PDA

View Full Version : Decoder digitale terrestre e aggiornamento ora

tecnico75
30-03-2008, 17:19
Possiedo un decoder per il digitale terrestre HUMAX mod.DTT-4500.

Cambiando l'ora,ho notato che alla prima volta che lo accendevo si aggiornava automaticamente,mentre stamattina quando ho acceso niente,risulta ancora indietro di un'ora.

Le impostazioni non sono mai state toccate GMT +1.00.

Invece recorder HDD/DVD si è aggiornato.

Nel libretto ho letto che le informazioni vengono trasmesse per cui si dovrebbe aggiornare.

A voi,magari chi ha questa marca,è capitato?

E'perchè non sono ancora disponibili le nuove impostazioni dell'ora?

Mi sembra strano :confused:

tecnico75
02-04-2008, 18:03
Ma è possibile che l'ora del decoder sia ancora sballata?

A qualcuno di voi è capitato?
Anche gli orari dei programmi anche se metto GMT +2.00 mi da l'ora giusta ma i programmi no,anche perchè penso sia un informazione che inviano loro o no?

chicca7474
03-04-2008, 11:09
Ciao,
magari questa info è del tutto inutile, dato che io ho un DVD Rec Samsung (HR 757). Di solito aggiornava senza problemi l'ora da legale a solare e viceversa; quest'anno no.

Ho spento e riacceso, tolto la spina: nulla.

Allora ho staccato e riattaccato i cavi dell'antenna, dato che il segnale dovrebbe arrivare da lì: PERFETTO!!!

Ciao!!
Chicca

tecnico75
03-04-2008, 11:14
Ciao,
magari questa info è del tutto inutile, dato che io ho un DVD Rec Samsung (HR 757). Di solito aggiornava senza problemi l'ora da legale a solare e viceversa; quest'anno no.

Ho spento e riacceso, tolto la spina: nulla.

Allora ho staccato e riattaccato i cavi dell'antenna, dato che il segnale dovrebbe arrivare da lì: PERFETTO!!!

Ciao!!
Chicca

Anche io ho un DVD recorder HDD Panasonic e infatti si è aggiornato da solo,mentre il decoder no.
Però mi pare strano,perchè se vado a vedere gli orari dei programmi sembrano sballati.