View Full Version : windows xp originale problema attivazione. maledetta microsoft!!
ragazzi ma come mai ho formattato il laptop con licenza originale e mi dice che non posso registrare la copia ho usufruito del limite massimo e di contattare la microsoft.. non c'è alcun modo alternativo per attivarla con il seriale originale?????
pietroxx89
30-03-2008, 23:55
si sicuro!!! devi attivare windows dal telefono... ovvero al posto di attivare windows in linea, lo devi attivare tramite telefono al numero che ti appare!! e poi un operatore ti chiederà il seriale di windows, e ti dirà il codice di sblocco!!!! tutto qui!! il numero è anche gratuito!!:D :)
si sicuro!!! devi attivare windows dal telefono... ovvero al posto di attivare windows in linea, lo devi attivare tramite telefono al numero che ti appare!! e poi un operatore ti chiederà il seriale di windows, e ti dirà il codice di sblocco!!!! tutto qui!! il numero è anche gratuito!!:D :)
confermo. nessun problema. fatto anche io un sacco di volte
ma visto che io il laptop l'ho preso da una xsona in scozia avrò problemi parlando con il consulente microsoft?
pietroxx89
31-03-2008, 12:28
ma visto che io il laptop l'ho preso da una xsona in scozia avrò problemi parlando con il consulente microsoft?
no no anzi... beh all operatore puoi dirgli qualsiasi cosa!! poi a loro interessa solo k il product key sia originale!!!
=Kraven83=
31-03-2008, 12:44
Ho formattato il pc stamattina e mi diceva Product Key errato...
(pc comprato da me nel 2004 con Xp HE Sp2 originale, preinstallato
e mai formattato prima).
Ho telefonato al numero verde e ha risposto una voce preregistrata
che mi ha guidato lungo la procedura.
Si tratta essenzialmente di digitare un ID di installazione di 42 cifre
e poi, ottenuta la conferma dal sistema automatizzato, inserire
un nuovo codice che verrà dettato dalla voce automatica.
Noioso ma semplicissimo.
ottimo meno male.. vi ringrazio.. anche se trovo assurdo tutto questo.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.