View Full Version : Canon PowerShot S5 IS o Olympus SP-560 UZ?? Consigliatemi
Come da titolo chiedo consiglio sull'acquisto tra queste due macchine.
PowerShot S5 IS vs Olympus SP-560 UZ.
Essendo io un pò ignorante in materia di macchine digitali chiedo consiglio magari anche giustificato con qualche spiegazione sulle specifiche di queste due macchine...insomma chiedo una consulenza in materia...GRAZIE
grazie a tutti per i molteplici consigli
alla fine sono arrivato DA SOLO ad una conclusione...ho fatto un pò di studi sulle macchine fotografiche aiutato anche da ALTRI FORUM ai quali mi sono rivolto dopo i molteplici consigli ricevuti qui.
http://a.img-dpreview.com/reviews/CanonS5is/Images/CanonS5_3q.jpg
http://www.e-xcessories.com/estore/images/oly_sp560uz_3q.jpg
alla fine sono arrivato DA SOLO ad una conclusione...ho fatto un pò di studi sulle macchine fotografiche aiutato anche da ALTRI FORUM ai quali mi sono rivolto dopo i molteplici consigli ricevuti qui.
considerando che non siamo in un "HELP CENTER" dove veniamo pagati per scrivere o rispondere, e che esiste il tasto "CERCA", e se non basta anche il "RICERCA AVANZATA", e visto che thread simili nascono come funghi dopo un acquazzone, forse forse un motivo sotto ci sarà, tu che dici?
ei ei ei!!! non pretendo niente da nessuno...cmq il tastino cerca e ricerca avanzata l'ho usato ma, ripeto...non pretendo nulla, pensavo solo che ci fosse qualcuno esperto che mi potesse consigliare...ma molto probabilmente non è così.
Paoletto78
08-04-2008, 13:01
ei ei ei!!! non pretendo niente da nessuno...cmq il tastino cerca e ricerca avanzata l'ho usato ma, ripeto...non pretendo nulla, pensavo solo che ci fosse qualcuno esperto che mi potesse consigliare...ma molto probabilmente non è così.
Ciao, come ti trovi con la S5? si sente molto la Mancanza del grandangolo?
dave4mame
08-04-2008, 13:18
se proprio sentivi la necessità di postare le immagine almeno potevi metterle di dimensioni decenti...
Paoletto78
08-04-2008, 14:45
era meglio la fz18:O :O
Come qualità dell'ottica è migliore la canon, molto più luminosa, purtroppo parte da 36mm di focale invece che 28, ma spero che per un'uso "turistico" non ci siano grossi problemi.
Come qualità dell'ottica è migliore la canon, molto più luminosa, purtroppo parte da 36mm di focale invece che 28, ma spero che per un'uso "turistico" non ci siano grossi problemi.
mah .. dire che l'ottica della pana e' peggiore di quella della canon imho e' na bestemmia :D :D
poi so gusti
ma finora nn ho trovato nessuna rece che dia la canon migliore della pana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.