homersessuale
31-03-2008, 08:45
Vendo il seguente materiale:
LG U8550 Arancione
Perfettamente funzionante, senza caricabatteria, sbloccao per tutti gli operatori
Prezzo -> 45€
SonyEricsson Z600 Blu
Perfettamente funzionate (è stato 4 mesi spento nel cassetto e oggi che l'ho ripreso la batteria è ancora tutta carica), senza caricabatterie
Prezzo -> 30€
NEC e313 Silver
Perfettamente funzionante con tutti gli operatori (anche 3), senza caricabatterie
Prezzo-> 30€
Motorola E1000 Black
Display rotto, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€
Motorola E1000 Black
Tasti non funzionanti, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€
SonyEricsson S700i Silver
Display rotto (il resto funziona perfettamente) solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 30€ (il display costa 13€ spedito sulla baia)
BlackBerry 7100v Silver
Perfettamente funzionate, senza caribatterie ma si ricarica anche dal pc con mini usb
Prezzo -> 50€
Il materiale è di certa provenienza (stock di magazzino negozio di cellulari di un caro amico che vuol chiudere baracca).
I prezzi sono il minimo che mi ha imposto lui, quindi non trattabili e per alcuni oggetti sono di molto al di sotto del valore (vedi BlackBerry)
Per la spedizione (a cui devo provvedere io) prediligo posta raccomandata (dai 4 ai 5€) o altri servizi con tracciabilità.
Spedico appena posso entro il giorno lavorativo (anche sabato) successivo a quello di ricevimento del pagamento.
Niente di ciò che vedete viene venduto con garanzia (ovviamente se vi dico che funziona e poi riscontrate che non funziona mi assumo le mie responsabilità, ma così non sarà mai!)
Se volete foto dei prodotti chiedete pure
LG U8550 Arancione
Perfettamente funzionante, senza caricabatteria, sbloccao per tutti gli operatori
Prezzo -> 45€
SonyEricsson Z600 Blu
Perfettamente funzionate (è stato 4 mesi spento nel cassetto e oggi che l'ho ripreso la batteria è ancora tutta carica), senza caricabatterie
Prezzo -> 30€
NEC e313 Silver
Perfettamente funzionante con tutti gli operatori (anche 3), senza caricabatterie
Prezzo-> 30€
Motorola E1000 Black
Display rotto, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€
Motorola E1000 Black
Tasti non funzionanti, solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 15€
SonyEricsson S700i Silver
Display rotto (il resto funziona perfettamente) solo telefono e copribatteria
Prezzo -> 30€ (il display costa 13€ spedito sulla baia)
BlackBerry 7100v Silver
Perfettamente funzionate, senza caribatterie ma si ricarica anche dal pc con mini usb
Prezzo -> 50€
Il materiale è di certa provenienza (stock di magazzino negozio di cellulari di un caro amico che vuol chiudere baracca).
I prezzi sono il minimo che mi ha imposto lui, quindi non trattabili e per alcuni oggetti sono di molto al di sotto del valore (vedi BlackBerry)
Per la spedizione (a cui devo provvedere io) prediligo posta raccomandata (dai 4 ai 5€) o altri servizi con tracciabilità.
Spedico appena posso entro il giorno lavorativo (anche sabato) successivo a quello di ricevimento del pagamento.
Niente di ciò che vedete viene venduto con garanzia (ovviamente se vi dico che funziona e poi riscontrate che non funziona mi assumo le mie responsabilità, ma così non sarà mai!)
Se volete foto dei prodotti chiedete pure