

Mr. T
17-05-2008, 18:08
belle puntate.
cmq belle.
;)

Il secondo che muore sarebbe quello del funerale al quale va Jack??

Mr. T
17-05-2008, 18:11
figata la 6 e la 7:D

La tecnica del Flashback che in realtà e un flashforward e viceversa però fra un pò non la potranno usare piu senò diventerebbe prevedibile.

Ti riferisci a quando fanno vedere Jin che porta il panda alla moglie dell'ambasciatore e Sun che sta partorendo??

halduemilauno
17-05-2008, 18:35
Il secondo che muore sarebbe quello del funerale al quale va Jack??

no. assolutamente no. quel funerale accade nel futuro. quello invece muore subito sull'isola.
;)

Mr. T
17-05-2008, 19:07
no. assolutamente no. quel funerale accade nel futuro. quello invece muore subito sull'isola.
;)

Scusa ma tu prima avevi scritto "è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore". Per scampati non intendi che sono tornati dall'isola?

halduemilauno
17-05-2008, 19:48
Scusa ma tu prima avevi scritto "è il primo dei due tra gli scampati che ufficialmente muore". Per scampati non intendi che sono tornati dall'isola?

scampati al disastro allo schianto.

Mr. T
17-05-2008, 19:56
scampati al disastro allo schianto.

Ok. Comunque quella frase non l'ho capita. :boh:

Everlost
18-05-2008, 22:09
Ti riferisci a quando fanno vedere Jin che porta il panda alla moglie dell'ambasciatore e Sun che sta partorendo??

si, ma in generale in ogni puntata fan credere una cosa che poi è un altra.
Quasi ogni inizio puntata poi fa credere che ci si trovi sull isola e poi invece è fuori,oppure viceversa.:)

alex10
23-06-2008, 15:58
Si ricominciaaaa ....

Questa sera dalle 21.20 riprende la stagione 4 .....

4' Stagione Ep.8 - Vi presento Kevin Johnson'
Mentre Ben spinge sua figlia Alex a lasciare il campo di Locke per salvarsi da un imminente attacco, Sahid affronta la spia che ben ha inviato sulla nave.

4' Stagione Ep.9 - 'Cambio delle regole'
Come aveva previsto Ben, il campo di Locke viene preso d'assalto. Nel frattempo, Jack deve identificare un corpo arrivato dal mare.

melomanu
23-06-2008, 16:04
Si riparteeeeeeeeee :cool: :cool: :cool:

alex10
23-06-2008, 16:15
La serie si concluderà così ...

4x08: "Meet Kevin Johnson" in onda il 23/06

4x09: "The Shape of Things to Come" in onda il 23/06

4x10: "Something Nice Back Home" in onda il 30/06

4x11: "Cabin Fever" in onda il 30/06

4x12: "There’s No Place Like Home (1° parte)" in onda il 7/07

4x13: "There’s No Place Like Home (2° parte)" in onda il 7/07

4x14: "There’s No Place Like Home (3° parte)" in onda il 7/07

Praticamente l'ultima puntata che durava di più è stata divisa in due parti ed è stata creata la 4x14 ....

fukka75
23-06-2008, 19:20
finalmente il mese e mezzo è passato

:sbav::sbav::sbav:

J.C.
23-06-2008, 20:17
Il secondo episiodio è imperdibile,ma anche il primo è niente male...

mt_iceman
23-06-2008, 22:06
io sto iniziando pian piano a stufarmi. un po' troppa carne al fuoco. alla fine rischia solo di annacquare il tutto.

cmq oramai il mistero di lost è svelato.

caleb nichols di the o.c. in realtà non muore, ma scompare dalla scena perchè in quanto proprietario dharma vuole riprendersi l'isola :asd:

alex10
24-06-2008, 08:06
:eek: :eek: finalmente un pò di sangue ..... :D :D :D

Azz ... però mi è dispiaciuto per Alex .... :(

fukka75
24-06-2008, 11:17
mamma che puntate :eek: :eek: :eek:
bello bello, si sta incasinando sempre di più, mi piace come sta evolvendo la storia dei flashforward, con tutti gli incroci delle varie storie del dopo-isola :sbav::sbav:
anche il flashback su Michael è stato niente male :cool:

chissà se melo ci ha capito qualcosa :asd::asd:

Napalm
24-06-2008, 11:52
Fra (), quando il tizio dell'isola va a cercare Michel a NY dice di alloggiarle all'Hotel Hurley ovvero di Hugo no?

