PDA

View Full Version : Problemi con ASUS A2546KUH

Delos
30-03-2008, 22:43
Vorrei ripristinare WinXp sul mio vecchio notebook, ma ho incontrato 2 grossi problemi:
1) nell HD è presente una partizione G:RECOVERY alla quale si dovrebbe accedere premendo [F9] durante il boot (dalla quale gia in passato ho ripristinato più volte il S.O:) ma questa procedura non và, fa solo si che G: diventi visibile... non ho trovato il modo di farla partire.
2) I CD di ripristino, MAI USATI e scartati per la prima volta qualche giorno fà, sono RIGATI!! incredibile! la ASUS mi dice di contattare micro$oft e viceversa si stanno divertendo a farmi fare il pingpong.....

A questo punto che soluzioni ho? lo chiedo a voi..... se qualcuno di buon cuore mi può spiegare come trasformare la partizione G in un dvd di ripristino.... oppure come poter recuperare i cd rigati gliene sarei veramente grato.

Un piccolo appunto sulla partizione G: ho provato a tirarne fuori il contenuto e a riversarlo su dvd e poi avviare da li, ma nulla di fatto... ho visto che la struttura di G è simile a quella dei cd.. anche se non del tutto per questo spero che qualcuno possa aiutarmi.
Per quanto concerne togliere i graffi, l'unica è il kit fatto a posta che mi dicono faccia più danni che altro oppure il dentrificio come suggeriscono alcuni (spero sia una leggenda metropolitana ^_^')?

In fine se qualcuno legge il post ed è in possesso dei suddetti dischi sappia che può contattarmi magari per farmene una copia e spedirmeli a mie spese.

Spero di non avervi annoiato e mi scuso per il disturbo, sperando di riuscire a risolvere.

Grazie a tutti