View Full Version : [RG+sped]Cerco Mobo socket 478 con chip Intel
cerco scheda madre con chip intel socket 478 possibilmente di marca come asus,abit,qdi ecc....ecc...
Attendo offerte.
cerco scheda madre con chip intel socket 478 possibilmente di marca come asus,abit,qdi ecc....ecc...
Attendo offerte.
mobo asrock p4i65g
mobo all in one , ma con slot agp,
a corredo fornisco cavi ide, sata, maskerina e cd driver
20€
filo mc-ati crossfire
10-04-2008, 23:12
P4P800S-X 25 EURO FUNZIONA PERFETTAMENTE
up
Nessuno ha una scheda madre socket 478 da propormi?
Piripikkio
16-04-2008, 10:49
Ciao
Io ho questa: Asus P4S533-E completa di scatola, manuale, 1 cavo ide + 1 cavo floppy, manca la mascherina shield I/O ed il cd dei driver, che però posso masterizzarti io con i driver aggiornati. La mainboard ha solo un lieve fastidio che non ne compromette il perfetto funzionamento, alcune volte a random quando si riavvia il pc, per qualche minuto tutto rimane fermo (a volte anche 6-7 minuti) e schermo nero, poi riparte tutto tranquillamente, se non si vuole aspettare dei minuti basta premere il tasto reset quando avviene il problema e tutto riparte tranquillamente, io la utilizzo su un pc che sta per molti giorni accesso quindi il problema non si presenta.
La richiesta è 15€ + ss.
Ciao
ciociola
16-04-2008, 10:50
una p4p800-mx? 35 ss incluse
Intel D845PESV 20Eur + ss
continuo nella ricerca di una scheda madre per socket 478 con chip intel,aspettavo i dati per il pagamento da maegras,ma non si è fatto sentire,per cui sotto con le offerte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.