View Full Version : HD Maxtor 160 GB problema stranissimo!
Ciao a tutti,
è la seconda volta che mi compare un problema strano all'avvio del pc.
Dopo che ha eseguito il boot, nel momento che va a verificare da dove deve caricare il SO, dopo aver analizzato il lettore e poi il disco C, compare una scritta Y(simbolo di infinito)Y(simbolo di infinito) e non avvia il SO. come potrei risolvere?
grazie.
ciao
Nessuno mi sa dare una dritta??
non ci credo:(
Angelus88
30-03-2008, 20:16
Ciao a tutti,
è la seconda volta che mi compare un problema strano all'avvio del pc.
Dopo che ha eseguito il boot, nel momento che va a verificare da dove deve caricare il SO, dopo aver analizzato il lettore e poi il disco C, compare una scritta Y(simbolo di infinito)Y(simbolo di infinito) e non avvia il SO. come potrei risolvere?
grazie.
ciao
Mai sentito... entra nel BIOS intanto e controlla che l'hard disk venga rilevato correttamente mostrando marca e modello
Mai sentito... entra nel BIOS intanto e controlla che l'hard disk venga rilevato correttamente mostrando marca e modellofatto e tutto va bene...anche per me è un problema nuovo.
avevo pensato ad un trojan e quindi ho già fatto diverse scansioni persino on line.
Cmq nulla di fatto.
volevo solo vedere se a qualcuno era capitata la stessa cosa...
ciao grazie
Angelus88
31-03-2008, 23:07
Prova a reinstallare windows scegliendo di ripristinare l'installazione corrente e vedi se va...
Prova a reinstallare windows scegliendo di ripristinare l'installazione corrente e vedi se va...
ho paura di perdere molti dati....però alla fine è l'unica soluzione.
Ma cmq non riesco a capire che significhi quella scritta e poi c'è da dire che nel bios mi vede solo 8 GB contro i 160 dell'HD.
a presto ciao
Angelus88
01-04-2008, 14:14
Il bios te ne rileva solo otto?!?! Azz... allora il problema è proprio dell'hard disk!! Fai una cosa... collegalo come secondario su un altro pc, accedici da windows e vedi se puoi recuperare qualcosa
Il bios te ne rileva solo otto?!?! Azz... allora il problema è proprio dell'hard disk!! Fai una cosa... collegalo come secondario su un altro pc, accedici da windows e vedi se puoi recuperare qualcosa grazie l'ho già fatto, la cosa più strana è che solo il bios ne rileva 8GB mentre da XP ne rilevo 158 GB (giustamente).
;)
Angelus88
01-04-2008, 20:42
Io ti consiglio di salvarti i dati all'interno dell'hard disk e poi lo formatti a basso livello...
Io ti consiglio di salvarti i dati all'interno dell'hard disk e poi lo formatti a basso livello...
L'avevo già fatto la prima volta ma lo rifarò.
grazie di tutto.
ciao:) :)
Angelus88
01-04-2008, 21:54
Allora secondo me sta per partire del tutto l'hard disk...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.