NapalM

Mr. T
26-06-2008, 22:12
Raga ma non fanno più le repliche sabato e domenica??

alex10
30-06-2008, 16:18
Ben ritrovati .... stasera abbiamo due belle puntatine sempre alle 21.20 ....

4' Stagione Ep.10 - 'Intervento imprevisto'
Kate e Juliet devono imparare a lavorare insieme quando Jack si ammala. Intanto, qualcosa va storto durante il viaggio di Sawyer, Claire, Aaron e Miles

4' Stagione Ep.11 - 'Ricerca febbrile'
Mentre Locke scopre dove si trova la cabina di Jacob, la vita sul cargo e' messa sempre piu' in pericolo dalle decisioni di Keamy

;)

TheMaster1983
30-06-2008, 16:53
Onestamente, il flashback erano stupendi i flashfoward mi piacciono un po meno...:(

mt_iceman
30-06-2008, 19:16
stasera ultime 2 puntate giusto?

Mr. T
30-06-2008, 20:01
stasera ultime 2 puntate giusto?

Sbagliato :nonsifa:
Si termina il 07/07.

Bye

emax81
30-06-2008, 20:26
come mai saranno partiti i sottotitoli stasera.....tolti all'istante:D

fukka75
01-07-2008, 07:47

:confused: :confused:

Cmnq seconda puntata molto intrigante :eek: :eek:

alex10
01-07-2008, 08:13

Ma quando ???? Gli unici sottotitoli erano quelli del dialogo in coreano ..... :mbe:

Cmq bella soprattutto la seconda puntata .... anche se Kate nella prima :oink: :oink:

Dite che se cominciano a spingere si sposta ???? :D :D :D

TheMaster1983
01-07-2008, 09:10
3 Semplici domande per chi ha visto tutte le puntate (naturalmente escludendo le ultime di lunedi prossimo)

MA:
Non riesco a capire, di Jack hanno fatto vedere 3 flashfoward, ossia ubriaco che voleva morire, in carriera quando va a trovare Ugo che gioca a basket e ieri sera che vive con Kate ma non capisco esattamente l'ordine, lui diventa alcolizzato prima di andare a vivere con kate (quindi poi smette) o dopo ieri sera???....Quindi l'ordine dovrebbe essere va in carriera, va a vivere con Kate e conseguentemente diventa alcolizzato e tenta di suicidarsi giusto??(io non l ho capito)

MA:
Il papà di Claire e anche il papà di Jack quindi? fratellastri?

E PER FINIRE:
Si capisce da ieri che Soyer fara la scelta di rimanere li,Heron e con Kate quindi Claier o muore o rimane nell'isola, ma non è che Soyer sia innamorato di Claire? e rimanga nell' isola per lei? oppure che Claire sparisce e jack non vuole Heron solo perchè secondo lui hanno sbagliato a portarlo via dalla madre nell'isola??

THX:D

alex10
01-07-2008, 09:26
3 Semplici domande per chi ha visto tutte le puntate (naturalmente escludendo le ultime di lunedi prossimo)

MA:
Non riesco a capire, di Jack hanno fatto vedere 3 flashfoward, ossia ubriaco che voleva morire, in carriera quando va a trovare Ugo che gioca a basket e ieri sera che vive con Kate ma non capisco esattamente l'ordine, lui diventa alcolizzato prima di andare a vivere con kate (quindi poi smette) o dopo ieri sera???....Quindi l'ordine dovrebbe essere va in carriera, va a vivere con Kate e conseguentemente diventa alcolizzato e tenta di suicidarsi giusto??(io non l ho capito)

Corretta l'ultima considerazione ;)

MA:
Il papà di Claire e anche il papà di Jack quindi? fratellastri?

