PDA

View Full Version : windows media center e seriale

calasci
30-03-2008, 12:13
un mio amico ha perso il cd originale di windows media center ,

per fortuna il seriale e scritto sul pc ,
ho scaricato dal mulo una copia di media center ,
come faccio ha cambiare il seriale e mettere quello originale ?

:mc:

Khronos
30-03-2008, 12:43
il sistema è già installato? devi reinstallarlo? l'hai attivato malamente?
sai se il cd che hai scaricato è di una corporate o retail o OEM?
tu devi necessariamente cercare un cd dello stesso tipo di licenza che è scritto sul bollino, altrimenti non sarà attivabile.

calasci
30-03-2008, 12:49
il sistema è già installato?
si lo formatato e installato era pieno di virus ed errori

devi reinstallarlo? l'hai attivato malamente?
sai se il cd che hai scaricato è di una corporate o retail o OEM?

no

tu devi necessariamente cercare un cd dello stesso tipo di licenza che è scritto sul bollino, altrimenti non sarà attivabile.

oltre la scritta mediacenter 2005 ce scritto solo olidata

Nosf3r
30-03-2008, 13:53
io li ho quei cd originali.. scarica l'oem... vuol dire che era preinstallato... cmq in che senso come fai a cambiare il seriale? quando tu scarichi quella versione basta che inserisci il seriale e va tutto ok... nei cd di windows non 'cè alcun seriale da cambiare... l'installazione si comporta in base al serial che gli fornisci infatti io ho provato a installare xp normale con i cd del media center usando un altro serial e ha funzionato...

calasci
30-03-2008, 14:12
io li ho quei cd originali.. scarica l'oem... vuol dire che era preinstallato... cmq in che senso come fai a cambiare il seriale? quando tu scarichi quella versione basta che inserisci il seriale e va tutto ok... nei cd di windows non 'cè alcun seriale da cambiare... l'installazione si comporta in base al serial che gli fornisci infatti io ho provato a installare xp normale con i cd del media center usando un altro serial e ha funzionato...

io ho scaricato una versione media center e il seriale ( originale non lo prendeva )

quindi ho messo quello del mulo adesso non riesco a cambiarlo

Nosf3r
30-03-2008, 14:15
allora non era la versione giusta... prova a scaricare un'altra versione... cmq se proprio vuoi cambiare il serial puoi provare a usare keyfinder reperibile qui:

http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml

ti scova tutti i serial dei programmi installati e ti permette di modificarli... è da usare con cautela però...

calasci
30-03-2008, 14:18
allora non era la versione giusta... prova a scaricare un'altra versione... cmq se proprio vuoi cambiare il serial puoi provare a usare keyfinder reperibile qui:

http://www.magicaljellybean.com/keyfinder.shtml

ti scova tutti i serial dei programmi installati e ti permette di modificarli... è da usare con cautela però...
provero'

Nosf3r
30-03-2008, 14:21
ok cmq stai attento se vuoi cambiare cd key.. potresti ritrovarti con un so inservibile... fammi sapere:D

calasci
30-03-2008, 14:25
ok cmq stai attento se vuoi cambiare cd key.. potresti ritrovarti con un so inservibile... fammi sapere:D
ok

intanto sto reistalando , puo essere che abbia digitato il
seriale male (b)al posto del ( 8 )

Khronos
30-03-2008, 15:04
allora devi cercare una iso di media center OEM italiana, installare quella attivandola con il tuo seriale originale.