Entra

View Full Version : AppHangB1.exe

whistler
30-03-2008, 12:15
ciao, ho un problema mi capita spesso che con il tasto destro mi crashi explorer e nelle informazioni degli errori c è anche questa applicazione in crash: AppHangB1.exe come faccio?

whistler
30-03-2008, 13:38
dai nessuno?:cry:

whistler
30-03-2008, 15:29
nessuno mi può aiutare?

WarDuck
30-03-2008, 16:44
Sembra come se un componente del menù facesse crashare explorer... ma questo problema te lo faceva anche all'inizio? Quando avevi appena installato?

whistler
30-03-2008, 16:59
ciao grazie per il tuo intressamento. no,io ho il servce pack 1 installato e distrattamente ho pachato le librerie dei temi con vistaglazz, che non è compatibile con vista service pack 1. tutto funzionava a meraviglia dopo che ho pachato sti temi e sputtanato l interfaccia di vista sono iniziati i problemi.
l interfaccia l ho sistemata togliendo vistaglazz e ricopiando le librerie che sono riuscito a trovare in dvd che avevo fatto. adesso ho questo problema. e non sò come fare.

WarDuck
30-03-2008, 21:53
ciao grazie per il tuo intressamento. no,io ho il servce pack 1 installato e distrattamente ho pachato le librerie dei temi con vistaglazz, che non è compatibile con vista service pack 1. tutto funzionava a meraviglia dopo che ho pachato sti temi e sputtanato l interfaccia di vista sono iniziati i problemi.
l interfaccia l ho sistemata togliendo vistaglazz e ricopiando le librerie che sono riuscito a trovare in dvd che avevo fatto. adesso ho questo problema. e non sò come fare.

Praticamente hai usato la patch uxtheme?

Cmq prova magari a mettere queste librerie, compatibili con SP1:
http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=16977

whistler
31-03-2008, 08:12
ciao grazie veramente, ho provato anche con queste ma niente.. ho avuto di nuovo crash di explorer con questo apphangb1..:cry: non credo , a questo punto siano le dll:cry: :cry: :cry: boh ditemi voi.. in 1 ora tipo mi può capitare 3 volte e sempre con il tasto destro

e-commerce84
30-04-2010, 23:29
stesso problema su Win 7 ma non solo con Explorer...anche con Firefox...mi blocca il flash player e poi si inchioda anche il mixer volumi...nessuno ne sa qualcosa?