lukalrevenge
30-03-2008, 17:50
salve
è gia da un pò che cerco di sapere se posso sostituire il processore nel mio pc,
un'acer dell'anno scorso...
il problema sta qui come nel titolo
ho un'acer aspire 3610(se l'info puo essere utile)con processore celeron m
e vorrei metterci dentro un processore centrino(preso dal mio asus ormai defunto)
il motivo di questo sta nel fatto che nonostante i pc avessero le stesse prestazioni l'acer va sempre in palla mi si blocca sempre e si infuoca subito
comunque per arrivare al punto
1posso fare questa sostituzione?
2(nella casualità che nessuno sappia rispondere alla prima domanda)se cambio processore mica si rompe il pc?
3alla schermata iniziale mi da la scritta acer e sotto celeron m,al pc non frega se cambio processore o bisogna fare qualcos'altro per poterlo cambiare?
4se quella scritta e' rilevante si puo aggirare?
vi ringrazio infinitamente
per favore rispondetemi:help: :help: :help:
è gia da un pò che cerco di sapere se posso sostituire il processore nel mio pc,
un'acer dell'anno scorso...
il problema sta qui come nel titolo
ho un'acer aspire 3610(se l'info puo essere utile)con processore celeron m
e vorrei metterci dentro un processore centrino(preso dal mio asus ormai defunto)
il motivo di questo sta nel fatto che nonostante i pc avessero le stesse prestazioni l'acer va sempre in palla mi si blocca sempre e si infuoca subito
comunque per arrivare al punto
1posso fare questa sostituzione?
2(nella casualità che nessuno sappia rispondere alla prima domanda)se cambio processore mica si rompe il pc?
3alla schermata iniziale mi da la scritta acer e sotto celeron m,al pc non frega se cambio processore o bisogna fare qualcos'altro per poterlo cambiare?
4se quella scritta e' rilevante si puo aggirare?
vi ringrazio infinitamente
per favore rispondetemi:help: :help: :help: