PDA

View Full Version : Milano -> Torino giovedi mattina

Bassmo
31-03-2008, 11:20
Ciao a tutti,
io sono di milano e giovedi mattina dovrò recarmi per lavoro a Torino(devo essere la per le 9:00-9:15), quindi dovrò farmi l'autostrada Milano Torino nell'ora di punta, fra le 7 e le 9...

Dato che non ho idea delle condizioni di traffico di quel tratto di autostrada vi chiedo lumi....quanto tempo ci vuole? a che ora mi conviene partire?

Spero che ci sia qualcuno che la fa spesso a quell'ora che mi possa illuminare :D

Grassie :help:

ceccoos
31-03-2008, 12:16
:O Ciao a tutti,
io sono di milano e giovedi mattina dovrò recarmi per lavoro a Torino(devo essere la per le 9:00-9:15), quindi dovrò farmi l'autostrada Milano Torino nell'ora di punta, fra le 7 e le 9...

Dato che non ho idea delle condizioni di traffico di quel tratto di autostrada vi chiedo lumi....quanto tempo ci vuole? a che ora mi conviene partire?

Spero che ci sia qualcuno che la fa spesso a quell'ora che mi possa illuminare :D

Grassie :help:

Beh,
rispetto a mesi fa è migliorata.

Adesso trovi lavori e limiti con velocità ridotta (90km/h e 2 corsie)da Milano a Novara.

Da Novara a Greggio è tutto tranquillo, 3 corsie e 130km/h di limite.
Da Greggio e dopo Borgo D'Ale velocità ridotta con 2 corsie (tratti a 60km/h e 90).

Da dopo Borgo D'Ale a Torino i lavori sono quasi terminati.

Di Tir ne troverai parecchi.

Stimo in 1he45min da Milano Ghisolfa a Torino

franchinodj
31-03-2008, 22:36
L'autostrada per quell'ora è abbastanza praticabile, i lavori ormai sono molto ridotti. Piuttosto dove devi andare a Torino, perchè se devi prendere la tangenziale quella è un'ora un pò critica... Io la faccio tutte le mattine.