Si

E PER FINIRE:
Si capisce da ieri che Soyer fara la scelta di rimanere li,Heron e con Kate quindi Claier o muore o rimane nell'isola, ma non è che Soyer sia innamorato di Claire? e rimanga nell' isola per lei? oppure che Claire sparisce e jack non vuole Heron solo perchè secondo lui hanno sbagliato a portarlo via dalla madre nell'isola??

Ieri Claire è andata in cascina con suo padre

THX:D

..

mt_iceman
01-07-2008, 19:02
ribadisco il concetto per cui sto iniziando a trovare questo telefilm un po' noiosetto e alla lunga ripetitivo. lo guardo più per inerzia che per altro.

poi la storia fra il dottore e la mora....alla faccia della scontatezza :rolleyes:

TheMaster1983
02-07-2008, 13:43
ribadisco il concetto per cui sto iniziando a trovare questo telefilm un po' noiosetto e alla lunga ripetitivo. lo guardo più per inerzia che per altro.

poi la storia fra il dottore e la mora....alla faccia della scontatezza :rolleyes:

Onestamente per me non è cosi, anzi sempre piu ansioso....
Qualcuno ha notizie sulla quinta serie? quando uscirà in america?

fukka75
02-07-2008, 20:59
Concordo: i flashforward hanno aggiunto molta carne al fuoco, la quarta serie si sta sviluppando proprio bene

deve ancora finire la quarta, e già pensi alla quinta? :asd::asd:

TheMaster1983
03-07-2008, 08:29
Concordo: i flashforward hanno aggiunto molta carne al fuoco, la quarta serie si sta sviluppando proprio bene

deve ancora finire la quarta, e già pensi alla quinta? :asd::asd:

Ti giuro....al lunedi sera mi scoccio di vedere lost, perchè so che dopo 2 ore è finito e devo aspettare un'altra settimana, pensa a lunedi prossimo so che finisce e non conosco la data delle prossime puntante:stordita:

fukka75
03-07-2008, 10:05
non sei il solo: cmnq consolati ché lunedì prossimo almeno ne faranno tre :D :D

melomanu
03-07-2008, 10:06
non sei il solo: cmnq consolati ché lunedì prossimo almeno ne faranno tre :D :D

Ma lunedì sono le ultime 3 puntate di questa stagione?

fukka75
03-07-2008, 10:34
sì, la prima parte della quarta stagione finisce lunedì.
Se poi faranno direttamente una quinta stagione, o una 4 e mezzo non lo so

TheMaster1983
03-07-2008, 13:13
Se poi faranno direttamente una quinta stagione, o una 4 e mezzo non lo so

:mbe:

in che senso?

alex10
07-07-2008, 08:35
Ben ritrovati ... stasera gran finale della 4 stagione con 3 puntate a partire dalle 21.00 .....

Hanno già trasmesso dei promo abbastanza spoilerosi cmq riusciranno a spostare l'isola ??? perchè qualcuno torna e qualcuno rimane ..... :help:

4' Stagione Ep.12 - 'Casa dolce casa. Parte 1'
Mentre Jack e Sawyer, seguiti da Kate e Sayid, cercano di raggiungere l'elicottero, Ben e Locke tentano di fermare il commando di Widmore

4' Stagione Ep.13 - 'Casa dolce casa. Parte 2'
Mentre il confronto fra i sopravvissuti e le persone del cargo continua, Kate si scontra con il commando di Keamy.

