View Full Version : ok 8800 gt 512.........ma quale???
militare80
30-03-2008, 04:04
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare una "8800 gt 512 MB" ma non so proprio quale scegliere in mezzo a tutte queste marche
Sparkle
Asus
Point of Wiev
Zontac
Ecv
ecc ecc
Da premettere che non faccio oc, Sicuramente la oc di poco solo per imparare a farlo!
La scheda mi servirà per una configurazione Sli quindi non so se sono ingombranti per colpa di dissipatori diversi tra loro.
Mi sapreste fare una classifica prestazionale in base alle marche e magari tra parentesi se vanno bene in sli(per motivi di ingombro) e se sono oc di fabbrica!
es:
1)Zontac (no sli, si oc)
2)Asus (si Sli, no oc)
ecc ecc
giannica
30-03-2008, 13:42
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare una "8800 gt 512 MB" ma non so proprio quale scegliere in mezzo a tutte queste marche
Sparkle
Asus
Point of Wiev
Zontac
Ecv
ecc ecc
Da premettere che non faccio oc, Sicuramente la oc di poco solo per imparare a farlo!
La scheda mi servirà per una configurazione Sli quindi non so se sono ingombranti per colpa di dissipatori diversi tra loro.
Mi sapreste fare una classifica prestazionale in base alle marche e magari tra parentesi se vanno bene in sli(per motivi di ingombro) e se sono oc di fabbrica!
es:
1)Zontac (no sli, si oc)
2)Asus (si Sli, no oc)
ecc ecc
io prenderei zotac o asus tra quelle citate....altrimenti point of view
militare80
30-03-2008, 13:47
Da quello che ho capito le Zotac sono sempre tra le migliori ma alcune schede montano dei sistemi di raffreddamento molto ingombranti quindi non mi permetterebbero di effettuare una sli o no??
Se poi conoscete altre marche su cui poter puntare potreste postare, io sono nuovo in questo campo quindi sicuramente ne avro tralasciate molte (sempre però sulla 8800gt 512MB)
giannica
30-03-2008, 13:49
Da quello che ho capito le Zotac sono sempre tra le migliori ma alcune schede montano dei sistemi di raffreddamento molto ingombranti quindi non mi permetterebbero di effettuare una sli o no??
Se poi conoscete altre marche su cui poter puntare potreste postare, io sono nuovo in questo campo quindi sicuramente ne avro tralasciate molte (sempre però sulla 8800gt 512MB)
no ci sono sia le versioni normali sia quelle con dissipatore differente...quando acquisti vedi....
potresti optare anche per gigabyte, evga, bfg..
militare80
30-03-2008, 14:06
Queste marche anche le ho lette in giro per mille forum ma ora la mia domanda è:
Tutte le versioni sono uguali o differiscono per qualita di componenti (tranne la semplice gpu che sarà uguale per tutti) e per oc di fabbrica??:mc:
Se si quali sono le migliori???Se devo comprarla a questo punto spendo qualche cosa in più e prendo tra le migliori!
giannica
30-03-2008, 14:14
per il top sono: evga, gigabyte, bfg.. dopo xfx, asus, zotac, point of view ecc
la gigabyte propone un modello con dissi zalman...
la evga e bfg propongono soluzioni occate come xfx e zotac..
asus e point of view reference nvidia cioè semplici...
tisserand
30-03-2008, 14:14
Sono uguali e quindi prendi quella che costa meno. Ciao
militare80
30-03-2008, 14:24
quindi se mi butto su "evga, gigabyte, bfg" non ci dovrebbero essere nessun tipo di ingombro per uno sli successivo?
Inizio le mie ricerche.
giannica
30-03-2008, 14:54
quindi se mi butto su "evga, gigabyte, bfg" non ci dovrebbero essere nessun tipo di ingombro per uno sli successivo?
Inizio le mie ricerche.
cerca cerca ;)
tisserand
30-03-2008, 14:55
Per uno sli sarebbe meglio prendere schede della stessa marca. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.