PDA

View Full Version : [Milano + sepdizione] Vendita riviste videogiochi

Goteki
30-03-2008, 19:18
Mi scuso in anticipo se la sezione non è corretta ma la vendita è un po particolare e cmq riguarda pc e console e giochi :D

Vendo +400 riviste dedicate ai vg, dallo stato pessimo allo stato perfetto.
Senza elencarle tutte perchè ci metterei ore vi dico che ho GamePower, CVG, ConsoleMania,TGM, Super,Mega,GameRepublic,PSM, ecc +numeri sparsi di altre riviste.

Se siete interessati potete contattarti sul forum ma è preferibile che mi contattiate ANCHE qui:
rivistedivideogiochi@hotmail.com --->email appositamente creata per questa vendita.

Ecco la lista delle riviste che vendo, in un file excel (tranqui, l'ho controllato dai virus (che non ho sia chiaro!)!!):
http://www.hostingfiles.net/files/032008/20080330073144rivistezip.zip

Criteri di vendita:

-prediligo su tutto la vendita del blocco totale delle riviste al prezzo di 700€. Questo significa che le offerte singole sono lo stesso accettate ma se qualcuno le prende tutte in blocco annullo tutte le altre offerte singole o di blocchi. Sono più di 400 riviste, le vendo a 700€, fatevi i calcoli. Il costo delle riviste prese singolarmente sarebbe il doppio (vedi foglio excel), direi che è un prezzo indubbiamente alto ma onesto. Il prezzo NON è trattabile.

-nel caso molto probabile di mancata vendita del blocco intero, tendo a prediligere la vendita dei blocchi di riviste, ovvero TUTTO GP, TUTTO TGM ecc. Vale lo stesso discorso di prima: se avete fatto un'offerta per un singolo TGM e qualcuno vuole tutti i numeri insieme, allora vendo a quest'ultimo. E' una questione di comodità, sorry. Rispetto alle riviste singole i blocchi raggiungono sconti fino al 40%. Il prezzo dei blocchi NON sono trattabili.

-nel caso nessuno facesse offerte per blocchi della stessa rivista, va benissimo la vendita scorporata.

Le riviste vengono vendute da un prezzo da 1 a 5 euro tranne riviste particolamente importanti che vengono vendute fino a 10€ (ma sono proprio poche). Non ho messo lo stato delle riviste ma in linea di massima il criterio è il seguente:
-5 euro per riviste perfette
-4 euro per riviste leggermente rovinate ma perfettamente integre
-3 euro per riviste con copertina, integre ma un po rovinate e con qualche strappo, insomma non perfettamente integre
-2 euro per riviste con copertina staccata ma presente o pagina staccata ma presente, e in stato decente
-1 euro con riviste senza copertina (anche se il resto è perfetto) o con pagine mancanti (specifico che le riviste con le pagine mancanti sono DAVVERO poche, un po di più quelle senza copertina ma sono di default a 1€).
Alcune riviste possono avere una valutazione diversa, nel senso che magari sono rovinate però sono davvero introvabili quindi valgono un po di più. Queste sono poche e cmq vale il discorso che verrete messi al corrente prima di ogni acquisto.

Non potendo spulciare dettagliatamente ognuna delle +400 riviste, il controllo che ho fatto è molto rapido e può essere capitato di non accorgermi di qualche rivista che sembra intatta ma non lo è, ovviamente mi premunirò di dire in anticipo se ci sono problemi o la rivista non corrisponde alla descrizione PRIMA dell'acquisto una volta che mi avrete detto che numeri siete interessati, in modo che posso fare un controllo più approfondito.

A presto.

Goteki
31-03-2008, 12:34
up

Goteki
01-04-2008, 22:15
up

Goteki
02-04-2008, 14:35
up

Goteki
03-04-2008, 14:13
up

Goteki
04-04-2008, 12:17
up

Goteki
05-04-2008, 20:22
up

Goteki
06-04-2008, 10:55
upup

psiko
06-04-2008, 11:06
Ciao magari mi interessa qualche numero di super consolle o tgm, devo controllare cosa mi manca...

Goteki
07-04-2008, 19:44
Ciao magari mi interessa qualche numero di super consolle o tgm, devo controllare cosa mi manca...
va bene, fammi sapere.