View Full Version : Problema con tastiera
Da stamattina ho uno strano problema con la tastiera, non riesco a scrivere manco le accentate che mi vengono fuori caratteri strani, [];'\ li ho ottenuti scrivendo le 5 vocali accentate :confused:
Se invece ad esempio faccio shift e punto, mi viene fuori questo >> :confused:
Fino a ieri sera tutto ok, cosa potrebbe essere successo (punto di domanda, non riesco a scriverlo)
Teliqalipukt
30-03-2008, 13:05
Da stamattina ho uno strano problema con la tastiera, non riesco a scrivere manco le accentate che mi vengono fuori caratteri strani, [];'\ li ho ottenuti scrivendo le 5 vocali accentate :confused:
Fino a ieri sera tutto ok, cosa potrebbe essere successo (punto di domanda, non riesco a scriverlo)
La barra della lingua segna ancora IT? (Italiano).
A me una volta era successa una cosa simile e si era deselezionata la voce IT.
capita....se riavvii torna tutto a posto ;)
La barra della lingua segna ancora IT? (Italiano).
A me una volta era successa una cosa simile e si era deselezionata la voce IT.
LA barra della lingua l-ho levata un sacco di tempo fa... :stordita:
capita....se riavvii torna tutto a posto ;)
Gia provato a riavviare ma non ho risolto...
Risolto, nel pannello di controllo in impostazioni internazionali era selezionato il layout americano... non so come si sia messo da solo :D
Risolto, nel pannello di controllo in impostazioni internazionali era selezionato il layout americano... non so come si sia messo da solo :D
a posto risolto, stesso problema anche a me, me lo portavo dietro da una settimana :asd:
io per cambiare lingue premevo alt+shift
Teliqalipukt
30-03-2008, 14:00
L'avevo detto! :D
Comunque, per visualizzare la barra della lingua bisogna selezionarla premendo tasto destro sulla barra di windows, e selezionarla da barra degli strumenti ;)
hai risolto poi? :stordita:
hai risolto poi? :stordita:
Si! :O
Si! :O
Ottimo, sono arrivato tardi. :stordita:
Ottimo, sono arrivato tardi. :stordita:
Me ne sono accorto ... :asd:
Me ne sono accorto ... :asd:
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.