View Full Version : [MI-PV+sped.] Xbox 360 - 3 led rossi
Ciao.
Vendo Xbox 360 Zephyr bruciata (credo), con 3 led rossi insomma.
Unità ottica Hitachi perfettamente funzionante e modificata con ixtreme 1.4 per giocare online coi backup. Alimentatore funzionante da 203W, cavo SCART originale e 1 joystick con filo. Insomma, tengo solo la memory perché ho si i miei salvataggi. Sarebbe in garanzia ma mi si è rotto il sigillo modificandola. Scatola originale e scontrino del 2007 - dopo guardo data esatta - .
Prezzo: 60 euro. SS incluse.
Priorità consegna a mano al mio prezzo.
Coda 12h.
In vendita altrove.
Non smembro.
In vendita altrove.
coda con pagamento postprova....mi mandi delle foto....che erore ti da...hai modificato le xclamps?...mi elenci ancora che cosa comprendi in 60 euro...grazie
Motorstorm14
30-03-2008, 21:22
coda al tuo prezzo con pagamento postprova...e compresa lìxbox 360?
Leland Gaunt
30-03-2008, 22:15
coda
Ciao a tutti. Foto facciamo domani che ormai sono a letto... ;)
Riassumo le cose che vendo:
1. Corpo xbox 360 core ROTTA, non mi da nessun errore in particolare, "semplicemente" si illuminano i 3 led rossi al posto dei verdi che segnano il numero di joypad collegati - su internet dicono tipico errore da surriscaldamento - e poi non succede nulla di particolare...non va.:muro: Ha il lettore hitachi moddato con iexteme1.4 per usare i backup in live. sigillo di garanzia mancante.
2. Alimentatore della zephyr da 203 W - quelle nuove (falcon) hanno un W inferiore.
3. cavo SCART originale di serie
4. joypad originale con filo ai tempi di serie
5. scatola originale dei mondiali
6. scontrino del 2007
7. se volete 2 cover frontali bianca e grigia per sostituire quella dei mondiali che fa schifo. ;)
Per quanto riguarda la prova per me non ci sono problemi se siete in zona e ci incontriamo, però c'è poco da provare... Comunque se con la vostra presenza miracolosamente riparte me la tengo!!! :) :) :)
hai pm...disposto a concludere
Leland Gaunt
31-03-2008, 06:50
confermo coda, se tocca a me cortesemente mandami un pm!! ciao e grazie...:)
Post-prova spedito provato (mi dite cosa volete provare se è rotta? no davvero, sono curioso :) ) e poi pagato non lo faccio di principio, capisco che ho pochi post però... più che dirvi che è rotta...
Quindi in coda i postprova vengono scavalcati (a meno che non cambino idea a riguardo) e ci sarebbe leland che pero non ha chiarito se vuole consegna a mano o sped. e poi kinezu per consegna a mano. Se leland vuole sped. è di kinezu (la xbox è grossa, spedirla mi costerebbe più di 10 euro).
Aspetto vostre notizie. Ciao
Correggo: ho visto solo ora che leland è di caltanissetta... come non detto passa in testa kinezu. ciao
Leland Gaunt
31-03-2008, 12:52
no con spedizione, pronto a concludere...però posso andare in posta domani! :)
Leland Gaunt
31-03-2008, 12:56
2 cose...
1 - la spedizione è sempre 9,10 € in j+3 (fino a 30 kg e l'ingombro non è un problema in questo caso) chiaramente più eventuali spese di imballo...(uno scatolone appropriato;) )
2 - beh non per polemizzare, ma avevi detto code di max 12 h, o ho capito male?! :)
leadpokoto
31-03-2008, 12:58
Coda a tuo prezzo ;)
dubmehard
31-03-2008, 15:39
coda a mano. valuto un secondo.
db
Scusate, non ho potuto chiudere il 3d perche non ho avuto internet per un po... grande kinezu che riportato la chiusura della vendita. Grazie mille. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.