View Full Version : Aiuto audio pc-ps3
ITAdenisITA
30-03-2008, 23:42
Ciao a tutti,non so se è la sezione adatta comunque volevo chiedervi un aiuto,come potete vedere in firma ho come casse le logitech x-540 e come scheda audio la x-fi fatality extreme gamer professional,il problema è che mese prossimo vorrei prendermi la play 3 ma non so come potrei collegarla all'impianto per sfruttare il sorround,ad esmpio se ho il pc acceso poter giocare anche con la play 3 usufruendo appunto del dolby 5.1.
Grazie degli aiuti
Non sò se quello che stò dicendo è fattibile :sofico: ... ma forse comprando l'unità esterna per la tua scheda audio puoi collegare l'uscita ottica della PS3 con l'ingresso sempre ottico delle suddetta unità esterna e poi collegare le casse normalmente ... :mbe:
ITAdenisITA
31-03-2008, 12:26
Ci avevo pensato anche io ma il problema è trovarla,tu hai qualche idea?
Ho fatto una ricerca negli shop pure io e francamente in effetti non si trova, quindi o prendi un set di casse con ingresso ottico, o una nuova scheda audio sempre con ingresso ottico.
ITAdenisITA
31-03-2008, 23:01
Ho trovato nella confezione delle casse un adattatore per collegare le due casse anteriori per le console e poi tramite la funzione matrix dell'impianto usufruire dell sorround,non sara un 5.1 come è adesso collegato alla scheda audio ma è meglio che sentire dalle casse del monitor no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.