PDA

View Full Version : Possibile che a Rimini

Zebra75
30-03-2008, 10:11
non si trova un albergo per soli due giorni ?
Devo portare a Rimini i genitori della mia ragazza ed ovviamente per evitare di farmi 700 Km tutti in un giorno e riposarmi, volevo trascorrere sabato e domenica a pure io a Rimini.
Quando andrò e riprenderli, tra 15 gg, ovviemente farei lo stesso!

Non trovo un albergo che sia pronto ad ospitarmi per una notte nel mese di giugno: help

fuocoz
30-03-2008, 10:55
In genere le persone fanno una settimana di vacanza,sa sabato a sabato o da domenica a domenica,se tu prenoti una camera per un giorno virtualmente è come se gli occupi la camera per tutta una settimana.

Sawato Onizuka
30-03-2008, 15:32
sulla politica turistica di codesta regione avrei molto da ridire :mad:
(si ho un parente che lavora ANCORA nel settore anche se nella provincia più settentrionale della Romagna :( )

cerca sistemazione in una località meno alla mano, è l'unica soluzione :muro:

fuocoz
30-03-2008, 16:44
Ma sinceramente non ci vedo nulla di male,se un albergo/hotel/pensione sa che farà il tutto esaurito nel mese di giugno perchè sputtanarsi una camera per 5 giorni?

Zebra75
30-03-2008, 18:41
sulla politica turistica di codesta regione avrei molto da ridire :mad:
(si ho un parente che lavora ANCORA nel settore anche se nella provincia più settentrionale della Romagna :( )

cerca sistemazione in una località meno alla mano, è l'unica soluzione :muro:

ho fatto così ed infatti ho trovato ;)
Andata e ritorno garantito il pernottamento

Sawato Onizuka
30-03-2008, 22:23
Ma sinceramente non ci vedo nulla di male,se un albergo/hotel/pensione sa che farà il tutto esaurito nel mese di giugno perchè sputtanarsi una camera per 5 giorni?

xchè molti albergatori han diffuso il passaparola del "acchiapparli on the road é mejo" e quindi la capacità ricettiva si riempe molto rapidamente (e imo in base alla domanda non ci sono abbastanza posti -nelle località principali ovvio-), e poi facendo così danno una pessima immagine alla riviera :O

fuocoz
30-03-2008, 22:28
xchè molti albergatori han diffuso il passaparola del "acchiapparli on the road é mejo" e quindi la capacità ricettiva si riempe molto rapidamente (e imo in base alla domanda non ci sono abbastanza posti -nelle località principali ovvio-), e poi facendo così danno una pessima immagine alla riviera :O

Si ok ma il ragionamento che ti ho fatto ti torna o no?

Zebra75
30-03-2008, 22:45

però non ho capito se sei pro o contro alla possibilità di prenotare solo per sabato e domenica :stordita:

Sawato Onizuka
30-03-2008, 22:58
Si ok ma il ragionamento che ti ho fatto ti torna o no?

ma sì ...

però non ho capito se sei pro o contro alla possibilità di prenotare solo per sabato e domenica

ultimamente sono un po' acidello per mancanza di sonno :coffee: