PDA

View Full Version : [TO + sped] Vendo cellulari vari

homersessuale
31-03-2008, 08:45
Vendo il seguente materiale:

LG U8550 Arancione
Perfettamente funzionante, senza caricabatteria, sbloccao per tutti gli operatori
Prezzo -> 45€

SonyEricsson Z600 Blu
Perfettamente funzionate (è stato 4 mesi spento nel cassetto e oggi che l'ho ripreso la batteria è ancora tutta carica), senza caricabatterie
Prezzo -> 30€

NEC e313 Silver
Perfettamente funzionante con tutti gli operatori (anche 3), senza caricabatterie
Prezzo-> 30€

Motorola E1000 Black
Display rotto, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€

Motorola E1000 Black
Tasti non funzionanti, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€

SonyEricsson S700i Silver
Display rotto (il resto funziona perfettamente) solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 30€ (il display costa 13€ spedito sulla baia)

BlackBerry 7100v Silver
Perfettamente funzionate, senza caribatterie ma si ricarica anche dal pc con mini usb
Prezzo -> 50€

Il materiale è di certa provenienza (stock di magazzino negozio di cellulari di un caro amico che vuol chiudere baracca).
I prezzi sono il minimo che mi ha imposto lui, quindi non trattabili e per alcuni oggetti sono di molto al di sotto del valore (vedi BlackBerry)
Per la spedizione (a cui devo provvedere io) prediligo posta raccomandata (dai 4 ai 5€) o altri servizi con tracciabilità.
Spedico appena posso entro il giorno lavorativo (anche sabato) successivo a quello di ricevimento del pagamento.
Niente di ciò che vedete viene venduto con garanzia (ovviamente se vi dico che funziona e poi riscontrate che non funziona mi assumo le mie responsabilità, ma così non sarà mai!)

Se volete foto dei prodotti chiedete pure

homersessuale
17-04-2008, 17:21
up

homersessuale
08-09-2008, 11:55
Prego chiudere