4' Stagione Ep.14 - 'Casa dolce casa. Parte 3'
Ben lascia a Locke la guida dell'isola. Intanto, Jin, Michael e Desmond cercano di disarmare la bomba sulla nave.

halduemilauno
07-07-2008, 09:20

gennaio. da noi su sky fine febbraio.
;)

alex10
08-07-2008, 08:11
Ahhhh .... hanno spostato l'isola !!!!!!!! :eek: :eek:

Bello bello bello .... mi è piaciuto ..... un finale col botto direi .... :D :D

TheMaster1983
08-07-2008, 10:06
Figata davvero....sono rimasto un po allibito ma come ultima puntante ancora + misteri non lo sopporto:D

1)Ma Ben come ha fatto a finire nel deserto? :D
2)Ma michael è morto? (io nn penso :p)
3)Gin non è morto ma come cavolo torna a casa? :D
4)ma quelli nel gommone sono spariti insieme all'isola?
5)Perchè la ragazza della spediizione rimane? è chi è?
6)come fa lock a stare li alla sua morte?
7)ma dato che devono tornare tutti assieme compreso il pilota , il fidanzato di penelope e wolt?
8)Ma qundi Jack non accetta Eron perke sa ke sarebbe un suo nipote?
9)Ma ancora non ho capito chi è tutta quella gente che uccide Said?
19)Perchè la bionda ex vicecapa degli "altri" non vede l ora di andarsene invece rimane? -.-

ASD:)

fukka75
08-07-2008, 10:30
:mbe:

in che senso?

nel senso che non so se i nuovi episodi saranno presentati come la conclusione della quarta stagione, o come l'inizio della quinta ;)
non che cambi nulla cmnq :O

CMnq un finale davvero col botto, bellissimo

1) Abbiamo capito perché Jack, nel primo flash forward alla fine della terza stagione, era tutto malandato, mentre nei ffw della quarta era invece bello vispo ed arzillo: il primo ffw era "più posteriore" dei successivi :D
2) Locke resusciterà? :stordita: :stordita:
3) Cosa succederà quando Desmond scopre che è il "suocero" il responsabile del casino? :eek: :eek:
4) Sun si è incazzata :cool: :cool:
5) Come cavolo ha fatto Ben a lasciare l'isola (visto che ha detto che "chi sposta l'isola non fa ritorno") ? e Locke? :muro: :muro:
6) chi cavolo è Richard Alpert e come fa ad avere sempre la stessa età?
E ci sono altre mille mila domande

Voglio risposteeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

melomanu
08-07-2008, 10:32
ben ha detto che chi sposta l'isola non può tornarci, è diverso ;)

fukka75
08-07-2008, 10:46
tu zitto, che non ci hai mai capito niente :O

alex10
08-07-2008, 10:46
...

E ci sono altre mille mila domande

Voglio risposteeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quoto il tuo punto 4 .... grandissima ... :D :D

E cmq il teletrasporto di Star Trek gli fà una pippa all'isola ... :asd: :asd:

fukka75
08-07-2008, 10:49
:sofico: :sofico:

cmnq stavo pensando
non è che Ben è finito nel deserto dopo aver spostato l'isola?
non ricordo molto bene in che situazione è avvrnuta la cosa :stordita:

melomanu
08-07-2008, 10:50
tu zitto, che non ci hai mai capito niente :O

In effetti :stordita:

alex10
08-07-2008, 13:50
:sofico: :sofico:

cmnq stavo pensando
non è che Ben è finito nel deserto dopo aver spostato l'isola?
non ricordo molto bene in che situazione è avvrnuta la cosa :stordita:

Si, è così ..... ;)

E' apparso in mezzo al deserto dell'Afghanistan-Iraq o zone limitrofe :D con la giacca a vento e ferito al braccio destro e ha incontrato i due tizi ai quali ha poi preso i cavalli ...

fukka75
08-07-2008, 16:08
Si, è così ..... ;)

E' apparso in mezzo al deserto dell'Afghanistan-Iraq o zone limitrofe :D con la giacca a vento e ferito al braccio destro e ha incontrato i due tizi ai quali ha poi preso i cavalli ...

