PDA

View Full Version : aiuti vari, grazie

plummy
30-03-2008, 12:17
:muro: avevo delle domande su asus c90s (portatile laptop)

1-k-lite mega codec pack è affidabile?

poi:

2-ho una hard disk esterno da 500 gb (mezzo tera) della maxtor, è nero esteticamente...non so se avete presente. Funziona bene, soltanto che ogni tanto il pc non lo riconosce e non capisco perchè...mi tocca riavviare il pc. che voi sappiate devo installare driver o altro?
come mai windows mi dice di formattarlo?

3-altra domanda collegata: ho ripartito il disco fisso interno del mio portatile in due, una in cui mettere i progr etc e e l'altra per tutto il resto. soltanto che non ho formattato la seconda partizione. Però i documenti e i file vari sono sul pc. Non capisco. Per formattae la partizione non formattata, come faccio a sapere quanto spazio rimane?

4-a quanto pare, aprendo la gestione periferiche, si evince che non ho il bluetooth, perchè non compare...e mi sembra strano. è possibile?

ho provato a installare i driver, che ci sono (del mio modello-dal sito Asus)
tuttavia mi chiede di collegare il dispositivo, e io premo fn+f2, che è la combinazioni di tasti che commuta da wirless on a off a bluetooth-ma sembra che non funzioni perchè compare solo la scritta wirless on e w. off

5-casse i-pod:
vorrei delle casse per ipod che mi permettano di
-collegare, ricaricare, ascoltare la musica dell'ipod
-collegarle al portatile per poter sentire l'audio dei fil m
-eventualmente per l'i-phone

secondo voi queste mi permettono tutto ciò?
http://www.jbl.com/home/products/pro...eatureid=12362

scusate la lunghezza della domanda...non so se è meglio fare + domande separate, ma magari è + comodo così perchè non ho trovato tutte le sezioni specifiche...grazie in anticipo, davvero tanto, perchè da solo è già da 3 giorni che sono in ballo..