View Full Version : (ve)solo a mano vendo ps3+telecamera+gioco
vendo ps3 40gb nuova usata pochissimo (vendo propio per inutilizzo)con scontrino del 31/01/08 con telecamera PlayStation Eye(con due giorni di vita) + EyeCreate +call of dutty 4 320€
solo a mano
non smembro
se cambi idea sulla spedizione mi metto in coda
un posto un do pių a nord per lo scambio non riusciresti a trovarlo? io sono di Osoppo (UD)...
per me va bene ma oggi non riesco venire gių perchč sono bloccato in ufficio...
Ciao, sono di treviso e studio a venezia. Che dici? Possiamo accordarci in qualche maniera?
ok ragazzi vi avviso che avrei urgenza di concludere in giornata...poi sarei incasinato con il lavoro e mi č difficcile spostarmi
percui il primo che mi conferma al mio prezzo e in giornata !!
concludo
fatemi sapere ma non in mp cerchiamo di tenere la trattativa visibile a tutti :) :)
confermo coda con spedizione
nicola5154
04-06-2008, 20:06
ok ragazzi vi avviso che avrei urgenza di concludere in giornata...poi sarei incasinato con il lavoro e mi č difficcile spostarmi
percui il primo che mi conferma al mio prezzo e in giornata !!
concludo
fatemi sapere ma non in mp cerchiamo di tenere la trattativa visibile a tutti :) :)
coda con consegna a mano a monselice. come da pvt.
sono in trattativa con un utente x la cosegna a mestre confermera' tra breve
riparazionexbox3603ledrossi
05-06-2008, 01:51
mi dici tutto il contenuto e cavetteria incluso per cortesia pad cavi e tutto sono di quarto d'altino provincia di VE un mio cliente potrebbe essere interessato.
scusa ma ritieni saltato il nostro accordo per concludere a Portogruaro?
per improrogabili impegni di lavoro sono costretto a lasciare la trattativa..
Grazie mille al venditore sempre molto disponibile..
Rei & Asuka
06-06-2008, 11:16
Quindi non spedisci?
nicola5154
06-06-2008, 11:27
continuo a confermare la mia offerta in pvt
nicola5154
08-06-2008, 13:06
Ritirata questa mattina a mano la PS3. Tutto perfetto ed in condizioni eccellenti. Un grazie vero al venditore, tra l'altro molto disponibile e simpatico.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.