View Full Version : 28 giorni dopo + 28 settimane dopo
Cosa ne pensate di questa recente saga di zombie film? (probabilmente ne faranno un terzo)
A me sono piaciuti entrambi divertenti, meglio il primo pero` per il finale.
Da zombofilo quale sono li ho apprezzati molto entrambi.
Il primo è interessante per il suo tentativo di uscire un pò dai clichè del genere con un finale diverso dal solito contesto "apocalittico" che caratterizza altre pellicole analoghe. E poi l'intro rimane una delle migliori in assoluto nel panorama horror.
Per il secondo ero molto scettico circa una buona riuscita a causa del cambio di regista, invece mi ha molto soddisfatto. Ben girato, sia a livello di fotografia che di ritmo, mi ha colpito per la crudezza, ancora maggiore rispetto al primo film, e il finale.
ShadowThrone
30-03-2008, 19:13
Anche a me son piaciuti entrambi, adesso immagino come sarà il terzo film...
La cosa buona è che sarà di nuovo Boyle il regista.
markus_81
30-03-2008, 19:37
LA SOMMA E' 32 SETTIMANE :O
Cosa ne pensate di questa recente saga di zombie film? (probabilmente ne faranno un terzo)
A me sono piaciuti entrambi divertenti, meglio il primo pero` per il finale.
ho visto solo il primo,molto bello!
mi fa piacere che il secondo meriti di essere visto...lo guarderò uno di questi sabati!
Charonte
30-03-2008, 19:55
annunciato il 3 film
si chiamera 28 mesi dopo :O
Dreammaker21
30-03-2008, 20:16
A me il secondo è sembrata una cavolata di seie z, con numerose sequenze al limite dell'assurdo.
io il primo me lo sogno ancora alla notte :cry: :cry:
Non ho il coraggio di guardare il due :stordita:
FastFreddy
31-03-2008, 00:58
Di 28 giorni dopo trovo molto buono il primo tempo con le città deserte, dal momento in cui incontrano i militari in poi scade parecchio...
morpheus85
31-03-2008, 01:22
Di 28 giorni dopo trovo molto buono il primo tempo con le città deserte, dal momento in cui incontrano i militari in poi scade parecchio...
quoto :O
da horror diventa un action, mancava solo steven segal...
proevolution
31-03-2008, 15:30
a me mi è piacuto di più il secondo, il finale di 28 giorni dopo è troppo banale!!:O
Sawato Onizuka
31-03-2008, 23:30
quale dei 2 finali ? :Perfido:
Mi sono piaciuti entrambi. Meglio il primo per certi versi, migliore il secondo per altri. Aspetto con impazienza il terzo... e spero che questo abbia un maggior successo, rispetto ai predecessori che mi pare siano passati un pò in sordina...
ma il dvd di 28 settimane dopo quando esce?
paulus69
01-04-2008, 20:45
ho visto solo il primo....e mi è piaciuto,del secondo...mah...come avrò un pò di tempo..lo vedrò.
Sawato Onizuka
01-04-2008, 21:04
Mi sono piaciuti entrambi. Meglio il primo per certi versi, migliore il secondo per altri. Aspetto con impazienza il terzo... e spero che questo abbia un maggior successo, rispetto ai predecessori che mi pare siano passati un pò in sordina...
:wtf: intendevo tra i 2 finali di 28 giorni dopo :read:
:wtf: intendevo tra i 2 finali di 28 giorni dopo :read:
:confused: E io stavo parlando dei film, non dei finali :asd:
quale dei 2 finali ? :Perfido:
io preferisco quello in cui il ragazzo muore....
Io mi sono visto prima il 2° e dopo il 1°....:D
il 2° spettacolare veramente un ottimo film e un ottimo sonoro.....Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato...
Il 1° è stato invece una delusione pazzesca! Tutto il contrario del 2°... scompare quel senso di disastro e quel clima di disperazione che c'è nel 2°.....
Dante_Cruciani
06-04-2008, 16:47
ma che un video su youtube per il finale alternativo?
Io mi sono visto prima il 2° e dopo il 1°....:D
il 2° spettacolare veramente un ottimo film e un ottimo sonoro.....Una sorpresa che non mi sarei mai aspettato...
Il 1° è stato invece una delusione pazzesca! Tutto il contrario del 2°... scompare quel senso di disastro e quel clima di disperazione che c'è nel 2°.....
ma veramente è lopposto.
ma che un video su youtube per il finale alternativo?
la ragazza del secondo diventera una topa. mi raccomando ricordatevi di quello che dico^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.