PDA

View Full Version : Consiglio su quale disco usare per il S.O.

MAURIZIO81
30-03-2008, 09:57
Salve a tutti ragazzi
Ho da poco acquistato un Samsung Spinpoint Hd250Hj a 250 Gb, 8M da affiancare al mio Western Digital Caviar SE 250 GB ( WD2500JS ).

Ebbene come da titolo vorrei avere pareri su quale Hd destinare all'installazione dei due sistemi operativi (mettero Sia Xp e sia Vista) e quale usare per l'archiviazione dei dati.
Ero orientato a mettere il S.O. sul Samsung.
Cosa ne pensate????

Poi avrei una curiosita????Si puo fare comunque un raid con due dischi di marche e dalle caratteristiche differenti come nel mio caso????Le prestazioni ne risentono???
GRazie mille a tutti

MAURIZIO81
30-03-2008, 18:14
Ragazzi qualcuno mi consiglia???????
Grazie

MAURIZIO81
01-04-2008, 15:17
ragazzi mi date un consgilio per favore????:(

Angelus88
01-04-2008, 17:41
Salve a tutti ragazzi
Ho da poco acquistato un Samsung Spinpoint Hd250Hj a 250 Gb, 8M da affiancare al mio Western Digital Caviar SE 250 GB ( WD2500JS ).

Ebbene come da titolo vorrei avere pareri su quale Hd destinare all'installazione dei due sistemi operativi (mettero Sia Xp e sia Vista) e quale usare per l'archiviazione dei dati.
Ero orientato a mettere il S.O. sul Samsung.
Cosa ne pensate????

Poi avrei una curiosita????Si puo fare comunque un raid con due dischi di marche e dalle caratteristiche differenti come nel mio caso????Le prestazioni ne risentono???
GRazie mille a tutti