View Full Version : windows media center e seriale
un mio amico ha perso il cd originale di windows media center ,
per fortuna il seriale e scritto sul pc ,
ho scaricato dal mulo una copia di media center ,
come faccio ha cambiare il seriale e mettere quello originale ?
:mc:
il sistema è già installato? devi reinstallarlo? l'hai attivato malamente?
sai se il cd che hai scaricato è di una corporate o retail o OEM?
tu devi necessariamente cercare un cd dello stesso tipo di licenza che è scritto sul bollino, altrimenti non sarà attivabile.
il sistema è già installato?
si lo formatato e installato era pieno di virus ed errori
devi reinstallarlo? l'hai attivato malamente?
sai se il cd che hai scaricato è di una corporate o retail o OEM?
no
tu devi necessariamente cercare un cd dello stesso tipo di licenza che è scritto sul bollino, altrimenti non sarà attivabile.
oltre la scritta mediacenter 2005 ce scritto solo olidata
io li ho quei cd originali.. scarica l'oem... vuol dire che era preinstallato... cmq in che senso come fai a cambiare il seriale? quando tu scarichi quella versione basta che inserisci il seriale e va tutto ok... nei cd di windows non 'cè alcun seriale da cambiare... l'installazione si comporta in base al serial che gli fornisci infatti io ho provato a installare xp normale con i cd del media center usando un altro serial e ha funzionato...
io li ho quei cd originali.. scarica l'oem... vuol dire che era preinstallato... cmq in che senso come fai a cambiare il seriale? quando tu scarichi quella versione basta che inserisci il seriale e va tutto ok... nei cd di windows non 'cè alcun seriale da cambiare... l'installazione si comporta in base al serial che gli fornisci infatti io ho provato a installare xp normale con i cd del media center usando un altro serial e ha funzionato...
io ho scaricato una versione media center e il seriale ( originale non lo prendeva )
quindi ho messo quello del mulo adesso non riesco a cambiarlo
allora non era la versione giusta... prova a scaricare un'altra versione... cmq se proprio vuoi cambiare il serial puoi provare a usare keyfinder reperibile qui:
http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml
ti scova tutti i serial dei programmi installati e ti permette di modificarli... è da usare con cautela però...
allora non era la versione giusta... prova a scaricare un'altra versione... cmq se proprio vuoi cambiare il serial puoi provare a usare keyfinder reperibile qui:
http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml
ti scova tutti i serial dei programmi installati e ti permette di modificarli... è da usare con cautela però...
provero'
ok cmq stai attento se vuoi cambiare cd key.. potresti ritrovarti con un so inservibile... fammi sapere:D
ok cmq stai attento se vuoi cambiare cd key.. potresti ritrovarti con un so inservibile... fammi sapere:D
ok
intanto sto reistalando , puo essere che abbia digitato il
seriale male (b)al posto del ( 8 )
allora devi cercare una iso di media center OEM italiana, installare quella attivandola con il tuo seriale originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.