PDA

View Full Version : Pensieri....

Xoom83
30-03-2008, 21:09
http://farm4.static.flickr.com/3133/2374271577_2f67e2e852_o.jpg

andate di commentiiiiiiiiiii!

Yin
30-03-2008, 21:42
interessante il soggetto, strano il viraggio, come dico sempre io lascerei spazio nella direzione dello sguardo, così mi sembra troppo compressa.

my 2 cents ;)

Stormblast
30-03-2008, 22:46
in linea di massima mi piace, però mi disturba troppo la zona inferiore, secondo me troppo imponente. :D

Xoom83
30-03-2008, 23:12
interessante il soggetto, strano il viraggio, come dico sempre io lascerei spazio nella direzione dello sguardo, così mi sembra troppo compressa.

my 2 cents ;)
Avevo provato a fare un BW ma le fronde sullo sfondo davano un effetto che non mi piaceva.....

Spazio,verso lo sguardo,dici quindi taglio orizzontale?,uhm il fatto è che era ad un livello troppo alto,non so come l'avresti inquadrata...

in linea di massima mi piace, però mi disturba troppo la zona inferiore, secondo me troppo imponente. :D

Dici di provare un crop? Ho anche una versione con una "zoomata" sul viso,ma non mi convince....Questo taglio mi piaceva poiche l'altezza era una specie di richiamo alla profondità degli eventiali pensieri....
Tu come l'avresti inquadrata invece?

code010101
31-03-2008, 00:51
non mi dispiace,

magari un po' più di aria a destra,
eventualmente in orizzontale?
da provare!

Ste

Radeon_1001
31-03-2008, 01:26
Non male, una soluzione per valorizzarla è, come dice code e yin, dargli aria sullo sguardo.
Il viraggio è ok!

Ciao;)

matteo86photonature
31-03-2008, 08:11
buono scatto, anche come inquadratura. quoto per più aria a destra, e per il resto mi sembra ok ;)

homeless in rome
31-03-2008, 09:20
a me piace così com'è!!! bella.....la sguardo sembrerebbe essere rivolto all'angolino in alto, per qui non avrei lasciato molto più ria davanti....belle le tonalità e la resa del seppiolina.

ps: sembra stia ascoltanto della musica, e che si stia tenendo gli auricolari, forse i R.e.m o radiohaed ;) a vedere dall'espressione...

Xoom83
31-03-2008, 11:12
non mi dispiace,

magari un po' più di aria a destra,
eventualmente in orizzontale?
da provare!

Ste

Non male, una soluzione per valorizzarla è, come dice code e yin, dargli aria sullo sguardo.
Il viraggio è ok!

Ciao;)

buono scatto, anche come inquadratura. quoto per più aria a destra, e per il resto mi sembra ok ;)

Eheh la prox volta allora proverò a inquadrare stando un pò più a destra,taglio orizzontale non so,intorno alla statua c'era un gazebo di ferro e stonava troppo....

a me piace così com'è!!! bella.....la sguardo sembrerebbe essere rivolto all'angolino in alto, per qui non avrei lasciato molto più ria davanti....belle le tonalità e la resa del seppiolina.

ps: sembra stia ascoltanto della musica, e che si stia tenendo gli auricolari, forse i R.e.m o radiohaed ;) a vedere dall'espressione...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande homeless