Entra

View Full Version : VIDEO VOD

conteroba
30-03-2008, 21:28
ciao ho acquistato su internet la visione di un film per 1 mese,
ha scaricato circa 2 Gb di film e poi automaticmente Windows Media player ha iniziato a farmelo vedere.
Sono andato alla ricerca nell'hardisk di qualche traccia di questo film che e' in formato wmv ma niente.. cè la possibilità di copiarlo in qualche modo?
possibile che non riesco a trovarlo nell'hardisk,ho disabilitato tutto,file protetti di sistema,nascosti,etc...
help!

Angelus88
30-03-2008, 22:00
Probabilmente lo trovi nella cartella dei file temporanei... oppure quando è in riproduzione su WMP, vai nelle proprietà del file e da li vedi il percorso

conteroba
31-03-2008, 00:24
Probabilmente lo trovi nella cartella dei file temporanei... oppure quando è in riproduzione su WMP, vai nelle proprietà del file e da li vedi il percorso

ok sono riuscito a trovarlo ma non me lo fa convertire.. mi sa che tra 1 mese scadra' e non riusciro' piu' a vederlo.. colpa del windows security che ho dovuto installare

Angelus88
31-03-2008, 00:54
Il file che hai trovato è un Wmv? Se è un wmv, non lo puoi convertire. Loro li criptano e mettono una licenza DRM per poter visualizzare il video e non c'è modo né di eliminarla né di convertire il video

EDIT

Prova questo (http://www.dvd-tool.com/remove-drm/wmv.html)

conteroba
31-03-2008, 14:40
ho provato a installarlo ma dice che c'e' uno script che lo blocca... boh forse sara' microsoft security :|

Angelus88
31-03-2008, 14:41
Si probabile... o lui o qualche antivirus o firewall