PDA

View Full Version : Voterete contro o x ?

indelebile
30-03-2008, 11:05
Volevo chiedervi un po di sincerità :D ... vediamo se riesco a spiegarmi..

alle prossime elezioni voterete soprattutto per un partito/fazione/persona per convizione negli ideali/proposte scritte/dette o per andrare ]u]contro[/u] un certo partito/fazione/persona

in soldoni Voterete contro la sinistra e Veltroni perchè odiate i comunisti e quindi vi frega poco chi ci sia dall altra parte

o voterete veltroni o sinistra perchè odiate berlusconi e tutti i personaggi del cdx

voterete per andare contro ad un ideologia o solo per affinità ideologica e il resto non vi interessa?

rip82
30-03-2008, 11:31
Volevo chiedervi un po di sincerità :D ... vediamo se riesco a spiegarmi..

alle prossime elezioni voterete soprattutto per un partito/fazione/persona per convizione negli ideali/proposte scritte/dette o per andrare ]u]contro[/u] un certo partito/fazione/persona

in soldoni Voterete contro la sinistra e Veltroni perchè odiate i comunisti e quindi vi frega poco chi ci sia dall altra parte

o voterete veltroni o sinistra perchè odiate berlusconi e tutti i personaggi del cdx

voterete per andare contro ad un ideologia o solo per affinità ideologica e il resto non vi interessa?

Il sondaggio e' incompleto, io ad esempio voto per Tonino e lo voterei anche se corresse da solo, sopporto la presenza di Veltroni giusto perche' e' l'unica possibilita' che abbiamo per scongiurare altri 5 anni di teledittatura, quindi voto Veltroni per votare contro il teledittatore.
Non esiste un'opzione che mi rappresenti.

^TiGeRShArK^
30-03-2008, 11:36
io pure voto Tonino con convinzione..
anche se la presenza di Veltroni abbassa la mia convinzione ma non abbastanza per farmi desistere dal votarlo.
P.S. Quindi non saprei cosa votare.. :fagiano:

giammy
30-03-2008, 11:40
bel sondaggio che evidenzia la natura di queste elezioni.

pietro84
30-03-2008, 11:46
voto PD con convinzione

shinji_85
30-03-2008, 11:53
voto PD con convinzione

Con "convinzione" intendi "speranza" (cieca)? :D

LUVІ
30-03-2008, 12:26
Pro

---edited---
30-03-2008, 12:27
forse di pietro:)

indelebile
30-03-2008, 12:34
bel sondaggio che evidenzia la natura di queste elezioni.

beh basta vedere qualche topic aperto questa mattina per capire che c'è il forte dubbio che la gente voti soprattutto CONTRO
nessuno si salva.........certo è che ihmo se una persona come berlusconi si togliesse dal gioco...tutto cambierebbe e gente che vota a sinistra voterebbe a destra ...un po più difficile inverso

shinji_85
30-03-2008, 12:35
Io da una parte credo di votare contro... Contro mezza Italia che di sicuro non la pensa come me... :D
Ma in realtà (anche considerando l'IdV - evitando magari errori come quello di valutazione su De Gregorio) ora la penso un po' diversamente...

Nel senso che in quella che io vedo come una situazione estramamente confusa della Politica Italiana...
Alla fine credo che darò il mio voto al Partito "più vicino" (o "meno lontano" - ma andiamo sul sottile qui)... :D

Purtroppo mi preoccupa molto di più quello che succederà DOPO le elezioni, che non il MIO singolo voto fra 2 settimane... ;)

sander4
30-03-2008, 12:39
Il sondaggio e' incompleto, io ad esempio voto per Tonino e lo voterei anche se corresse da solo, sopporto la presenza di Veltroni giusto perche' e' l'unica possibilita' che abbiamo per scongiurare altri 5 anni di teledittatura, quindi voto Veltroni per votare contro il teledittatore.
Non esiste un'opzione che mi rappresenti.

