PDA

View Full Version : windows xp originale problema attivazione. maledetta microsoft!!

SL45i
30-03-2008, 23:49
ragazzi ma come mai ho formattato il laptop con licenza originale e mi dice che non posso registrare la copia ho usufruito del limite massimo e di contattare la microsoft.. non c'è alcun modo alternativo per attivarla con il seriale originale?????

pietroxx89
30-03-2008, 23:55
si sicuro!!! devi attivare windows dal telefono... ovvero al posto di attivare windows in linea, lo devi attivare tramite telefono al numero che ti appare!! e poi un operatore ti chiederà il seriale di windows, e ti dirà il codice di sblocco!!!! tutto qui!! il numero è anche gratuito!!:D :)

gderisi
31-03-2008, 00:27
si sicuro!!! devi attivare windows dal telefono... ovvero al posto di attivare windows in linea, lo devi attivare tramite telefono al numero che ti appare!! e poi un operatore ti chiederà il seriale di windows, e ti dirà il codice di sblocco!!!! tutto qui!! il numero è anche gratuito!!:D :)

confermo. nessun problema. fatto anche io un sacco di volte

SL45i
31-03-2008, 00:31
ma visto che io il laptop l'ho preso da una xsona in scozia avrò problemi parlando con il consulente microsoft?

pietroxx89
31-03-2008, 12:28
ma visto che io il laptop l'ho preso da una xsona in scozia avrò problemi parlando con il consulente microsoft?

no no anzi... beh all operatore puoi dirgli qualsiasi cosa!! poi a loro interessa solo k il product key sia originale!!!

=Kraven83=
31-03-2008, 12:44
Ho formattato il pc stamattina e mi diceva Product Key errato...
(pc comprato da me nel 2004 con Xp HE Sp2 originale, preinstallato
e mai formattato prima).

Ho telefonato al numero verde e ha risposto una voce preregistrata
che mi ha guidato lungo la procedura.
Si tratta essenzialmente di digitare un ID di installazione di 42 cifre
e poi, ottenuta la conferma dal sistema automatizzato, inserire
un nuovo codice che verrà dettato dalla voce automatica.

Noioso ma semplicissimo.

SL45i
31-03-2008, 18:49
ottimo meno male.. vi ringrazio.. anche se trovo assurdo tutto questo.. ;)