View Full Version : Samsung SH 203: che differenza tra le versioni?
Epaminonda
30-03-2008, 21:45
Ciao a tutti,
sto per acquistare il Samsung SH 203, sapete mica che differenza c'è tra la versione NB, P e D? :help:
Le ho trovate in vendita tutte, ma neanche uno straccio di informazione su quale fosse la differenza, nemmeno sul sito Samsung! :(
Grazie in anticipo.
teresailli
01-04-2008, 15:07
Ciao anche io ho sbariato non poco per capire ledifferenze tra i vari modelli. L'unica cosa sicura è che la versione P e N sono lightscribe mentre la B e D non lo sono. Sul forum la maggior parte hanno l'SH-S203N che è più facile trovare ma io non ci sono riuscito. La difffenza tra le 2 rispettive coppie di versioni N/P e B/D non te la so' dire e in verità non me l'hanno saputa dire neppure quelli della samsung che ho contattato telefonicamente. Ora dovrebe essere uscita anche un'altra versione e precisamente il SH-S203S che risulta essere anche lui lightscribe.
Cmq la differenza sostanziale stà propio nell'essere lightscribe o meno e quindi le differenze tra le rispettive coppie di versioni dovrebbero essere minime.
Ti lascio il link del sito dove puoi trovare le caratteristiche ma le differenze non sono chiare: http://www.samsung-odd.com/Eng/
Epaminonda
01-04-2008, 18:58
Grazie della risposta, ho comprato cmq il masterizzatore in questione.
Quelli del negozio mi hanno detto che le lettere indicano:
- che abbia o meno il Lightscribe
- che abbia o meno il software in bundle
- che sia nero o bianco
Quello che ho preso è ovviamente SATA, nero, con lightscribe e software.
E' la versione SH-S203 P/BEBN.
Cmq è parecchio grave che alla Samsung non sappiano nulla! :mad:
Therock2709
02-08-2008, 17:23
Ciao,riporto su questa discussione per chidere a chi lo possiede: come vi siete trovati?
Una domanda: com'è il tempo di caricamento da quando si chiude il cassettino rispetto ad altre marche?
Grazie:)
ciao. anch'io possiedo un samsung della serie sh-203. adesso di preciso nn ricordo la versione (guardate nella mia firma). fin'ora nn ho avuto problemi e anzi, mi trovo molto bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.