View Full Version : Da Venice a Opteron...
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio: volevo cambiare il mio Venice occato con un opteron per rimanere su socket 939...considerando che il mio sistema è stabile con l'overclock che ho oggigiorno (in firma) mi conviene prendere un opteron 165 o 180 (sbaglio o cambia solo la frequenza tra i due)? il 165 l'ho trovato a circa 75 euro spese incluse (dall'america...).
Ciao grazie!
Ho fatto il tuo stesso passaggio da venice a opteron 165. Considera il grosso vantaggio di avere un dual core passando all'opty. Io te lo consiglio e si overclokka molto bene (vedi la mia sign.). :)
Ciao!
2900???sti cazzi...come prezzo dici che è buono?...mi blocca che è dall'america...
il mio oltre 2.8 non arriva:mad:
il mio oltre 2.8 non arriva:mad:
be 2800 è uno ottimo risultato anche li...già a 2600 è come il 185..che dite lo prendo per quel prezzo?
be 2800 è uno ottimo risultato anche li...già a 2600 è come il 185..che dite lo prendo per quel prezzo?
prendilo subito
Speedy L\'originale
30-03-2008, 20:20
Secondo me faresti meglio a non prenderlo, ci metti qualcosa d +, prendi una skeda madre nuova x i core2duo da 90€, ne metti 70€ x il processore (E2160) e ottieni prestazioni ben superiori..
vendi il tuo blocco...adesso non so dirti a quanto potresti venderlo...però con i soldi che prenderesti dal blocco...ci aggiungi poco di + dei 70€ e passi ad intel...non te lo dico perchè sono un fun di intel...anzi...il produttore proprio non è una cosa che guardo...ma come rapporto prezzo/prestazioni avresti un pc molto + performante ;)
azz...così mi confondete...è che prefeisco amd...come le ati per le vga...
Dipende da quanto hai intenzione di utilizzare ancora il pc se monti l'opteron, nel senso che se monti l'opty e non hai intenzione di cambiare pc per almeno un annetto ti dico di prenderlo subito se invece hai già in programma a fine anno di cambiare completamente il tuo hardware allora ci penserei.
Io il mio opty l'ho preso dall'inghilterra, non dovrebbe essere un problema farselo arrivare dall'america. I soliti consigli se compri sulla Baya di guardare i feedback e che la spedizione sia tracciabile.
Facci sapere cosa decidi ok?! che se lo prendi voglio vedere a quanto lo spingi! ;)
Dimenticavo... come prezzo è buono!
si dovrebbe essere rintracciabile...la menata è la dogana come al solito...cmq poi vi faccio sapere!
ah cmq lo terrei per un bel po penso il processore...poi devo cambiare anche vga,mettere un giga di ram in più...è la ram forse che frenerà l'overclock e la mobo anche se alla fine dovrei riuscire a spingerlo un pò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.