View Full Version : [Roma] Pentium4 3.06 64bit - 1gb ram - 200 gb sata monitor - pc completo di tutto!!!
Per passaggio a imac, vendo computer:
-case middle tower, 2usb frontali
-scheda madre "ASR 775 775|65G 4-AVLS*R
integrati: video,audio,lan 10/100, 6porte usb2
*per le altre caratteristiche fate riferimento al sito produttore.
-Processore "524 Pentium 4 3.06 GHZ" 64bit
-1 gb ram DDR PC400 (1x1gb)
-HD "MAX 200GB DMAX10 8mb 72SAT2"
-Lettore DVD Lg
-Masterizzatore DVD lg (produzione novembre 2006) per rendervi conto del modello
-Monitor 17 pollici crt 1024x768
-tastiera retroilluminata in discrete condizioni.... ok, sarebbe da cambiare ma funge :D
-mouse ottico
-REGALO kit casse Creative SoundWorks (i 4 satelliti + subwoofer)
Prezzo: 160euro
Il tutto perfettamente funzionante, a parte la lucetta dell'hd che dev'essere rientrata in dentro o si è fulminata....
Non spedisco, non smembro, ma vendo al primo SOLDI ALLA MANO che se lo vine a prendere IN BLOCCO !!!
Se qualcosa non la volete, andate allo smaltimento rifiuti e la buttate! :D
Insomma me ne devo disfare.
Ho anche la fattura di questo computer, con 8 mesi di garanzia residua (solo il computer).
Contatti qui, non in posta!
http://img444.imageshack.us/img444/3262/pc2pw2.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/5976/pczk9.jpg
http://www.arip.co.th/images/2547/WMG127-0204/feat1-127_08.jpg
poichè mi serve solo il case ti offro 100€, degli altri componenti (forse eccetto le casse)..non so che farmene !! hai oltre la fattura anche i driver? è con licenza Windows??
cmq coda sicuramente troviamo un accordo!
in che parte di roma sei??
fammi sapere anche in pvt?
ciao mifra,
aspettiamo un attimo e poii eventualmente ne parliamo, ma non al tuo prezzo, è troppo basso dato che gli altri componenti - ovvero il monitor - vale pochino....
coda per il blocco consegna a mano
ci penso su un attimo
la mobo, oltre alla video integrata, ha agp o PCI-x ?
saluti
ciao mifra,
aspettiamo un attimo e poii eventualmente ne parliamo, ma non al tuo prezzo, è troppo basso dato che gli altri componenti - ovvero il monitor - vale pochino....
ok per me possiamo anche concludere ti vengo incontro con il prezzo...
fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio a mano... mi rispondi ad altre domande??
ok per me possiamo anche concludere ti vengo incontro con il prezzo...
fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio a mano... mi rispondi ad altre domande??
confermo mio interesse...
fammi sapere..
ciao
coda per il blocco consegna a mano
ci penso su un attimo
la mobo, oltre alla video integrata, ha agp o PCI-x ?
saluti
Ciao,
si ha uno slot che dovrebbe essere AGP. Disponibile per scambio veloce a mano.
Mifra,ti ho detto di aspettare x il prezzo offerto basso. Se nessuno dovesse prenderlo allora se ne POTREBBE parlare. Non sei tu che mi vieni incontro col prezzo, ma eventualmente sono io :D
vac72cov
31-03-2008, 13:43
ciao la mobo è la versione R1.0 o la R2.0?
mi serve sapere in pratica se supporta i core 2 duo (la R2 lo fa la R1 no)
ciao e graz
Ciao,
Mifra,ti ho detto di aspettare x il prezzo offerto basso. Se nessuno dovesse prenderlo allora se ne POTREBBE parlare. Non sei tu che mi vieni incontro col prezzo, ma eventualmente sono io :D
se non ho letto male sono il primo della coda
mi informo un po' meglio sulla mobo e ti confermo a breve
in che zona sei?
saluti
Ciao,
no guarda che nel mio annuncio di ieri mi mettevo in coda cmq ...ti chiedevo un ritocco sul prezzo per i motivi che già evidenziati, ma cmq concordavo sull'acquisto- ero interessato al pc formalmente- tanto che ti chiedevo già info precise sullo scambio....quindi sarei io il prima in coda..!!!!
accetto tuo prezzo per intederci ---penso di essere stato chiaro???
fammi sapere
no guarda che nel mio annuncio di ieri mi mettevo in coda cmq ...ti chiedevo un ritocco sul prezzo per i motivi che già evidenziati, ma cmq concordavo sull'acquisto- ero interessato al pc formalmente- tanto che ti chiedevo già info precise sullo scambio....quindi sarei io il prima in coda..!!!!
accetto tuo prezzo per intederci ---penso di essere stato chiaro???