*

bluelake
30-03-2008, 12:43
rispondo qui ad una domanda arrivata in pvt: il divieto di sondaggi elettorali riguarda quelli svolti seguendo le regole della scienza statistica; quelli sul forum, per loro natura, non possono seguire tali regole quali scelta ed omogeneità del campione e differenziazione per fasce d'età, quindi esulano dal limite imposto dalla legge.

FastFreddy
30-03-2008, 12:45
Io voto Y

shinji_85
30-03-2008, 12:49
Io voto Y

Niente Matematica di Domenica... Per favore... :D

stbarlet
30-03-2008, 13:06
rispondo qui ad una domanda arrivata in pvt: il divieto di sondaggi elettorali riguarda quelli svolti seguendo le regole della scienza statistica; quelli sul forum, per loro natura, non possono seguire tali regole quali scelta ed omogeneità del campione e differenziazione per fasce d'età, quindi esulano dal limite imposto dalla legge.

Chi è che sta rosicando ? :asd:

Voto IdV , nonostante l'alleanza con Veltroni che non mi fa sicuramente piacere. Vorrei votare contro Veltroni e contro Berlusconi, ma di fatto non posso.

blamecanada
30-03-2008, 13:18
Io voto per, e voterò sempre cosí.

Purtroppo c'è un ignobile sistema maggioritario, che spinge molti a votare contro, dando cosí molti voti a partiti che non li prenderebbero di per sé...

GianoM
30-03-2008, 13:45
Voterò con convinzione apprezzando che idv sia contro Berlusconi.

dasdsasderterowaa
30-03-2008, 13:47
Voterò con convinzione apprezzando che idv sia contro Berlusconi.

...e contemporaneamente favorendo Veltroni disposto ad un inciucio con Berlusconi. :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1712137

shinji_85
30-03-2008, 13:49
...e contemporaneamente favorendo Veltroni disposto ad un inciucio con Berlusconi. :asd:

Non si può aver tutto... :D

FastFreddy
30-03-2008, 13:51
Non si può aver tutto... :D

No no, invece ce l'avrai...

... tutti e due. :fagiano:

shinji_85
30-03-2008, 13:52
No no, invece ce l'avrai...

... tutti e due. :fagiano:

TCiù IS MEGL KE UAN... :sofico:

GianoM
30-03-2008, 20:06

Veltroni ha già smentito.

nucarote
30-03-2008, 20:09
voto PD con convinzione

Idem.

dasdsasderterowaa
30-03-2008, 20:16
Veltroni ha già smentito.

Ah, è stato frainteso, allora... :D :D :D

majin mixxi
30-03-2008, 20:17
invece di andare a votare andrò a lavorare

GianoM
30-03-2008, 20:22
Ah, è stato frainteso, allora... :D :D :D
Chiamalo come vuoi. Lui non la pensa come pensi te. Fine. :D

Dream_River
30-03-2008, 20:22
Io voterò per La Sinistra Arcobaleno, in Primis perchè mi rappresentano

In Secondis, contro le manie capitaliste e liberiste della destra e della falsa sinistra (Veltroni & Co)

rgart
30-03-2008, 21:28
io voterò solo ed esclusivamente contro...

Cercando di apportare più danno possibile...

dasdsasderterowaa
30-03-2008, 21:57
io voterò solo ed esclusivamente contro...

Cercando di apportare più danno possibile...

...al paese? :asd:

dave4mame
30-03-2008, 22:02
sto cercando di capire quale sia la miglior scelta per costringere i due eroi al governo di larga intesa.

rgart
30-03-2008, 22:34
...al paese? :asd:

Certamente :O

Ormai è meglio fallire piuttosto che rimanere in questa situazione...

Domani vado a fare un mutuo e poi me la spasso...

nomeutente
31-03-2008, 09:43
Anche se non siamo un campione rappresentativo, è comunque opportuno conformarsi alla legge che impedisce la pubblicazione di sondaggi a così breve distanza dalle elezioni.