PDA

View Full Version : Case, micro altoparlante del bip

Anto_84758
30-03-2008, 19:40
Ciao

Ho acquistato un case Hantol

All'interno del case non c'è quel micro altoparlante che
serve a fare i bip all'accensione del computer
e che serve anche a segnalare gli errori;
è sicuro che non c'è perchè oltre a mancare il micro altoparlante mancano anche i fili rossi che servono al collegamento il medesimo alla scheda madre.

E' capitato anche a voi?
Sapete se comunque è possibile comprare il micro altop. + i fili di collegamento?

pgp
30-03-2008, 19:58
Neanche nel mio case lo avevano messo, eppure costa 200€.
Ultimamente i case non hanno più il tweeter, io ho utilizzato quello che c'era mio nel vecchio case.
Tuttavia lo puoi comprare separatamente.

F1R3BL4D3
30-03-2008, 20:20
:O Hanno fatto bene a toglierlo!

Anto_84758
30-03-2008, 20:34
Senza Tweeter e relativi bip
come si fa a scovare l'errore nel montaggio dell'hardware?

pgp
30-03-2008, 21:34
:O Hanno fatto bene a toglierlo!

Io sono indeciso se lasciarlo o meno, lo toglierei, ma è utile quando faccio overclock: se c'è un errore durante lo stress di orthos fa un bip che si sente anche se non si è al pc.
Secondo me potevano benissimo metterlo e lasciar decidere al possessore se toglierlo o meno.

F1R3BL4D3
30-03-2008, 21:56
Io sono indeciso se lasciarlo o meno, lo toglierei, ma è utile quando faccio overclock: se c'è un errore durante lo stress di orthos fa un bip che si sente anche se non si è al pc.
Secondo me potevano benissimo metterlo e lasciar decidere al possessore se toglierlo o meno.

Secondo me invece hanno fatto bene a toglierlo. Anche facendo OC mai servito (anche il buzzer integrato on board, sempre su off). Meno cavi, meno casini, meno tutto.

Senza Tweeter e relativi bip
come si fa a scovare l'errore nel montaggio dell'hardware?

LED, display a segmenti, LCD poster, buzzer integrato on-board etc.etc.