fammi sapere
Vai a rileggere quello che hai scritto, 100 euro di offerta sul solo computer, non mi pare sia un RITOCCO del prezzo, me lo hai abbattuto del 50 percento.... [non ho la tastiera italiana configurata]
Quindi il primo della coda sei tu al prezzo di 160 euro IN BLOCCO. Io ti ho risposto di aspettare, in modo da capire se riuscivo a venderlo in blocco a qualcun-altro al prezzo di 160. Ci sono altre 2 persone interessate a questo prezzo, quindi.... sei il primo se te lo prendi a 160 euro... vieni scavalcato se qualcuno offre subito 160 / logicamente rispettando la coda degli altri due utenti. Penso di essere stato chiaro e soprattutto corretto.
patacca> zona roma sud est/ borghesiana
vac72cov: vedo se riesco in serata a reperire l-info e te lo faccio sapere
Vai a rileggere quello che hai scritto, 100 euro di offerta sul solo computer, non mi pare sia un RITOCCO del prezzo, me lo hai abbattuto del 50 percento.... [non ho la tastiera italiana configurata]
Quindi il primo della coda sei tu al prezzo di 160 euro IN BLOCCO. Io ti ho risposto di aspettare, in modo da capire se riuscivo a venderlo in blocco a qualcun-altro al prezzo di 160. Ci sono altre 2 persone interessate a questo prezzo, quindi.... sei il primo se te lo prendi a 160 euro... vieni scavalcato se qualcuno offre subito 160 / logicamente rispettando la coda degli altri due utenti. Penso di essere stato chiaro e soprattutto corretto.
io sono in zona torre maura
stasera, max domattina ti do conferma o meno
punto 13 del regolamento : "Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
saluti
Quindi il primo della coda sei tu al prezzo di 160 euro IN BLOCCO. Io ti ho risposto di aspettare, in modo da capire se riuscivo a venderlo in blocco a qualcun-altro al prezzo di 160. Ci sono altre 2 persone interessate a questo prezzo, quindi.... sei il primo se te lo prendi a 160 euro... vieni scavalcato se qualcuno offre subito 160 / logicamente rispettando la co
da degli altri due utenti. Penso di essere stato chiaro e
soprattutto corretto.
ok x 160 € in Blokko...Confermo acquisto
Hai driver?per caso licenza windows?
fammi sapere
possiamo andare in pvt x concordare scambio??
ok x 160 € in Blokko...Confermo acquisto
Hai driver?per caso licenza windows?
fammi sapere
possiamo andare in pvt x concordare scambio??
I drivers della scheda madre li scarichi dal sito, in ogni caso dovrei avere la busta con varie documentazioni e drivers non aggiornati....
Il pc viene dato con..... vuoto, spazio da partizionare, licenza windows non inclusa, è un assemblato!
A questo punto mi sembra che posso chiudere con mifra, non penso che ci siano problemi di coda, diciamo che c'ha solo ripensato..... ehm.... provato :)
Fatemi sapere se ci sono problemi!
:read:
punto 13 del regolamento : "Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda."
:rolleyes:
non mi sembra ci sia altro da aggiungere, è il rischio delle aste al ribasso...
ad ogni modo lascio, non mi va di fare polemica
saluti
:read:
:rolleyes:
non mi sembra ci sia altro da aggiungere, è il rischio delle aste al ribasso...
ad ogni modo lascio, non mi va di fare polemica
saluti
No, aspetta. Io non ho fatto nessuna asta a ribasso. Gle l'ho subito detto che avrei aspettato a vedere se lo vendevo a prezzo pieno. A quel punto lui, vedendo altra gente interessata, si è fatto avanti senza piu' trattare sul prezzo. Concordo che non è un bel comportamento, ma penso che da parte mia non ci siano state mancanze.
A questo punto si potrebbe sentire un mod, il regolamento darebbe ragione a te.....
Se se interessato e PRONTO a chiudere la trattativa, dimmelo che segnalo il post a un moderatore e deciderà lui cosa fare.
No, aspetta. Io non ho fatto nessuna asta a ribasso. Gle l'ho subito detto che avrei aspettato a vedere se lo vendevo a prezzo pieno. A quel punto lui, vedendo altra gente interessata, si è fatto avanti senza piu' trattare sul prezzo. Concordo che non è un bel comportamento, ma penso che da parte mia non ci siano state mancanze.
"asta al ribasso" era ovviamente riferita al compratore, nel senso che ha cercato ottenere un grosso sconto, evidentemente non perchè riteneva il prezzo esagerato visto che ora è dispostso a pagarlo
A questo punto si potrebbe sentire un mod, il regolamento darebbe ragione a te.....
Se se interessato e PRONTO a chiudere la trattativa, dimmelo che segnalo il post a un moderatore e deciderà lui cosa fare.
francamente il mod semmai andava sentito prima di passare a concludere
per quanto mi riguarda lascio
saluti
francamente il mod semmai andava sentito prima di passare a concludere
per quanto mi riguarda lascio
saluti
Ok, come vuoi.... Mi spiace.
CIao, alla prox
Venduto a MIFRA69
Grazie di tutto!! pc ok
robacop: persona cordiale, corretta, precisa e puntuale...consigliata++++
grazie ancora
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.