Ricordavo la scena, ma non ricordavo la situazione in cui ci era arrivato, se in quella puntata ci fossero stati dei "preavvisi" o altro, oppure se era stata una cosa improvvisa, senza spiegazioni.
Aggiungiamolo ai misteri svelati :D

Mr. T
11-07-2008, 16:15
Mamma mia.
Mi sono visto tutto dun fiato gli ultimi 4(5) episodi. I primi due un po scialbetti per i miei gusti, mentre gli ultimi 2(3) niente da dire, LOST è sempre LOST.
Aspettiamo la prossima stagione per alcune risposte e molte altre domande....

P.S. Grandissimo Ben comunque. "Io ho sempre un piano" :cool:

morpheus85
21-07-2008, 15:44
Mi è capitato di vedere un velocissimo riassunto della terza serie ieri sera su RAI2, a parte che è troppo lol, qualcuno l'ha per caso registrato? :D

G-UNIT91
24-07-2008, 14:03
ragazzi, ancora non ho capito sto cazzo di film:asd:

ki se la sente di farmi un sunto di tutte le erie fino ad ora?:D

G-UNIT91
24-07-2008, 14:05
Mi è capitato di vedere un velocissimo riassunto della terza serie ieri sera su RAI2, a parte che è troppo lol, qualcuno l'ha per caso registrato? :D

:sofico: non ho capito una lettera! sembrava avere un pepe nel ....:O

morpheus85
25-07-2008, 17:39
:sofico: non ho capito una lettera! sembrava avere un pepe nel ....:O

E' normale, se riassumevano normalmente ci mettevano un oretta.. :asd:

Cmq seguendolo ho notato una cosa che non viene spiegata, Naomi finisce sull'isola eittandosi da un jet.. Ma non era arrivata sulla nave? Da dove l'ha preso l'aereo? :mbe:

dani&l
29-07-2008, 11:07
E' normale, se riassumevano normalmente ci mettevano un oretta.. :asd:

Cmq seguendolo ho notato una cosa che non viene spiegata, Naomi finisce sull'isola eittandosi da un jet.. Ma non era arrivata sulla nave? Da dove l'ha preso l'aereo? :mbe:

infatti. Li mi sa che si sono un pò impastati, perchè naomi aveva la foto di desmond dicendo che lo mandava sara... quando in realtà non c'entrava una pippa.... mah...

fukka75
29-07-2008, 11:45
e chi l'ha detto che è arrivata in aereo? si parla solo di elicottero, l'unico dubbio che hanno è che si sia "eiettata" dal velivolo (puntata 17) :mbe: :mbe:
Quanto alla foto di Desmond che ha nel libro, forse lo scopriremo in futuro perché la aveva lei, anzi perché stava nel libro che lei aveva :stordita:

morpheus85
29-07-2008, 15:37
e chi l'ha detto che è arrivata in aereo? si parla solo di elicottero, l'unico dubbio che hanno è che si sia "eiettata" dal velivolo (puntata 17) :mbe: :mbe:
Quanto alla foto di Desmond che ha nel libro, forse lo scopriremo in futuro perché la aveva lei, anzi perché stava nel libro che lei aveva :stordita:

con tuta casco respiratore e paracadute? :stordita:
va bene che doveva essere camuffata però potevano inventarsi qualcos'altro..

