PDA

View Full Version : XP nn si avvia in nessun modo

JERRYCAT
30-03-2008, 18:02
Ciao ,
il mio pc nn si avvia , nč in modalita normale (anzi se faccio cosi si riavvia in continuazione)
nč in modalitā provvisora e neppure in modalitā provvisoria col propmt dei comandi , se almeno avesse funzionato con ultima modalitā avrei potuto far qlcosa ma cosi ..... suggerimenti ??? nn mi vā di reinstallare , mi era giā capitato 1 mese fā ed ho reinstallato tutto , ah il muio XP č genuino ..
aiuto ^^^

outlaw16
30-03-2008, 18:43
Ciao ,
il mio pc nn si avvia , nč in modalita normale (anzi se faccio cosi si riavvia in continuazione)
nč in modalitā provvisora e neppure in modalitā provvisoria col propmt dei comandi , se almeno avesse funzionato con ultima modalitā avrei potuto far qlcosa ma cosi ..... suggerimenti ??? nn mi vā di reinstallare , mi era giā capitato 1 mese fā ed ho reinstallato tutto , ah il muio XP č genuino ..
aiuto ^^^

Ma hai toccato qualcosa in Xp?Non si avvia in che senso?Il computer si accene almeno?

JERRYCAT
30-03-2008, 19:25
non ho toccato nulla e si , certo si accende , arriva alla schermata di caricamento (dove c'č la lucina blu che scorre)e poi si spegne di botto e si riavvia .e se nn lo spegno io continua a riavviarsi di continuo

outlaw16
30-03-2008, 19:53
Se hai reinstallato tutto come hai detto e ti rifā il problema, potrebbe anche essere un problema hardware, posta la tua configurazione

tutmosi3
31-03-2008, 08:08
Giusto per scrupolo, io farei un controllino anche alla RAM ed all'HD.
Per l'HD usa il tool diagnostico rilasciato gratuitamente dalla casa madre, per la RAM ho il link in sign.
Ciao

JERRYCAT
31-03-2008, 23:28
appena riesco la posto ..... devo aprire pc x capirci qlcosa della config

GnR
01-04-2008, 11:55
Puō essere anche un problema di temperature ;)