PDA

View Full Version : problema codice pes 2008

.:Elegord:.
30-03-2008, 17:21
ragazzi aiutatemi, ho comprato pes 2008 ma inserendo il codice di registrazione, trovato sul retro delle istruzioni, non mi fa andare più avanti nell'installazione
è come se il seriale sia sbagliato
inoltre se provo a fare la registrazione utente on-line mi dice proprio che il codice è errato
ma come è possible una cosa del genere???? addirittura ho riportato indietro e cambiato anche il gioco, ma il problema si verifica lo stesso
a questo punto mi chiedo se il problema è mio oppure sono solo sfigato che ho preso due codici di registrazione sbagliati
attendo vostre notizie, grazie...

p.s.: ho già provato a vedere se cambiando lo "0" in "o",o viceversa, cambi qualcosa ma nn mi fà andare cmq avanti...

D3vil
30-03-2008, 19:45
La soluzione la trovi nel 3d ufficiale.

ciao

.:Elegord:.
31-03-2008, 22:18
sono sicuro che il gioco sia originale l'ho comprato da g**es**p e gliel'ho già riportato 1 volta ma tt e 2 erano errati o, per lo meno, nn mi facevano andare avanti nell'installazione.

scusate se ho aperto un thread a parte da quello ufficiale ma vorrei avere delle risposte in merito entro 1 settimana altrimenti nn mi fanno cambiare il gioco...

Gabro_82
31-03-2008, 22:19
Il codice l'ho scrivi in minuscolo o in maiuscolo. Fai delle prove.

D3vil
01-04-2008, 11:47
sono sicuro che il gioco sia originale l'ho comprato da g**es**p e gliel'ho già riportato 1 volta ma tt e 2 erano errati o, per lo meno, nn mi facevano andare avanti nell'installazione.

scusate se ho aperto un thread a parte da quello ufficiale ma vorrei avere delle risposte in merito entro 1 settimana altrimenti nn mi fanno cambiare il gioco...

La risposta te l'ho data sopra, bastava leggere la prima pagina del 3d ufficiale.

ciao

MeLoMaN
01-04-2008, 13:24
Il codice l'ho scrivi in minuscolo o in maiuscolo. Fai delle prove.esatto prova questo xkè a me è successa la tessa cosa con un'altro gioco