View Full Version : solo a catania cerco q6600 step g0
filo mc-ati crossfire
30-03-2008, 16:56
salve a tutti,cerco un q6600 stepping g0,basta che sia in uno stato buono,grazie spero che qualcuno mi possa aiutare,lo cerco solo a consegna a mano a catania ciao rigaz
filo mc-ati crossfire
31-03-2008, 10:50
uppete
filo mc-ati crossfire
01-04-2008, 12:46
up,proprio nessuno?
al max posso darvi il mio q6600 b3,piu' conguaglio mio...:muro:
filo mc-ati crossfire
02-04-2008, 10:52
up
filo mc-ati crossfire
03-04-2008, 14:12
uppeteeeeeeeeeeeee:mad:
filo mc-ati crossfire
03-04-2008, 23:01
up
filo mc-ati crossfire
04-04-2008, 13:17
sono disposto anche a dare il mio q6600 + conguaglio...
filo mc-ati crossfire
05-04-2008, 10:01
up
filo mc-ati crossfire
07-04-2008, 09:25
up........:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
filo mc-ati crossfire
08-04-2008, 08:59
up
filo mc-ati crossfire
09-04-2008, 10:53
up
filo mc-ati crossfire
10-04-2008, 09:26
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.