PDA

View Full Version : problema con eeepc, chi mi aiuta?

icsundici
30-03-2008, 18:12
salve a tutti, ho preso un virus sull'eeepc che non permette l'avvio di windows, nel senso che si blocca sulla schermata iniziale, senza start e senza icone, si vede solo lo sfondo del desktop e non va avanti

premetto che finora ho installato windows tramite il lettore del pc fisso, semplicemente condividendolo in rete e tramite l'esegui di start facevo partire l'installazione

adesso non ho l'esegui perchè non ho più lo start, e se faccio ctrl+alt+canc mi dice "task manager disabilitato dall'amministratore" quindi non posso farlo nemmeno da li

insomma i due pc si vedono in rete e le cartelle sono regolarmente condivise, ma non so come fare per lanciare questa installazione e risolvere il problema

basterebbe riuscire ad aprire in qualunque modo le risorse del pc o una cartella qualunque per risolvere, ma non riesco in alcun modo, ho tentato pure con modalità provvisoria e con ultima configurazione funzionante

qualcuno di voi conosce un metodo alternativo? non so magari da dos dandomi la stringa?

inutile dire che non mi va di comprare un lettore usb per risolvere il problema,

al limite mi andrebbe anche bene rimettere il linux, ho il cd ma francamente non so come si fa, insomma vorrei far tornare a funzionare sto eeepc

grazie in anticipo ....

tutmosi3
31-03-2008, 08:14
Forse non ho capito bene ma perchè non formatti con il metodo tradizionale usando il CD?

Ciao

icsundici
31-03-2008, 10:10
Forse non ho capito bene ma perchè non formatti con il metodo tradizionale usando il CD?

Ciao

l'eeepc non ha lettore cd rom