Mr. T
29-07-2008, 20:26
Raga, ma voi avete capito perchè Faraday durante la puntata in cui viene presentato, quando guarda il telegiornale piange??

fukka75
29-07-2008, 21:30
con tuta casco respiratore e paracadute? :stordita:
va bene che doveva essere camuffata però potevano inventarsi qualcos'altro..
E lo dici a me? io so solo che nessuno ha mai parlato di aereo, che il velivolo con cui arriva non si vede, e lei stessa lo conferma a Sahiyd che le chiede se il suo elicottero era precipitato sull'isola (lei non smentisce che fosse un elicottero, e risponde che è caduto in mare): d'altronde la nave la conosciamo, due elicotteri è improbabile che li portasse, ed il solo pilota era Lapidus: se il velivolo è caduto in mare, allora non è vero che ci fosse un solo pilota ed un solo elicottero :boh:
E poi, a proposito di misteri e stranezze, quando Sahiyd lascia la Rousseau, all'inizio della prima stagione, e gli chiede chi fosse Alex, lei risponde "il mio bambino"; quando alla fine della prima stagione va dai superstiti per avvertirli dell'imminente arrivo degli altri, invece Alex è diventata "la mia bambina" (e sappiamo tutti che è una figlia, quindi perché all'inizio dice che era un bambino? errore? traduzione sbagliata (non ho sentito in lingua originale) :asd:
Se non l'avessi capito mi sto rivedendo la prima stagione :D

J.C.
29-07-2008, 22:17
Naomi è arrivata in elicottero...
Nella 3x17 si sente chiaramente il rumore delle eliche;l'unica cosa strana è come abbia fatto ad arrivare col paracadute fino all'isola,visto che il mezzo si è schiantato in acqua.Inoltre sul ponte della nave,osservabile più volte nella 4° stagione, ci sono 2 punti di atterraggio...
Sulla faccenda della foto di desmond si possono fare solo ipotesi... quelli della nave sapevano che Desmond si trovava sull'isola,così come lo sapeva Penny e hanno sfruttato la situazione per crearsi un'alibi...tuttavia non sappiamo come Widmore e figlia l'abbiano scoperto.

Per la faccenda della Rousseau in inglese si riferisce alla figlia come 'baby',il che penso sia riferibile ad entrambi i sessi.

Sheerqueenie
02-08-2008, 09:14
Raga, ma voi avete capito perchè Faraday durante la puntata in cui viene presentato, quando guarda il telegiornale piange??

è 1 ipotesi: hai visto che lui tiene una sorta di diario con scritte cose del passato e cose del futuro?
probabilmente appena ha visto che sto evento del futuro gli avrebbe fatto cambiare la vita in un certo senso,cioè lo avrebbe fatto catapultare sull'isola... (forse incontrando la morte,ancora nn si sa)...

boh, è solo 1 mia ipotesi...
questo è uno dei punti che mi son rimasti oscuri

morpheus85
02-08-2008, 10:03
E lo dici a me? io so solo che nessuno ha mai parlato di aereo, che il velivolo con cui arriva non si vede, e lei stessa lo conferma a Sahiyd che le chiede se il suo elicottero era precipitato sull'isola (lei non smentisce che fosse un elicottero, e risponde che è caduto in mare): d'altronde la nave la conosciamo, due elicotteri è improbabile che li portasse, ed il solo pilota era Lapidus: se il velivolo è caduto in mare, allora non è vero che ci fosse un solo pilota ed un solo elicottero :boh:
E poi, a proposito di misteri e stranezze, quando Sahiyd lascia la Rousseau, all'inizio della prima stagione, e gli chiede chi fosse Alex, lei risponde "il mio bambino"; quando alla fine della prima stagione va dai superstiti per avvertirli dell'imminente arrivo degli altri, invece Alex è diventata "la mia bambina" (e sappiamo tutti che è una figlia, quindi perché all'inizio dice che era un bambino? errore? traduzione sbagliata (non ho sentito in lingua originale) :asd:
Se non l'avessi capito mi sto rivedendo la prima stagione :D

"il mio bambino" penso lo disse come al solito per rendere tutto molto fumoso..

fukka75
02-08-2008, 12:19
Per la faccenda della Rousseau in inglese si riferisce alla figlia come 'baby',il che penso sia riferibile ad entrambi i sessi.
Ah ecco, se in inglese dice baby allora i traduttori hanno fatto un po' di casino, magari non lo sapevano nemmeno loro :asd::asd: