View Full Version : codec pack
k-lite mega codec pack
secondo voi è affidabile o crea problemi?
secondo voi è pulito?
thank you ragazzi! :)
Romagnolo1973
30-03-2008, 13:08
k-lite mega codec pack
secondo voi è affidabile o crea problemi?
secondo voi è pulito?
thank you ragazzi! :)
Pulito è pulito ma io personalmente pregerisco programmi che non hanno bisogno di codec, ovvero VLC e The Korean Media Player , quest'ultimo lo utilizzo con soddisfazione da 5 anni, l'unico formato non supportato è QuickTime e RealPlayer ma puoi utilizzare per questi il Qtime e il RealPlayer Alternative. Così facendo hai un lettore di video e audio leggero invece di un megacontenitore di codec che appesantiscono il pc. Fai tu
Pulito è pulito ma io personalmente pregerisco programmi che non hanno bisogno di codec, ovvero VLC e The Korean Media Player , quest'ultimo lo utilizzo con soddisfazione da 5 anni, l'unico formato non supportato è QuickTime e RealPlayer ma puoi utilizzare per questi il Qtime e il RealPlayer Alternative. Così facendo hai un lettore di video e audio leggero invece di un megacontenitore di codec che appesantiscono il pc. Fai tu
hai ragione, però per me l'importante è che sia un programma pulito. Anche perchè non essendo un esperto preferisco cos', piuttosto che lettori di cui poi ho bisogno di aggiornamenti etc
boh magari mi sbaglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.