View Full Version : Xbox360 error code 0102
Ten.Blazkowicz
30-03-2008, 23:08
Ciao a tutti, dopo 1 anno la mia xbox360 ha smesso di funzionare ed ha fatto le 3 luci rosse intorno all' anello! Ho letto, dall' error code secondario, che è un errore sconosciuto o comunque potrebbe essere un problema legato ad una saldatura! Secondo voi se spedisco in assistenza la mia xbox, me la riparano in garanzia oppure siccome gli ho aggiornato il firmware interno del lettore, se ne accorgono? Cioè è vero quello che mi ha detto un negoziante, di mandargliela in assistenza lo stesso, tanto lì in Germania, non perdono tempo a guardarle più di tanto e me la sostituiscono direttamente?
bottosac
31-03-2008, 08:39
L'importante è che prima di spedirgliela togli il sigillo dietro al faceplate
:mbe:
se gliela toglie invalida la garanzia
gli avra' detto cosi di proposito :asd: lui è onesto :sofico:
bottosac
31-03-2008, 09:15
:Prrr:
Mi piacciono quelli che non contenti di modificare le console vogliono anche fare i furbi.
:Prrr:
Mi piacciono quelli che non contenti di modificare le console vogliono anche fare i furbi.
capirai non che microsoft andrà fallita per una riparazione in più :sofico:
bottosac
31-03-2008, 11:06
Beh allora tanto che c'è si faccia dare una bella pensione di invalidità finta così campa senza lavorare tanto una più una meno per lo stato che vuoi che sia.
Ten.Blazkowicz
31-03-2008, 14:33
Infatti ho pensato anche io la stessa cosa, mica andrà fallita la Microsoft per una misera riparazione in più. Vabbè mi sa che allora oggi preparo la scatola, che mercoledì passa il corriere e mi ritira la 360.
Ten.Blazkowicz
11-04-2008, 19:04
Ciao, è andato tutto bene, dopo 9 giorni mi hanno riconsegnato la mia 360 riparata e perfettamente funzionante, ci hanno messo pochissimo! Siccome era la mia console, fortunatamente non l'ho dovuto rimodificare, i giochi backup partono senza problemi!!!
dire che hai un gran :ciapet: è riduttivo :asd:
Ciao, è andato tutto bene, dopo 9 giorni mi hanno riconsegnato la mia 360 riparata e perfettamente funzionante, ci hanno messo pochissimo! Siccome era la mia console, fortunatamente non l'ho dovuto rimodificare, i giochi backup partono senza problemi!!!
scusa ma ormai sono curioso.... :D
quando l'avevi spedita il sigillo c'era o era stato rimosso quando l'avevi aperta per modificarla?
Ten.Blazkowicz
13-04-2008, 00:43
Ciao, no il sigillo c'era poiche quando l'ho aperta per modificarla, il sigillo sono stato attento a toglierlo per bene, in modo che non si vedesse nulla, per poi rimetterlo. Prima di staccarlo,l'ho riscaldato con il phon, così non si sono staccati i pezzettini argentati ^_^
ragazzi approfitto di qst thread per chiedervi: qualcuno conosce un amico o ha letto su qualche sito e\o forum di persone che hanno dovuto pagare la riparazione perchè il centro assistenza ha sgamato la modifica o non c era il sigillo o la consolle era bannata?? se si quanto hanno pagato??
Giant Lizard
13-04-2008, 01:27
la solita furbata all'italiana insomma... :asd:
Ciao, no il sigillo c'era poiche quando l'ho aperta per modificarla, il sigillo sono stato attento a toglierlo per bene, in modo che non si vedesse nulla, per poi rimetterlo. Prima di staccarlo,l'ho riscaldato con il phon, così non si sono staccati i pezzettini argentati ^_^
è una truffa (art.640 del codice penale) fai benissimo a dirlo in un forum pubblico....
Andre106
13-04-2008, 08:45
belin siamo proprio italiani eh !!! :asd:
Wow che truffaldino, come fai a dormire la notte dopo aver fatto tale crimine?:O
Ma vedi te se con il 70% di macchine fallate dopo 2 anni di vendite mi devo fare problemi a spedirgli una console che è stata aperta... Me fate mori' :asd:
è una truffa (art.640 del codice penale) fai benissimo a dirlo in un forum pubblico....
se questa è una truffa quello che fanno i politici italiani cos'è....?? :asd:
ma fatemi il piacere.... :O
se questa è una truffa quello che fanno i politici italiani cos'è....?? :asd:
ma fatemi il piacere.... :O
lui fa quello che vuole, gli ho solo consigliato di non dirlo pubblicamente.
Ten.Blazkowicz
13-04-2008, 13:42
Si magari non sarò stato correttissimo, però era l' unico modo per riuscire a riparare la mia 360, visto che qui nei negozi dove ho chiesto io, non sapevano come ripararla (e poi preferivo mandarla alla Microsoft), allora io l'ho spedita direttamente in Germania, in garanzia o no! Se mi avessero chiesto soldi, perchè la 360 non era più in garanzia, glieli avrei dati! Mi stanno sul cazz... invece i ricconi che non pagano le tasse e per di più dichiarano di guadagnare come un impiegato statale o come nel caso dei politici, ovunque vanno, hanno tutto gratis!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.