PDA

View Full Version : Problema con tastiera

nickdc
30-03-2008, 13:01
Da stamattina ho uno strano problema con la tastiera, non riesco a scrivere manco le accentate che mi vengono fuori caratteri strani, [];'\ li ho ottenuti scrivendo le 5 vocali accentate :confused:
Se invece ad esempio faccio shift e punto, mi viene fuori questo >> :confused:

Fino a ieri sera tutto ok, cosa potrebbe essere successo (punto di domanda, non riesco a scriverlo)

Teliqalipukt
30-03-2008, 13:05
Da stamattina ho uno strano problema con la tastiera, non riesco a scrivere manco le accentate che mi vengono fuori caratteri strani, [];'\ li ho ottenuti scrivendo le 5 vocali accentate :confused:

Fino a ieri sera tutto ok, cosa potrebbe essere successo (punto di domanda, non riesco a scriverlo)

La barra della lingua segna ancora IT? (Italiano).

A me una volta era successa una cosa simile e si era deselezionata la voce IT.

migna
30-03-2008, 13:06
capita....se riavvii torna tutto a posto ;)

nickdc
30-03-2008, 13:18
La barra della lingua segna ancora IT? (Italiano).

A me una volta era successa una cosa simile e si era deselezionata la voce IT.
LA barra della lingua l-ho levata un sacco di tempo fa... :stordita:
capita....se riavvii torna tutto a posto ;)

Gia provato a riavviare ma non ho risolto...

nickdc
30-03-2008, 13:20
Risolto, nel pannello di controllo in impostazioni internazionali era selezionato il layout americano... non so come si sia messo da solo :D

snake0
30-03-2008, 13:33
Risolto, nel pannello di controllo in impostazioni internazionali era selezionato il layout americano... non so come si sia messo da solo :D

a posto risolto, stesso problema anche a me, me lo portavo dietro da una settimana :asd:

io per cambiare lingue premevo alt+shift

Teliqalipukt
30-03-2008, 14:00

L'avevo detto! :D

Comunque, per visualizzare la barra della lingua bisogna selezionarla premendo tasto destro sulla barra di windows, e selezionarla da barra degli strumenti ;)

k|o
30-03-2008, 14:22
:nono:

groot
30-03-2008, 23:32

hai risolto poi? :stordita:

nickdc
30-03-2008, 23:42
hai risolto poi? :stordita:

Si! :O

groot
30-03-2008, 23:42
Si! :O

Ottimo, sono arrivato tardi. :stordita:

nickdc
30-03-2008, 23:44
Ottimo, sono arrivato tardi. :stordita: