giorad66
30-03-2008, 18:50
Dopo un tentativo di ottimizzare il mio win XP sp2 (con WinOverBoost e nClean) il programma di posta incredimail non funzionava più ma ho rimediato riattivando tutti i servizi di windows che erano stati disattivati.
Ora però all'avvio mi da questo errore
svchost.exe
L'istruzione a 0x7c928fea ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000010 la memoria non poteva essere "written"
Poco male visto che basta cliccare su ok e poi tutto funziona ma vorrei comunque togliere questo inconveniente.
Da quanto ho capito guardando un po' su internet potrebbe essere:
a- uno dei due programmi mi ha diminuito la quantità di memoria cache o qualcosa del genere
b- ci sono troppi servizi gestiti da questo svchost abilitati (alcuni che sono sicuro non mi servono li ho già disabilitati)
Qualcuno sa cosa potrei fare?
Ora però all'avvio mi da questo errore
svchost.exe
L'istruzione a 0x7c928fea ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000010 la memoria non poteva essere "written"
Poco male visto che basta cliccare su ok e poi tutto funziona ma vorrei comunque togliere questo inconveniente.
Da quanto ho capito guardando un po' su internet potrebbe essere:
a- uno dei due programmi mi ha diminuito la quantità di memoria cache o qualcosa del genere
b- ci sono troppi servizi gestiti da questo svchost abilitati (alcuni che sono sicuro non mi servono li ho già disabilitati)
Qualcuno sa cosa potrei fare?